Re: OFFSEASON 2009 - la lunga e penosa sosta...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

chinasky wrote: Sembra che Taormina sia intenzionato a prendere in mano il caso in maniera totalmente gratuita.  :gazza:
se si spargesse in giro la notizia che in Italia nessuno va in galera, questi scienziati giocherebbero tutti da noi.  :gazza:
Fabrizio Corona 5, John Henry Woodcock 0, purtroppo.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

The Snake 12 wrote: se si spargesse in giro la notizia che in Italia nessuno va in galera, questi scienziati giocherebbero tutti da noi.  :gazza:
Fabrizio Corona 5, John Henry Woodcock 0, purtroppo.
La notizia si è sparsa, semplicemente non  trovano che questo sia un motivo sufficientemente valido per vivere nella Repubblica delle banane (cit)
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

chinasky wrote: La notizia si è sparsa, semplicemente non  trovano che questo sia un motivo sufficientemente valido per vivere nella Repubblica delle banane (cit)
allora si potrebbe offrire a Plaxico la villa a Posillipo che fu di Dieghe Armande Maradona, e la promessa non scritta di mandare Woodcock al confino a Pordenone.
Per il tempo libero, c'è una bella sala biliardi a Trentola Ducenta, covo del clan dei casalesi. Penso sia movimentata a sufficienza per piacergli.
E se fa la puttana bizzosa, gli diamo Todd Marinovich come qb, c'è un filo diretto con il Pakistan per le materie prime.
Burress ai Briganti Napoli, yes we can.
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Saromy II wrote: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
sarebbe da pazzi
Personalmente non credo che Kokinis sia attivo per un'eventuale trade di Edwards. Sta alla finestra, se c'è l'offerta giusta, Mr.Michigan parte. Il prezzo però lo facciamo noi anche perchè non siamo obbligati a cederlo. Di certo, Mangini vuole una prima scelta e di certo ci deve arrivare un WR di ritorno. La valutazione dei Browns è identica a quella che i Lions diedero a Roy Williams e l'ipotesi da me citata, è semplicemente la base su cui si tratterà.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Alvin wrote: In effetti ho dimenticato forse quello più innescato  :D anche se pare stia facendo il bravo in questa off season. probabilmente essere la primissima scelta di Palmet quest'anno non gli dispiace poi tanto
Skipping program may cost Ocho Cinco, iniziano le prime scaramucce :fischia: Chad non sta partecipando agli allenamenti, cosa che non gli farebbe guadagnare 250k $, che sono il bonus previsto per chi partecipa all' 80% della schedule di offseason.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Luca79 wrote: C'è qualche novità su Garcia? Qualche squadra che lo abbia contattato?
Sì, finalmente c'è qualche novità: pare che Jeff Garcia sarà il nuovo QB backup di Oakland.

Da tampabay.com: The Santa Rosa Press Democrat reported that the 39-year-old Garcia will sign with the Oakland Raiders to back up JaMarcus Russell.
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Luka_V wrote: Sì, finalmente c'è qualche novità: pare che Jeff Garcia sarà il nuovo QB backup di Oakland.

Da tampabay.com: The Santa Rosa Press Democrat reported that the 39-year-old Garcia will sign with the Oakland Raiders to back up JaMarcus Russell.
Appena letto la news. Quest'anno tiferò un pochino pure per OAK  :naughty:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

The Snake 12 wrote: Per il tempo libero, c'è una bella sala biliardi a Trentola Ducenta, covo del clan dei casalesi. Penso sia movimentata a sufficienza per piacergli.
Che bei ricordi, ci ho fatto i primi tre anni delle Elementari :carezza: :downtothememorylane:
Image Image Image
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

cecaro wrote: Che bei ricordi, ci ho fatto i primi tre anni delle Elementari :carezza: :downtothememorylane:
c'è un fantastico aneddoto di mala legato a quella sala biliardi che prima o poi ti racconterò
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

The Snake 12 wrote: c'è un fantastico aneddoto di mala legato a quella sala biliardi che prima o poi ti racconterò
Non vedo l' ora, anche perchè probabilmente coinvolge qualcuno che conosco :forza:

E ce n'è un altro che riguarda il mio primo giorno in Prima Elementare, che vi racconto ora:
Bisognava portare il grembiulino blu per i maschi e bianco per le femmine, però mia madre non l' aveva ancora preso e quindi andai a scuola con quello bianco dell' asilo. Quando scendemmo giù per la ricreazione mi misi in fila per andare al bagno, nella fila dei maschi, ma la bidella mi disse che dovevo fare l' altra fila, nonostante le mie lamentele. E' stata la prima e purtroppo ultima volta che sono andato nel bagno delle femmine. :metal: :metal: :metal: 
Image Image Image
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

cecaro wrote: Non vedo l' ora, anche perchè probabilmente coinvolge qualcuno che conosco :forza:

E ce n'è un altro che riguarda il mio primo giorno in Prima Elementare, che vi racconto ora:
Bisognava portare il grembiulino blu per i maschi e bianco per le femmine, però mia madre non l' aveva ancora preso e quindi andai a scuola con quello bianco dell' asilo. Quando scendemmo giù per la ricreazione mi misi in fila per andare al bagno, nella fila dei maschi, ma la bidella mi disse che dovevo fare l' altra fila, nonostante le mie lamentele. E' stata la prima e purtroppo ultima volta che sono andato nel bagno delle femmine. :metal: :metal: :metal:   
:forza:

in pratica 2 delinquentucci alle prime armi avevano avuto la bella pensata di rapinare quella sala biliardi, covo del clan dei casalesi. Entrano, urlano qualcosa e puntano le pistole. Il proprietario non fa una piega, e ignorandoli del tutto, abbandona il bancone e chiude la porta d'ingresso a chiave. Nel frattempo alcuni simpatici avventori avevano estratto i kalashnikov e li avevano puntati contro i 2 stupidotti.
"Uagliò, nun v'accirimm pecchè nun sapimm arò mettervi. Però nun vi putimm manc lascià annà accussì" ("Ragazzi, non ci uccidiamo perchè non sapremmo neppure dove mettere i vostri cadaveri. Però non possiamo manco lasciarvi andar via come se nulla fosse").
Così i 2 ragazzetti vengono presi di forza, portati in bagno e spinti attraverso quei tipici finestrini da cesso di locale pubblico (buoni per lasciar arieggiare il bagno, larghi al massimo 20 centimetri). Urla disumane, ossa tritate, e i 2 malcapitati vengono spinti in strada attraverso quei fori, ridotti come cubi umani. In pratica hanno subito un processo di estrusione  :shocking: :shocking: :shocking:
the swan
Rookie
Rookie

Post by the swan »

The Snake 12 wrote: Per il tempo libero, c'è una bella sala biliardi a Trentola Ducenta, covo del clan dei casalesi.
Ma che ne sai tu di trentola ducenta che parli pure?
mah, meglio tacere va....
Image
Kyle Orton Fans Club - Tessera #84

E' solo football ragazzi, ma è cosa tremendamente importante. (chinasky)
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

the swan wrote: Ma che ne sai tu di trentola ducenta che parli pure?
mah, meglio tacere va....
e tu chi sei ?
taci pure, se ti pare
the swan
Rookie
Rookie

Post by the swan »

The Snake 12 wrote: e tu chi sei ?
taci pure, se ti pare
non sono nessuno, e non ce l'ho certo con te, ci mancherebbe. é solo che non mi va che il mio paese venga definito un covo di camorristi. tutto qui. buon proseguimento.
Image
Kyle Orton Fans Club - Tessera #84

E' solo football ragazzi, ma è cosa tremendamente importante. (chinasky)
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

The Snake 12 wrote: :forza:

in pratica 2 delinquentucci alle prime armi avevano avuto la bella pensata di rapinare quella sala biliardi, covo del clan dei casalesi. Entrano, urlano qualcosa e puntano le pistole. Il proprietario non fa una piega, e ignorandoli del tutto, abbandona il bancone e chiude la porta d'ingresso a chiave. Nel frattempo alcuni simpatici avventori avevano estratto i kalashnikov e li avevano puntati contro i 2 stupidotti.
"Uagliò, nun v'accirimm pecchè nun sapimm arò mettervi. Però nun vi putimm manc lascià annà accussì" ("Ragazzi, non ci uccidiamo perchè non sapremmo neppure dove mettere i vostri cadaveri. Però non possiamo manco lasciarvi andar via come se nulla fosse").
Così i 2 ragazzetti vengono presi di forza, portati in bagno e spinti attraverso quei tipici finestrini da cesso di locale pubblico (buoni per lasciar arieggiare il bagno, larghi al massimo 20 centimetri). Urla disumane, ossa tritate, e i 2 malcapitati vengono spinti in strada attraverso quei fori, ridotti come cubi umani. In pratica hanno subito un processo di estrusione  :shocking: :shocking: :shocking:
La parte in napoletano e poi tradotta mi ha riportato alla mente i libri di Covatta  :D
Una scena anaoga a quella del film Bronx.
Image
Locked