Re: Ti Te Dominet. Forza Vecchio Cuore Rossonero.

La gente vuole solo il goal
Locked
sonato arctico
Rookie
Rookie

Post by sonato arctico »

doc G wrote: Di Gennaro può essere il cambio di Kakà o di Pato, panchina, si, ma il ruolo si vede. Certo, abbiamo come titolari Kakà e Pato, Seedorf in panca, non so quanto sia utile vedere sia lui che Paloschi in panca, ma il loro destino per ora è quello di essere i cambi dei due brasiliani.
Abate? Non mi sembra più scarso in fase difensiva di Jankulowski o Serginho, il ruolo è quello che tu hai scritto.
molto bene allora per Abate, mi è sempre piaciuto, credevo fosse cresciuto ultimamente nel ruolo di mezzapunta, avevo visto male
Di Gennaro quindi non giocherà
il francesino, non menzionato da Galliani, non tornerà quindi?
credi in Darmian, in Albertazzi? bene: non dico di farli titolari, ma prime riserve, liberandosi di Kaladze tra gli altri

se Nesta non torna serve qualcuno che comandi la difesa (Thiago Silva non ci crederò finchè non lo vedrò) e il solito attaccante potente davanti, e su Ade ho sempre il terrore che sia il nuovo Kluivert...

servirebbe anche un centrocampista di livello, ma visto il momento e l'acquisto di Beckam so di pretendere troppo: è comunque un reparto che a torto non vogliamo migliorare
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
Mahor

Post by Mahor »

Doc, ma stai dicendo che Abate gioca terzino al Toro ed in under 21?
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Abate ormai gioca o ala o laterale di centrocampo. Credo che non potrà mai tornare a giocare in difesa. Poi non guardo molte partite del Toro e non è detto che abbia visto giusto.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Qualcuno va a svegliare Ricky? Primo tempo giocato praticamente in 10....
Most improved forumist 2009
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Veder giocare questa sera Jankulovski, Kakà e Seedorf mi sta facendo male... il primo non sa fare nulla in fase difensiva, il secondo è guarito ma cammina, il terzo... vabbè... solita roba...  :gazza:
#chuckstrong
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Mahor wrote: Doc, ma stai dicendo che Abate gioca terzino al Toro ed in under 21?
Ma quando mai? Abate gioca ala, se gioca proprio indietro al massimo gioca centrocampista di fascia. Terzino non me lo ricordo da anni.
D'altra parte in che ruolo giocava Jankulowsky? Me lo ricordo ad Udine giocare attaccante esterno in un attacco a tre punte, nel ruolo che oggi ricopre Di Natale, o al massimo centrocampista esterno in un 3-4-3. Terzino ad Udine mai, giusto qualche volta in nazionale.
Serginho in Brasile giocava terzino, ma con Zaccheroni, Maldini e Terim mi pare facesse sempre l'ala.
Addirittura nell'anno di Manchester, con Ancelotti, giocava da attaccante esterno nell'albero di Natale.
Lo stesso Antonini ha fatto sei mesi il terzino, a 26 anni compiuti, dopo una carriera da ala.
Se tanto mi da tanto, dato che centrocampisti di fascia nel Milan non ce ne sono, farà il terzino. Peggio di Janku in fase difensiva non potrà fare.
Di Gennaro farà panca per forza, ma non mi pare un male, in fondo ha solo 21 anni. Meglio tenere lui come riserva di Pato che Scheva.
E poi nella Reggina gioca spesso, ma anche li non è che sia titolare fisso ed inamovibile.
D'altra parte mi ricordo che anche Boban a Bari sembrava un pacco, mi pare che giocò meno di 15 partite....
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Dallo stadio mi scrive All3n che cita uno striscione presente: "Carletto, Sheva merita più rispetto".

Tornando alla partita, Pato è l'unico che veramente sta creando pericoli, la manovra è lenta e prevedibile anche se il Lecce sta giocando con 8 giocatori davanti all'area di rigore. Sulle fasce non ci andiamo praticamente mai, zero sovrapposizioni...stiamo calciando malissimo anche le palle da fermo, in particolare i corner. L'unica cosa positiva è che rischi 0.
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Sberl wrote: Dallo stadio mi scrive All3n che cita uno striscione presente: "Carletto, Sheva merita più rispetto".

Tornando alla partita, Pato è l'unico che veramente sta creando pericoli, la manovra è lenta e prevedibile anche se il Lecce sta giocando con 8 giocatori davanti all'area di rigore. Sulle fasce non ci andiamo praticamente mai, zero sovrapposizioni...stiamo calciando malissimo anche le palle da fermo, in particolare i corner. L'unica cosa positiva è che rischi 0.
Ma è già tornato in Italia?  :gazza:
#chuckstrong
Mahor

Post by Mahor »

doc G wrote: Ma quando mai? Abate gioca ala, se gioca proprio indietro al massimo gioca centrocampista di fascia. Terzino non me lo ricordo da anni.
Allora non ti sei espresso bene, perché lui parlava di terzini di spinta e tu hai detto "il ruolo è quello che hai detto tu"... :penso:

Comunque Abate ha una velocità devastante, sicuramente ci penserei bene prima di girarlo da qualche altra parte.
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Peyton_Manning18 wrote: Ma è già tornato in Italia?  :gazza:
Tornato per qualche giorno
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Peyton_Manning18 wrote: Abate ormai gioca o ala o laterale di centrocampo. Credo che non potrà mai tornare a giocare in difesa. Poi non guardo molte partite del Toro e non è detto che abbia visto giusto.
Nel Torino Abate gioca alto, quindi c'hai preso.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Mahor wrote: Comunque Abate ha una velocità devastante, sicuramente ci penserei bene prima di girarlo da qualche altra parte.
Lui, Dzemaili e Sereni sono gli unici tre giocatori da serie A nella rosa del Torino.
ImageImage
defense is only way
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Mahor wrote: Allora non ti sei espresso bene, perché lui parlava di terzini di spinta e tu hai detto "il ruolo è quello che hai detto tu"... :penso:

Comunque Abate ha una velocità devastante, sicuramente ci penserei bene prima di girarlo da qualche altra parte.
Sorry! E si che di solito quando posso eprimere un concetto con 3 parole ne uso 30! :lol2: :lol2: :lol2:
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Mamma mia che partitaccia... Ronaldinho è insopportabile con i suoi no look... Non riesce a fare un passaggio normale guardando, figurati alla cieca...  :sbadat:

EDIT: comunque il signor Ricardo Iseczon dos Santos Leite è pregato di presentarsi a San Siro per verificare il proprio stato di forma... Dunga dice che sta benissimo, ma non corre nemmeno a pagarlo...  :sbadat:
In 60 minuti Giacomazzi lo ha annullato...  :gazza:
Last edited by Peyton_Manning18 on 05/04/2009, 22:22, edited 1 time in total.
#chuckstrong
Khaiowalter
Rookie
Rookie

Post by Khaiowalter »

Pato è l'unico giocatore in grado di fare la differenza, in questo Milan. Kakà acciaccato (chissà per quanto tempo ancora, in Brasile troverà medici migliori?) e Ronaldinho fuori forma.
Penso che il Papero sia già un campione ed il primo su cui puntare per il futuro della squadra ed ha ancora tantissimi anni da giocare.
(Su Abate, mi permetto di dire che a questo Milan servirebbe eccome, soprattutto per alternare il modulo. Nella rosa attuale non esistono ali, una mancanza non da poco).
Last edited by Khaiowalter on 05/04/2009, 22:30, edited 1 time in total.
Seguo il basket sin dai primi anni '80.
Locked