PS. Auguri Sancho
Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Ma chi se ne frega, +9 sulla seconda 
PS. Auguri Sancho
PS. Auguri Sancho

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ma da quanto è che l'Inter non gioca una partita decente?
Oh, han vinto anche sto scudetto, però che tristezza sto campionato, non c'è una squadra di vertice che giochi un buon calcio.
A Udine non hanno fatto un tiro in porta credo, segnato su un autogollonzo e subito, ormai vanno avanti col culo di Mourinho...
Oh, han vinto anche sto scudetto, però che tristezza sto campionato, non c'è una squadra di vertice che giochi un buon calcio.
A Udine non hanno fatto un tiro in porta credo, segnato su un autogollonzo e subito, ormai vanno avanti col culo di Mourinho...
[align=left][/align]

- Small Ticket
- Senior

E' preoccupato che prima o poi possa tornare a rompere le palle :forza:mr.kerouac wrote: e che l'allenatore si presenta in conferenza stampa dicendosi "triste e preoccupato" :lol2:
Comunque secondo me l'anno prossimo al 99% non giocherà con noi,dopo questa stronzata che esce dal nulla...cioè tu sporco culone brasiliano chiedi alla società un permesso di una settimana,non ti viene accordato e che fai???Te lo prendi da solo? :roll:
Per come la vedo io l'unica via percorribile per la sua cessione è regalarlo ad una squadra Brasiliana,perchè secondo me in Europa non lo compra nessuno.
Il massimo che potremo guadagnarci sarà una opzione per qualche talento sudamericano,non dico che troveremo un nuovo Kakà,ma almeno qualcuno con la testa sulle spalle andrebbe bene :gazza:
Auguri Sancho
- Small Ticket
- Senior

Verissimo.Teo wrote: Ma da quanto è che l'Inter non gioca una partita decente?
Alla fine non vincerà la migliore,ma la meno peggio.
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Bel post che mi vede molto in sintonia con il tuo modo di vedere, io mi ricordo negli anni 80 e meta degli anni 90 io mi ricordo "nostre" squadre "minori" che si giocavano la coppa Uefa con chiunque incontrassero e noi tifosi eravamo sicuri (almeno io lo ero) che qualsiasi grande del nostro campionato avrebbe lottato per la vittoria in qualsiasi campionato al mondo ed eravamo altresi sicuri (io lo ero e lo sono tutt'ora) che le nostre retrocesse in qualsiasi altro campionato si sarebbero salvate senza grossi patemi.Bonaz wrote: Obiettivamente se l'inter ha 9 punti sulla seconda, nel modo in cui ha giocato quasi tutto il campionato, bisogna dire che la Serie A è calata molto. Sono nerazzurro, ma è la prima volta che rischio di vincere un campionato giocando così male per demerito delle altre squadre che riescono a far peggio. Roma e Milan una delusione, la Juve è quella lì , di più non può fare, ma che bassezza il nostro torneo![]()
Ora invece se sono sempre convinto che le "nostre piccole" difficilmente retrocederebbero sono pero anche convinto che le nostre "grandi squadre" OGGI NON vincerebbero nessun campionato importante, mi riferisco a Inghilterra Spagna ma anche Germania e Francia, difficilmente questa Inter (ma il discorso vale benissimo per Milan Juve Roma e chi volete) vincerebbe e nei primi 2 che ho citato IMHO non arriverebbero in Champions.
Questa e` solo un'opinione mia personale che non puo aver alcun valore pero la sensazione mi pare di capire sempre piu comune pare essere questa.
[align=center]
[/align]
[/align]- nefastto
- Pro

non esageriamo adesso :DPorsche 928 wrote: Bel post che mi vede molto in sintonia con il tuo modo di vedere, io mi ricordo negli anni 80 e meta degli anni 90 io mi ricordo "nostre" squadre "minori" che si giocavano la coppa Uefa con chiunque incontrassero e noi tifosi eravamo sicuri (almeno io lo ero) che qualsiasi grande del nostro campionato avrebbe lottato per la vittoria in qualsiasi campionato al mondo ed eravamo altresi sicuri (io lo ero e lo sono tutt'ora) che le nostre retrocesse in qualsiasi altro campionato si sarebbero salvate senza grossi patemi.
Ora invece se sono sempre convinto che le "nostre piccole" difficilmente retrocederebbero sono pero anche convinto che le nostre "grandi squadre" OGGI NON vincerebbero nessun campionato importante, mi riferisco a Inghilterra Spagna ma anche Germania e Francia, difficilmente questa Inter (ma il discorso vale benissimo per Milan Juve Roma e chi volete) vincerebbe e nei primi 2 che ho citato IMHO non arriverebbero in Champions.
Questa e` solo un'opinione mia personale che non puo aver alcun valore pero la sensazione mi pare di capire sempre piu comune pare essere questa.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
auguri Sancho
sono d'accordo senza esagerare,il livellamento verso il basso della seria a è piuttosto evidente.
Colpa anche delle 20 squadre a mio parere.
sono d'accordo senza esagerare,il livellamento verso il basso della seria a è piuttosto evidente.
Colpa anche delle 20 squadre a mio parere.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Nef secondo te questa Inter giocando in questo modo quanti punti faceva in Germania o Francia nell'ultimo mese ma anche da inizio anno (dicendo Inter perché la squadra ora che sta vincendo il campionato)nefastto wrote: non esageriamo adesso :D
Last edited by Porsche 928 on 06/04/2009, 10:16, edited 1 time in total.
[align=center]
[/align]
[/align]- nefastto
- Pro

Probabilmente gli stessi. Il campionato tedesco è al massimo al nostro livello mentre quello francese è sicuramente inferiore.Porsche 928 wrote: Nef secondo te questa Inter giocando in questo modo quanti punti faceva in Germania o Francia nell'ultimo mese ma anche da inizio anno (dicendo Inter perché la squadra ora che sta vincendo il campionato)

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Beh non saprei...vedendo le vittorie del Werder contro voi e Milan nelle Coppe...e il Werder non mi pare stia lottando per vincere il campionato..nefastto wrote: Probabilmente gli stessi. Il campionato tedesco è al massimo al nostro livello mentre quello francese è sicuramente inferiore.
- nefastto
- Pro

ma le coppe e il campionato sono diverse. Il milan che vinse la champions arrivò a 20 punti e l'udinese che è l'unica italiana in europa è 14esimaPove wrote: Beh non saprei...vedendo le vittorie del Werder contro voi e Milan nelle Coppe...e il Werder non mi pare stia lottando per vincere il campionato..

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Sì, ma già solo il fatto che sia rimasta solo un'Italia in Europa, mentre la Germania ne conta ancora 3, è un sintomo che il livello medio delle formazioni tedesche sia superiore al nostro.nefastto wrote: ma le coppe e il campionato sono diverse. Il milan che vinse la champions arrivò a 20 punti e l'udinese che è l'unica italiana in europa è 14esima
- nefastto
- Pro

Non saprei. Sinceramente quando guardo le partite di Bundesliga mi sembra che il livello non sia superiore al nostroPove wrote: Sì, ma già solo il fatto che sia rimasta solo un'Italia in Europa, mentre la Germania ne conta ancora 3, è un sintomo che il livello medio delle formazioni tedesche sia superiore al nostro.

- nefastto
- Pro

A proposito notizie sull'entità dell'infortunio di Julio Cesar?