Re: Ti Te Dominet. Forza Vecchio Cuore Rossonero.
-
Lukavitt
- Senior

Dominato... :gazza:
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Pato >>>>>>>>> Kaka
Già da ora
Già da ora
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
In assoluto non lo so, se torna in forma Ricky può ancora dare tanto ( e per uno come lui dare tanto vorrà dire essere un giocatore sublime), ma allo stato attuale delle cose non è sbagliato. E col tempo questo ragazzo comincerà anche ad essere più consapevole e più assennato nello sfruttare il suo potenziale.. fa paura pensare a quello che potrebbe diventare.IL Poz wrote: Pato >>>>>>>>> Kaka
Già da ora
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Su Pato non ho mai avuto il minimo dubbio. Il Telegatto glielo assegnai sulla fiducia ancora prima che giocasse la sua prima partita con il Milan

defense is only way
-
rodmanalbe82
- Pro

grande Pippo che va subito ad abbracciare Sheva 
-
all3n
- Pro

Io dico solo che è stata la peggior prestazione del Milan a cui ho assistito dal vivo, una roba penosa. Fino alle ultime sostituzioni c'erano in campo 10 cadaveri ed un solo giocatore di calcio, un fenomeno, l'unico che ha messo in apprensione la difesa del Lecce. Una squadra che gioca da fermo, una cosa vergognosa, l'allenatore che per metterci qualche pezza deve sempre aspettare il sessantesimo, anche se poi con Dinho per Seedorf le cose sono andate persino peggio. Vittoria assolutamente immeritata, ma utile per la classifica che cominciava a farsi preoccupante.
Pubblico di San Siro vergognoso, fischia Seedorf quando viene sostituito, applaude Dinho che sbaglia i primi 10 passaggi consecutivi e applaude anche Ricky autore di una prestazione indegna.
La curva è con l'ucraino, evidentemente non sono l'unico che pensa che il trattamento riservato da Ancelotti a certi grandi campioni è scandaloso. Sul gol di Senderos/Dinho non ho nemmeno esultato tanto ero schifato, su quello di Pippo ho goduto come un riccio, vista che la palla da spingere solo dentro gli è arrivata da un giocatore finito, meritevole solo di giocare gli ultimi 12 minuti di una partita da vincere assolutamente, visto che si giocava in casa con la terzultima in classifica, che, obiettivamente, e, con tutto il rispetto, presentava un organico da serie cadetta ed era venuta a San Siro esclusivamente per non perdere (nonostante tutto, se escludiamo Pato, sono stati più pericolosi loro di noi, ho detto tutto).
Mi ci è voluta un bel post-serata per smaltire un po' l'incazzatura, che, però ancora rimane.
PS: concordo con il Poz, io l'avevo detto in tempi non sospetti, qua c'è uno che è un cadavere da due anni, e l'altro che giocasse in una squadra seria sarebbe già considerato per quel premio di dicembre (non che conti qualcosa, eh).
Pubblico di San Siro vergognoso, fischia Seedorf quando viene sostituito, applaude Dinho che sbaglia i primi 10 passaggi consecutivi e applaude anche Ricky autore di una prestazione indegna.
La curva è con l'ucraino, evidentemente non sono l'unico che pensa che il trattamento riservato da Ancelotti a certi grandi campioni è scandaloso. Sul gol di Senderos/Dinho non ho nemmeno esultato tanto ero schifato, su quello di Pippo ho goduto come un riccio, vista che la palla da spingere solo dentro gli è arrivata da un giocatore finito, meritevole solo di giocare gli ultimi 12 minuti di una partita da vincere assolutamente, visto che si giocava in casa con la terzultima in classifica, che, obiettivamente, e, con tutto il rispetto, presentava un organico da serie cadetta ed era venuta a San Siro esclusivamente per non perdere (nonostante tutto, se escludiamo Pato, sono stati più pericolosi loro di noi, ho detto tutto).
Mi ci è voluta un bel post-serata per smaltire un po' l'incazzatura, che, però ancora rimane.
PS: concordo con il Poz, io l'avevo detto in tempi non sospetti, qua c'è uno che è un cadavere da due anni, e l'altro che giocasse in una squadra seria sarebbe già considerato per quel premio di dicembre (non che conti qualcosa, eh).
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Non avrei mai immaginato di esultare saltando dal divano per un goal al 46' in casa contro il Lecce, ma sta vittoria era troppo importante viste le contemporanee vittorie di quelle dietro.
Grande Flamini, finalmente in ste partita gioca con continuità e fa vedere quello per cui è stato preso.
Kaka' al 40%, gioca sostanzialmente 10 minuti, ma fa vedere lo stesso la sua importanza nel gioco del Milan, insieme al fenomeno è l'unico che riesce a verticalizzare palla al piede in velocità e quindi creare superiorità e pericolosità in avanti.
Stendiamo un velo pietoso sul Dente.
Grande Flamini, finalmente in ste partita gioca con continuità e fa vedere quello per cui è stato preso.
Kaka' al 40%, gioca sostanzialmente 10 minuti, ma fa vedere lo stesso la sua importanza nel gioco del Milan, insieme al fenomeno è l'unico che riesce a verticalizzare palla al piede in velocità e quindi creare superiorità e pericolosità in avanti.
Stendiamo un velo pietoso sul Dente.
[align=left][/align]

- badboys
- Rookie

pato
è assurdo ... ad un certo punto giocava lui contro tutto il lecce... secondo me diventa più forte di Kakà, poi ha una media gol impressionante...

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Certo se ogni tanto la passasse magari non arrivereste al 90' in pari col lecce.badboys wrote: pato![]()
è assurdo ... ad un certo punto giocava lui contro tutto il lecce... secondo me diventa più forte di Kakà, poi ha una media gol impressionante...
![]()
![]()
Certo che quando va via in progressione è impressionante

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- badboys
- Rookie

si infatti ieri ha fatto una finta nel secondo tempo che è uguale a quella che si fa su pes :lol2:nefastto wrote: Certo se ogni tanto la passasse magari non arrivereste al 90' in pari col lecce.
Certo che quando va via in progressione è impressionantefa molto pro evolution :D
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
La mia domanda è semplice...a chi?nefastto wrote: Certo se ogni tanto la passasse magari non arrivereste al 90' in pari col lecce.
- Kakà è ridicolo. Cosa aveva detto Dunga? Lo abbiamo sistemato? Farlo giocare in queste condizioni di forma è saggio? Bah.
- Inzaghi deve ricevere palla solo al momento in cui gli si chiede di segnare altrimenti è una palla persa.
- L'unico centrocampista che accompagnava l'azione era Flamini, Pirlo passeggiava...
Magari poteva passare la palla a Dinho (io lo continuo ad adorare
Risultato? Ben venga che il fenomeno giochi da solo almeno fino a quando è costretto partire larghissimo senza l'aiuto di nessuno.

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
il tuo discorso fila in generale ma ieri almeno in un paio di occasioni poteva darla: un appoggio dietro che metteva Kakà in posizione centrale per la battuta e nel primo tempo un appoggio per Inzaghi (mi pare) che era solo davanti alla portaScorpyon wrote: La mia domanda è semplice...a chi?
- Kakà è ridicolo. Cosa aveva detto Dunga? Lo abbiamo sistemato? Farlo giocare in queste condizioni di forma è saggio? Bah.
- Inzaghi deve ricevere palla solo al momento in cui gli si chiede di segnare altrimenti è una palla persa.
- L'unico centrocampista che accompagnava l'azione era Flamini, Pirlo passeggiava...
Magari poteva passare la palla a Dinho (io lo continuo ad adorare) ma era completamente dall'altro lato del campo.
Risultato? Ben venga che il fenomeno giochi da solo almeno fino a quando è costretto partire larghissimo senza l'aiuto di nessuno.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
vai che lo riscattaterodmanalbe82 wrote: grande Pippo che va subito ad abbracciare Sheva![]()

defense is only way
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Dopotutto la curva è con lui...francilive wrote: vai che lo riscattate![]()
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Per essere un campione devi essere egoista.nefastto wrote: il tuo discorso fila in generale ma ieri almeno in un paio di occasioni poteva darla: un appoggio dietro che metteva Kakà in posizione centrale per la battuta e nel primo tempo un appoggio per Inzaghi (mi pare) che era solo davanti alla porta
Non è niente di nuovo, quando Ibra tira dai 30 metri magari ci sono due uomini larghi per creare superiorità...quando il pallone va fuori, giù le bestemmie. Quando il pallone entra, giù gli applausi.
La differenza tra un campione ed un buon giocatore è essere egoisti e decisivi quando conta.