Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside

Post by MP3 »

RayLew wrote: Vi rompo ancora le palle,ma non riesco a fare uno scambio che sia uno!

So che gli ingaggi vanno più o meno eguagliati,ma non riesco comunque..
Per esempio se volessi prendere OJ Majo,che mi pare abbia un contratto di circa 30mil come lo dovrei equiparare?

Potrebbe forse aiutarmi l'opzione forza scambi?
forzare gli scambi potrebbe aiutarti...

parlando di questa opzione, ho notato che quest' anno è meno permissiva: gli altri anni si potevano fare delle vere e proprie rapine alle altre franchigie dando scarti per le lro stelle :forza: il problema del cap ingolfato si presentava solo nella off season ora invece ti blocca subito
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

MP3 wrote: forzare gli scambi potrebbe aiutarti...
Grazie,ma penso che il mio problema stia nel funzionamento degli scambi,perchè non è che non me li accettano ma proprio non riesco a farli!
Last edited by RayLew on 06/04/2009, 20:14, edited 1 time in total.
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
Wildthink

Post by Wildthink »

Dipende cosa offri per Majo.
è normale che,anche equiparando a livello economico la trade,se offri (ad esempio) due ali piccole di medio livello  ad una squadra che ha già rudy gay e il ruolo affollato la tua proposta nn verrà mai accettata.
Piccolo consiglio:
Se vuoi che la cpu ti accetti una trade cerca di "perderci" un pò anche tu che la proponi.
Magari offrendo 2 giocatori per uno,oppure scambiando 1 forte e due pippe per 3 buoni giocatori dei tuoi,oppure cercando di far guadagnare qualcosa a livello economico(di modo che la trade faccia alzare il salary cap) a chi proponi lo scambio
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
RayLew
Rookie
Rookie

Post by RayLew »

Wildthink wrote: Dipende cosa offri per Majo.
è normale che,anche equiparando a livello economico la trade,se offri (ad esempio) due ali piccole di medio livello  ad una squadra che ha già rudy gay e il ruolo affollato la tua proposta nn verrà mai accettata.
Piccolo consiglio:
Se vuoi che la cpu ti accetti una trade cerca di "perderci" un pò anche tu che la proponi.
Magari offrendo 2 giocatori per uno,oppure scambiando 1 forte e due pippe per 3 buoni giocatori dei tuoi,oppure cercando di far guadagnare qualcosa a livello economico(di modo che la trade faccia alzare il salary cap) a chi proponi lo scambio
Si,ma volevo farvi capire che io nelle trade non riesco proprio a combinare i vari ingaggi.
Per questo vi chiedevo se mi spiegavate come devono essere perchè siano in regola,poi se l'accettano o no è un'altra storia. :D
Last edited by RayLew on 06/04/2009, 21:27, edited 1 time in total.
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
LorDQ
Rookie
Rookie

Post by LorDQ »

detta semplice semplice l'ingaggio annuo deve essere quasi uguale

per un giocatore che prende 10M l'anno dovrai offrirne in cambio uno che prende uguale o anche più giocatori il cui ingaggi sommati diano 10M
ImageImage
Wildthink

Post by Wildthink »

RayLew wrote: Si,ma volevo farvi capire che io nelle trade non riesco proprio a combinare i vari ingaggi.
Per questo vi chiedevo se mi spiegavate come devono essere perchè siano in regola,poi se l'accettano o no è un'altra storia. :D
ah...scusa ma nn avevo capito!
tu hai detto che nn ti accettavano le trade
cmq manco ora ho capito cosa intendi  :lol2:
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Il nuovo record di punti per una singola partita di playoff appartiene ora al Sig. Peja Stojakovic, che in gara 1 delle finali della Western contro i Suns (vinta 138-100), ne fa piovere 73 grazie ad un 11\22 da 3 e 24\26 ai liberi

:forza: :forza: :forza:
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

maffu wrote: Il nuovo record di punti per una singola partita di playoff appartiene ora al Sig. Peja Stojakovic, che in gara 1 delle finali della Western contro i Suns (vinta 138-100), ne fa piovere 73 grazie ad un 11\22 da 3 e 24\26 ai liberi

tzè, è derrick rose, 101 contro i cavs :truzzo:
Image
Image
Image
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Avete a quanto pare problemi di roster e/o sliders (dipende se usate le impostazioni di tale Albys oppure il roster totale di tale Juza)... ma farne così tanti è dura anche con James (per dire uno che può schiacciare ad ogni azione), ad una difficoltà adeguata e con sliders adeguati.
Non c'è un gran gusto, tra l'altro, a giocare in questa maniera! (a parer mio, al di là di roster/non roster)
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

Kratòs wrote: tzè, è derrick rose, 101 contro i cavs :truzzo:
vabbè,se proprio dobbiamo fare  "a chi ce l'ha più lungo"io con Lebbrone ne ho firmati 111. :truzzo:
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Contropelo wrote: Avete a quanto pare problemi di roster e/o sliders (dipende se usate le impostazioni di tale Albys oppure il roster totale di tale Juza)... ma farne così tanti è dura anche con James (per dire uno che può schiacciare ad ogni azione), ad una difficoltà adeguata e con sliders adeguati.
Non c'è un gran gusto, tra l'altro, a giocare in questa maniera! (a parer mio, al di là di roster/non roster)
Non gioco a difficoltà massima, ormai finisco questa stagione così. Anche perchè, a dirla tutta, ho sudato 7 camicie per eliminare i Lakers in 5 gare al turno precedente, quindi mi diverto ancora, poi contro i Suns se Hill salta sulle finte di tiro poi Peja punisce  :forza:
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
RayLew
Rookie
Rookie

Post by RayLew »

DH è veramente dominante!!!
E' l'anima della mia squadra,se si infortunasse sarei fritto,viaggia sui 35 di media con 10 rimbalzi e 5 assist! :notworthy:

Qualcuno ha provato a sviluppare Hibbert??
Io gli do qualche minuto come cambio di DH e con quei centimetri penso che potrebbe essere devastante in prospettiva,solo che non schiaccia veramente mai e in difesa fatica,anche se ultimamente mi sta migliorando.

Bilancio di 9-9.
3° vittoria di fila e in netta risalita...vamos Hornets!
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Ciao ragazzi, scusate l'intrusione ma ho qualche problema con il gioco. Mi è stato regalato da poco NBA 2K8 per XBOX 360 è imbarazzante ciò che sto per chiedervi, ma come si esegue una schiacciata? Spesso mi capita di trovarmi sotto canestro con SHAQ e premendo il tasto del tiro mi effettua quasi sempre un gancio. Grazie in anticipo
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
RayLew
Rookie
Rookie

Post by RayLew »

surfbear wrote: Ciao ragazzi, scusate l'intrusione ma ho qualche problema con il gioco. Mi è stato regalato da poco NBA 2K8 per XBOX 360 è imbarazzante ciò che sto per chiedervi, ma come si esegue una schiacciata? Spesso mi capita di trovarmi sotto canestro con SHAQ e premendo il tasto del tiro mi effettua quasi sempre un gancio. Grazie in anticipo
Nel 2k9 per Play3 e quindi penso valga lo stesso nel tuo caso,si preme il pulsante del tiro e quello della corsa ed ecco la tua SLAAAAM DUNK!
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Contropelo wrote: Avete a quanto pare problemi di roster e/o sliders (dipende se usate le impostazioni di tale Albys oppure il roster totale di tale Juza)... ma farne così tanti è dura anche con James (per dire uno che può schiacciare ad ogni azione), ad una difficoltà adeguata e con sliders adeguati.
per inciso, in quella partita ho tirato solo con lui, a parte una decina di punti sparsi tra gli altri giocatori... :lol2:

ero avanti 3-0 nella serie, e così ci ho provato. di solito il mio giocatore con più punti arriva al massimo a 35-40, ma non di più, anzi, è più frequente che finisca con 6-7 giocatori in doppia cifra, con punteggi che in media si aggirano sui 100 punti. infatti in tutte le stagioni fatte finora non sono mai andato oltre i 20 punti di media con un solo giocatore, ma ne ho sempre avuti due-tre tra i 16 e i 19...
Image
Image
Image
Post Reply