Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Ma chi se ne frega, +9 sulla seconda  :forza:

PS. Auguri Sancho
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ma da quanto è che l'Inter non gioca una partita decente?

Oh, han vinto anche sto scudetto, però che tristezza sto campionato, non c'è una squadra di vertice che giochi un buon calcio.

A Udine non hanno fatto un tiro in porta credo, segnato su un autogollonzo e subito, ormai vanno avanti col culo di Mourinho...
[align=left][/align]ImageImageImage
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

mr.kerouac wrote: e che l'allenatore si presenta in conferenza stampa dicendosi "triste e preoccupato" :lol2:
E' preoccupato che prima o poi possa tornare a rompere le palle  :forza:

Comunque secondo me l'anno prossimo al 99% non giocherà con noi,dopo questa stronzata che esce dal nulla...cioè tu sporco culone brasiliano chiedi alla società un permesso di una settimana,non ti viene accordato e che fai???Te lo prendi da solo? :roll:

Per come la vedo io l'unica via percorribile per la sua cessione è regalarlo ad una squadra Brasiliana,perchè secondo me in Europa non lo compra nessuno.
Il massimo che potremo guadagnarci sarà una opzione per qualche talento sudamericano,non dico che troveremo un nuovo Kakà,ma almeno qualcuno con la testa sulle spalle andrebbe bene :gazza:

Auguri Sancho :thumbup:
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Teo wrote: Ma da quanto è che l'Inter non gioca una partita decente?

Oh, han vinto anche sto scudetto, però che tristezza sto campionato, non c'è una squadra di vertice che giochi un buon calcio.

A Udine non hanno fatto un tiro in porta credo, segnato su un autogollonzo e subito, ormai vanno avanti col culo di Mourinho...
Verissimo.

Alla fine non vincerà la migliore,ma la meno peggio.
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Auguri Sancho :forza: :forza: :forza:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Bonaz wrote: Obiettivamente se l'inter ha 9 punti sulla seconda, nel modo in cui ha giocato quasi tutto il campionato, bisogna dire che la Serie A è calata molto. Sono nerazzurro, ma è la prima volta che rischio di vincere un campionato giocando così male per demerito delle altre squadre che riescono a far peggio. Roma e Milan una delusione, la Juve è quella lì , di più non può fare, ma che bassezza il nostro torneo  :polliceverso:
Bel post che mi vede molto in sintonia con il tuo modo di vedere, io mi ricordo negli anni 80 e meta degli  anni 90 io mi ricordo "nostre" squadre "minori" che si giocavano la coppa Uefa con chiunque incontrassero e noi tifosi eravamo sicuri (almeno io lo ero) che qualsiasi grande del nostro campionato avrebbe lottato per la vittoria in qualsiasi campionato al mondo ed eravamo altresi sicuri (io lo ero e lo sono tutt'ora) che le nostre retrocesse in qualsiasi altro campionato si sarebbero salvate senza grossi patemi.
Ora invece se sono sempre convinto che le "nostre piccole" difficilmente retrocederebbero sono pero anche convinto che le nostre "grandi squadre" OGGI NON vincerebbero nessun campionato importante, mi riferisco a Inghilterra Spagna ma anche Germania e Francia, difficilmente questa Inter (ma il discorso vale benissimo per Milan Juve Roma e chi volete) vincerebbe e nei primi 2 che ho citato IMHO non arriverebbero in Champions.
Questa e` solo un'opinione mia personale che non puo aver alcun valore pero la sensazione mi pare di capire sempre piu comune pare essere questa.
[align=center]Image[/align]
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Porsche 928 wrote: Bel post che mi vede molto in sintonia con il tuo modo di vedere, io mi ricordo negli anni 80 e meta degli  anni 90 io mi ricordo "nostre" squadre "minori" che si giocavano la coppa Uefa con chiunque incontrassero e noi tifosi eravamo sicuri (almeno io lo ero) che qualsiasi grande del nostro campionato avrebbe lottato per la vittoria in qualsiasi campionato al mondo ed eravamo altresi sicuri (io lo ero e lo sono tutt'ora) che le nostre retrocesse in qualsiasi altro campionato si sarebbero salvate senza grossi patemi.
Ora invece se sono sempre convinto che le "nostre piccole" difficilmente retrocederebbero sono pero anche convinto che le nostre "grandi squadre" OGGI NON vincerebbero nessun campionato importante, mi riferisco a Inghilterra Spagna ma anche Germania e Francia, difficilmente questa Inter (ma il discorso vale benissimo per Milan Juve Roma e chi volete) vincerebbe e nei primi 2 che ho citato IMHO non arriverebbero in Champions.
Questa e` solo un'opinione mia personale che non puo aver alcun valore pero la sensazione mi pare di capire sempre piu comune pare essere questa.
non esageriamo adesso  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

auguri Sancho

sono d'accordo senza esagerare,il livellamento verso il basso della seria a è piuttosto evidente.
Colpa anche delle 20 squadre a mio parere.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

nefastto wrote: non esageriamo adesso  :D
Nef secondo te questa Inter giocando in questo modo quanti punti faceva in Germania o Francia nell'ultimo mese ma anche da inizio anno (dicendo Inter perché la squadra ora che sta vincendo il campionato)
Last edited by Porsche 928 on 06/04/2009, 10:16, edited 1 time in total.
[align=center]Image[/align]
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Porsche 928 wrote: Nef secondo te questa Inter giocando in questo modo quanti punti faceva in Germania o Francia nell'ultimo mese ma anche da inizio anno (dicendo Inter perché la squadra ora che sta vincendo il campionato)
Probabilmente gli stessi. Il campionato tedesco è al massimo al nostro livello mentre quello francese è sicuramente inferiore.
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

nefastto wrote: Probabilmente gli stessi. Il campionato tedesco è al massimo al nostro livello mentre quello francese è sicuramente inferiore.
Beh non saprei...vedendo le vittorie del Werder contro voi e Milan nelle Coppe...e il Werder non mi pare stia lottando per vincere il campionato..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Pove wrote: Beh non saprei...vedendo le vittorie del Werder contro voi e Milan nelle Coppe...e il Werder non mi pare stia lottando per vincere il campionato..
ma le coppe e il campionato sono diverse. Il milan che vinse la champions arrivò a 20 punti e l'udinese che è l'unica italiana in europa è 14esima
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

nefastto wrote: ma le coppe e il campionato sono diverse. Il milan che vinse la champions arrivò a 20 punti e l'udinese che è l'unica italiana in europa è 14esima
Sì, ma già solo il fatto che sia rimasta solo un'Italia in Europa, mentre la Germania ne conta ancora 3, è un sintomo che il livello medio delle formazioni tedesche sia superiore al nostro.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Pove wrote: Sì, ma già solo il fatto che sia rimasta solo un'Italia in Europa, mentre la Germania ne conta ancora 3, è un sintomo che il livello medio delle formazioni tedesche sia superiore al nostro.
Non saprei. Sinceramente quando guardo le partite di Bundesliga mi sembra che il livello non sia superiore al nostro
Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

A proposito notizie sull'entità dell'infortunio di Julio Cesar?
Image
Locked