Snake non voglio fare il menagramo,ma questo piu' che giocare in giardino col cane,va' a finire che diventa titolare alla veloce se le cose con JMR girano male...The Snake 12 wrote: a quanto pare Garcia avrebbe firmato un paio di giorni fa, l'ha detto sua sorella ad un tizio che scrive su un forum californiano.
Non male come backup, e non penso che lui abbia pretese maggiori. A 39 anni è meglio fare la riserva piuttosto che giocare col cane in giardino.
Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !
- saints68
- Senior

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
tutto può essere.saints68 wrote: Snake non voglio fare il menagramo,ma questo piu' che giocare in giardino col cane,va' a finire che diventa titolare alla veloce se le cose con JMR girano male...
A questo punto penso che Andrew Walter sarà tagliato.
-
Fantaman
- Pro

Era quello che ci serviva, una riserva "forte" che facesse capire allo svogliato nero che se non s'impegna c'è chi è in grado di sostituirlo...

- saintsaji
- Senior

1° partita di preseason:
Russell coi titolari non esalta ne fà male.
Entra Garcia e giochicchia discretamente.
2° partita di preseason:
Russell gioca poco e lo fà bene.
Garcia gioca di più e fà bene.
3° partita di preseason:
Russell riposa.
Garcia gioca alla grande.
4° partita di preseason:
Russell gioca male.
Garcia gioca discretamente bene.
Le cose potrebbero anche andar più o meno così..
e allora,vai con Russell in regular season.
Ma a conti fatti,ad oggi,Garcia è di un altro livello e se JMR dovesse migliorar di poco,entro la 12° giornata per me finisce in panchina a prender polvere e ciao ciao.
Francamente,Garcia arriva con 4-5 anni di ritardo,per me.
E che un 39enne possa esser la causa del panchinamento di un 23enne,è allucinante..
Insomma,se Russell fà na grande stagione,ben venga Garcia.
Ma se JMR dovesse deludere,un 39enne non è la soluzione giusta.
Piccolo appunto a Fantaman..
condivido il fatto che possa servir da scossa a JMR,l'arrivo di Garcia..
ma io avrei preferito un back up più giovane da essere una "sicurezza" per più anni...
Garcia entro 2 anni si ritirerà,penso..
e poi??
in oltre,Garcia ha sempre finito per esser titolare nelle squadre cui ha giocato e ha deluso solo ai Browns.
Insomma,dubito che Russell sarà il primo a respingere "le pressioni" di Garcia.
2° partita di preseason:
3° partita di preseason:
Russell riposa.
4° partita di preseason:
Russell gioca male.
Le cose potrebbero anche andar più o meno così..
e allora,vai con Russell in regular season.
Ma a conti fatti,ad oggi,Garcia è di un altro livello e se JMR dovesse migliorar di poco,entro la 12° giornata per me finisce in panchina a prender polvere e ciao ciao.
E che un 39enne possa esser la causa del panchinamento di un 23enne,è allucinante..
Insomma,se Russell fà na grande stagione,ben venga Garcia.
Ma se JMR dovesse deludere,un 39enne non è la soluzione giusta.
Piccolo appunto a Fantaman..
ma io avrei preferito un back up più giovane da essere una "sicurezza" per più anni...
e poi??
in oltre,Garcia ha sempre finito per esser titolare nelle squadre cui ha giocato e ha deluso solo ai Browns.
Insomma,dubito che Russell sarà il primo a respingere "le pressioni" di Garcia.
Last edited by saintsaji on 06/04/2009, 19:44, edited 1 time in total.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
The Snake 12
- Pro

poi va a giocare col cane in giardinosaintsaji wrote: Garcia entro 2 anni si ritirerà,penso..
e poi??
e la sua ragazza era pure bona :gazza:
- saintsaji
- Senior

mi riferivo al "poi" a oakland se il vecchietto dovesse davvero panchinare JMR..The Snake 12 wrote: poi va a giocare col cane in giardino
e la sua ragazza era pure bona :gazza:
cmq son d'accordo.
se non sbaglio,la fidanzata di Garcia è una ex coniglietta di playboy..
anzi,pensandoci bene,che ci fà ancora a giocare??
io mi ritirerei nell'introspezione totale con lei hihih..
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
The Snake 12
- Pro

boh, ci vorrebbe la sfera di cristallo. Tutto può succedere, sia l'esplosione che l'implosione di JMR.saintsaji wrote: mi riferivo al "poi" a oakland se il vecchietto dovesse davvero panchinare JMR..
cmq son d'accordo.
se non sbaglio,la fidanzata di Garcia è una ex coniglietta di playboy..
anzi,pensandoci bene,che ci fà ancora a giocare??
io mi ritirerei nell'introspezione totale con lei hihih..
![]()
Nel primo caso, bene: avremmo trovato un'arma non convenzionale.
Nel secondo caso sopravviveremo comunque, come tutte le altre squadre che hanno avuto disgrazie peggiori (San Diego con Ryan Leaf, i Seahawks con Rick Mirer, i Bears con Cade McNown, i 49ers con Jim Druckenmiller, eccetera).
-
Fantaman
- Pro

la "sicurezza" deve essere rappresentata dal qb titolare non dal back up..saintsaji wrote: Piccolo appunto a Fantaman..
e poi??
Garcia è ottimo perchè innanzi tutto è ipercompetitivo e sicuramente metterà il pepe al culo al pupone e due ha esperienza da vendere e di certo sa come guidare una squadra NFL ( cosa che di fatto non hanno dimostrato quelli che volevi tu come back up e siccome abbiamo già il qb titolare che deve dimostrare di saper essere un qb da NFL, che almeno la sua riserva sotto questo punto di vista dia delle garanzie..)
Quindi se in questi due anni Russell dimostra bene, altrimenti il back up, dopo aver rinegoziato il contratto aatuale, lo farà lui stesso a chi verrà ( Smith docet..)

- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Mi sa che e' vero..perche' il Sargiento Garcia ha le palle dure come l'acciaio (vista anche la morosa..) e non credo proprio che Jamarcus possa tenergli testa ne' come carattere ne come talento.saintsaji wrote: ...cut...
...cut...
Penso che Al Davis e Oakland abbiano voglia di vincere e subito,quindi non credo che vogliano aspettare di veder maturare l'ex prima assoluta quando con un Garcia (sempre se le sue ossa tengono) i risultati possono arrivare subito.
Voglio pero' sperare e rovesciare la situazione:
se JMR Russel e lo staff sono cosi' intelligenti da cercare di far rendere al massimo le ultime cartucce di Garcia (di certo non si limitera' a svernare al caldo) e conseguentemente di imparare e crescere potrebbero avere un ottimo maestro e magari fra un anno ritrovarsi con uno starter (JMR) piu' maturo e forse pronto per essere il franchise QB che sicuramente quest'anno non sara'.
Comunque sia sono contento di questa scelta..e ora via libera a ...Plaxico e Crabtree!!! (si scrive cosi'?
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Ufficiale la firma di Garcia; sarà strano vederlo in maglia Raiders...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
The Snake 12
- Pro

non penso che facendo giocare Garcia al posto di Russell i risultati possano arrivare subito. Se non si interviene per mettere una pezza nei reparti DT, WR e safeties staremo quasi punto e daccapo. Dico "quasi" perchè la linea offensiva mi sembra sulla carta migliore di quella dello scorso anno.Cappanera wrote: Mi sa che e' vero..perche' il Sargiento Garcia ha le palle dure come l'acciaio (vista anche la morosa..) e non credo proprio che Jamarcus possa tenergli testa ne' come carattere ne come talento.
Penso che Al Davis e Oakland abbiano voglia di vincere e subito,quindi non credo che vogliano aspettare di veder maturare l'ex prima assoluta quando con un Garcia (sempre se le sue ossa tengono) i risultati possono arrivare subito.
Voglio pero' sperare e rovesciare la situazione:
se JMR Russel e lo staff sono cosi' intelligenti da cercare di far rendere al massimo le ultime cartucce di Garcia (di certo non si limitera' a svernare al caldo) e conseguentemente di imparare e crescere potrebbero avere un ottimo maestro e magari fra un anno ritrovarsi con uno starter (JMR) piu' maturo e forse pronto per essere il franchise QB che sicuramente quest'anno non sara'.
Comunque sia sono contento di questa scelta..e ora via libera a ...Plaxico e Crabtree!!! (si scrive cosi'?) ed ecco li' che i Raiders saranno la sorpresa della stagione
![]()
Last edited by The Snake 12 on 07/04/2009, 6:55, edited 1 time in total.
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Dici??Io invece penso che Garcia possa gia' da subito dare un ''put'' diverso all'attacco...non gli mancano l'esperienza e il coraggio necessario e oltretutto puo' essere ''uomo squadra'' visto il suo carisma...accompagnato da una scelta oculata al draft potrebbe fare ancora un anno ad alti livelli.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Con tutto il rispetto per i tifosi Raiders: con questa squadra, anche se arrivano Brady, Manning o Roethlisberger non si va molto lontano. :gazza:Cappanera wrote: Dici??Io invece penso che Garcia possa gia' da subito dare un ''put'' diverso all'attacco...non gli mancano l'esperienza e il coraggio necessario e oltretutto puo' essere ''uomo squadra'' visto il suo carisma...accompagnato da una scelta oculata al draft potrebbe fare ancora un anno ad alti livelli.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- PLATOON
- Senior

Cmq io non vedo così ci sia di così clamoroso, abbiamo un qb giovane che ancora non ha dimostrato di essere leader, mi copro con un ottimo vecchietto che ne ha viste di tutte, un pò un doug flutie, o stando ai giorni nostri un warner che ad arizona sostituisce leinart in crisi e non mi fà perdere colpi anzi mi porta al sb, ben venga jeff servirà a mettere anche più pepe al culo a russell
-
multiple
- Pro

Alla terza di preseason i titolari non riposano: le cose non andranno cosi' a meno che Russell non si infortuni o non decidano che Garcia sara' il titolare prima della terza di preseason e nel caso fosse cosi', povero JMR!saintsaji wrote: 1° partita di preseason:
2° partita di preseason:
3° partita di preseason:
Russell riposa.
4° partita di preseason:
Russell gioca male.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!