Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3
World of warcraft è incredibile...ormai ci sn dentro fino al collo, davvero un giocone!
Ieri ho fatto il primo dungeon con un gruppo di personaggi del mio livello, figata!
Ieri ho fatto il primo dungeon con un gruppo di personaggi del mio livello, figata!
Most improved forumist 2009

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
Le DeadMines?Sberl wrote: World of warcraft è incredibile...ormai ci sn dentro fino al collo, davvero un giocone!
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
Sberl
- Pro

No...Ragefire ChasmDrGonz0 wrote: Le DeadMines?

- Ginobili20
- Senior

A chi lo dici...Sberl wrote: World of warcraft è incredibile...ormai ci sn dentro fino al collo, davvero un giocone!
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
DrGonz0
- Pro

Peccato non sia in Italiano.Mr. Sloan wrote:![]()
Lo giocai qualche anno fa, con traduzione su zsnes e devo dire che è stato un gioco veramente meraviglioso.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
- hispanico82
- Pro

Che tipo di gioco è?DrGonz0 wrote: Peccato non sia in Italiano.
Lo giocai qualche anno fa, con traduzione su zsnes e devo dire che è stato un gioco veramente meraviglioso.
Io intanto mi sto divertendo tantissimo con GTA Chinatown Wars, lo consiglio vivamente.

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
mah, sarà che l'inglese non è un problema ma nel dubbio preferisco 1000 volte un gioco in inglese a uno tradotto male in italiano.DrGonz0 wrote: Peccato non sia in Italiano.
Questo qui sopra è uno dei giochi più belli che io abbia mai giocato (anche io su znes
per hispa: è un RPG giapponese, stile final fantasy se vogliamo fare un nome... risale al Super Nintendo, ma è davvero un gioco stupendo.
GTA invece l'ho iniziato ieri sera
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Sberl
- Pro

Devo recuperarlo...ce l'avevo pure io per znes...Mr. Sloan wrote: mah, sarà che l'inglese non è un problema ma nel dubbio preferisco 1000 volte un gioco in inglese a uno tradotto male in italiano.
Questo qui sopra è uno dei giochi più belli che io abbia mai giocato (anche io su znes), prima o poi lo avrò anche in versione DS...
per hispa: è un RPG giapponese, stile final fantasy se vogliamo fare un nome... risale al Super Nintendo, ma è davvero un gioco stupendo.
GTA invece l'ho iniziato ieri sera![]()
Uno simile sul genesis era shining force II...meraviglioso

-
DrGonz0
- Pro

Questo non lo conosco,Sberl wrote: Devo recuperarlo...ce l'avevo pure io per znes...
Uno simile sul genesis era shining force II...meraviglioso
Comunque tantissimi giochi (specie square) dell'epoca sono delle piccole pietre miliari
Breath of Fire, Chrono Trigger, Final Fantasy IV, V e sopratutto VI(che a mio avviso è sullo stesso livello del VII), Secret of Evermore, legend of mana, tales of phantasia, anche l'rpg di rayheart non era niente male.
già già, lo zsnes mi ha dato incredibili soddisfazioni.
-
anima_ardente
- Pro

Preso GTA per DS. Ottima offerta da gamestop, dando dentro 2 giochi lo ho pagato 0 (ZERO) €!
Ci ho giocato pochino ma non ci sono dubbi: è GTA
Ci ho giocato pochino ma non ci sono dubbi: è GTA
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Vediamo se qualcuno mi può aiutare....sto provando a connettere la PS3 a internet usando il cavo ethernet....il risultato è che mi dà un errore e non si connette.....consigli su come fare?
edit: tutto risolto, ho gia scaricato qualche demo...compreso nba2k9!
edit2: Provato subito la demo di nba2k9...noto alcuni difettucci (un lieve contorno bianco nei giocatori) ma penso sia perchè è una demo...cmq il gioco è favoloso, però 4 minuti sono troppo pochi!
Poi ho anche scaricato e visto il trailer di Final Fantasy XIII in HD.......sono rimasto
edit: tutto risolto, ho gia scaricato qualche demo...compreso nba2k9!
edit2: Provato subito la demo di nba2k9...noto alcuni difettucci (un lieve contorno bianco nei giocatori) ma penso sia perchè è una demo...cmq il gioco è favoloso, però 4 minuti sono troppo pochi!
Poi ho anche scaricato e visto il trailer di Final Fantasy XIII in HD.......sono rimasto
Last edited by TMC_1 on 08/04/2009, 19:17, edited 1 time in total.

- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Altro problema....riesco a connettere la ps3 con wirless, solo che ogni tanto perdo la connessione, per esempio, quando tento di aggiornare fifa 09 dopo qualche minuto mi da un errore relativo all' IP e si disconnette (credo per un paio di secondo perchè dopo è di nuovo connesso).....sapete come posso risolvere? Il segnale è intorno al 30-37%.
Invece nonho avuto problemi quando l'ho connesso tramite cavo.
Invece nonho avuto problemi quando l'ho connesso tramite cavo.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam
Will Wright lascia Electronic Arts e Maxis
Dopo 20 anni Will Wright lascia Maxis, la software house che lui stesso aveva fondato e con la quale ha prodotto videogiochi che hanno segnato diverse epoche come Sim City, The Sims e Spore. Wright fonda una nuova software house che prende il nome di Stupid Fun Club. Un nome sicuramente originale e provocatorio, con il quale intende attirare le attenzioni degli appassionati di videogiochi.
Wright lascia Electronic Arts, della quale Maxis continua a essere una sussidiaria, ma il grosso produttore americano possiederà metà delle azioni di Stupid Fun Club, mentre l'altra metà è nelle mani di Wright. Electronic Arts detiene anche i diritti di produrre videogiochi basati sulle nuove proprietà intellettuali su cui Stupid Fun Club lavorerà e che saranno annunciate prossimamente.
infiniti
a questo signore
Dopo 20 anni Will Wright lascia Maxis, la software house che lui stesso aveva fondato e con la quale ha prodotto videogiochi che hanno segnato diverse epoche come Sim City, The Sims e Spore. Wright fonda una nuova software house che prende il nome di Stupid Fun Club. Un nome sicuramente originale e provocatorio, con il quale intende attirare le attenzioni degli appassionati di videogiochi.
Wright lascia Electronic Arts, della quale Maxis continua a essere una sussidiaria, ma il grosso produttore americano possiederà metà delle azioni di Stupid Fun Club, mentre l'altra metà è nelle mani di Wright. Electronic Arts detiene anche i diritti di produrre videogiochi basati sulle nuove proprietà intellettuali su cui Stupid Fun Club lavorerà e che saranno annunciate prossimamente.
infiniti
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam
a star nel rural, mi è venuta voglia di Sim Farm 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!