Adam Dunn riapre la partita al Dolphin Stadium, con un HR da tre punti che fissa il punteggio sul 8-5, sempre in favore dei Marlins, quando siamo nella parte alta del sesto.
Dunn bomba da 3 punti ha messo i piedi dietro la linea è h bruciato la retina.
Per me la nuova tecnologia è stato vedere la partita dei Philly di ieri mentre i Mets in diretta nell'angolino vincevano.
Era meglio quando si stava peggio.
Ancora un fuoricampo a Phoenix: stavolta è Seth Smith che pareggia nuovamente i conti. Solo shot che dà il 8-8 tra Arizona e Colorado nel top del settimo.
Dodgers fan #7 wrote:
Ancora un fuoricampo a Phoenix: stavolta è Seth Smith che pareggia nuovamente i conti. Solo shot che dà il 8-8 tra Arizona e Colorado nel top del settimo.
Infatti... esce con le basi piene... dopo aver concesso una BB-run... Beh... se voleva rompere il ghiaccio con gli Yankees ha scelto il modo migliore... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
E Sabathia esce....noi alta del settimo, 2 out e match pari. Esce Miller e nn so chi entra...è entrato ora anche Freese, quindi presumibile un double switch
Dodgers fan #7 wrote:
Esce CC.
Degna di un opener. Ora 9-8 col fuoricampo di Chad Tracy su Jason Grilli.
A Baltimora entra Albaladejo.
Beh, io apprezzo di più una partita tipo Mets-Reds o tipo Braves-Phillies di ieri....gli slugfest alla lunga mi stufano, mi fanno incavolare troppo verso i pitcher :lol2: