Re: Mlb.tv 2009

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

johnluke wrote: ascoltare SF - Oak in gameday audio come un vecchio seduto fuori da un bar...
johnluke,
il baseball VA ascoltato alla radio, seduto sotto il portico, con la birra in mano... :gazza:

ti concedo che, noi europei, alle due del mattino, abbiamo delle esigenze "video"
vedrai che andrà tutto bene
The rare occurence of the expected.
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Finalmente abbonato!

Abbonamento normale, soddisfatto così.

Domani si comincia.  :truzzo:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
johnluke
Newbie
Newbie

Post by johnluke »

joesox wrote: johnluke,
il baseball VA ascoltato alla radio, seduto sotto il portico, con la birra in mano... :gazza:
Si faceva molto 'oldtimer', mancava solo che lo speaker annunciasse gehrig e babe ruth.....  :D
il Gioco Perfetto - Il mio blog sulla storia del baseball (under construction!!!)
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

johnluke wrote: Si faceva molto 'oldtimer', mancava solo che lo speaker annunciasse gehrig e babe ruth.....  :D
Infatti...

Non so se lo introdurranno, ma a me non dispiacerebbe ascoltare la radio e vedere la partita sul pc.
Anche se rinunciare a RemDawg sarebbe molto difficile.
The rare occurence of the expected.
johnluke
Newbie
Newbie

Post by johnluke »

joesox wrote: Infatti...

Non so se lo introdurranno, ma a me non dispiacerebbe ascoltare la radio e vedere la partita sul pc.
Io ieri sera ascoltavo la radio e intanto vedevo il gameday grafico... e non era troppo male....
Poi ho messo a nanna la piccola e ho continuato a seguire il gameday sul blackberry. E siamo solo allo spring training.... cosa non si fa per il baseball....  :D
il Gioco Perfetto - Il mio blog sulla storia del baseball (under construction!!!)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Molte partite archiviate di ieri e l'altro ieri mi si bloccano dopo poco(o non partono proprio) mi sa che oggi c'è qualche problema,tranne che per la diretta!Per voi com'è? :penso:

P.s comunque ho notato che non tutte le partite si vedono a schermo intero,ma molte vengono trasmesse con delle bande nere ai lati e non occupano tutta l'ampiezza dello schermo...sapete come mai?Semplice feed differente?

EDIT:Ho appena parlato col supporto e mi è stato riferito che:Sometimes there are technical difficulties and the streams cant be put up.
Finchè si tratta di Spring Training ok,ma speriamo bene per la RS :gazza:
Last edited by Sheeeeeed on 05/04/2009, 23:57, edited 1 time in total.
ImageImageImage
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Qualcuno di buon cuore e di tanta pazienza riesce a dirmi se tramite browser della PSP si può vedere le partite MLB ora che sono in flash e non più in windows media etc etc...?
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Per me questo è il quarto anno di abbonamento ed i primi giorni sono sempre stati abbastanza travagliati, anche loro hanno bisognodi un po' di riscaldamento. Insomma, abbiate pazienza se anche stanotte e/o domani le cose non dovessero andare al meglio...  :papa:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

MILANO1946_ultrà wrote: Qualcuno di buon cuore e di tanta pazienza riesce a dirmi se tramite browser della PSP si può vedere le partite MLB ora che sono in flash e non più in windows media etc etc...?
Bisogna vedere se la psp supporta flash e il plug in nexdef.
Sinceramente non so darti una risposta certa, ma non credo sia semplice...
Provo a dare un'occhiata in giro anche perchè farebbe comodo pure a me.
Ma che problemi hai avuto con media player?
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

joesox wrote: Infatti...

Guarda che puoi gia farlo... basta che apri la partita su mlb tv, togli l audio della tv e clicchi sulla radio sempre dal mediacenter...
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Ovviamente il mediacenter dà la partita disponibile in archivio ma, altrettanto ovviamente, non si può accedere...ogni anno combinano casini.
Ieri sera si vedeva bene, io ho visto un inning (poi sono passato alla tv) e la qualità era perfetta, ma bisogna calcolare che gli americani erano "blackout".
Stasera sarà un disastro  :papa: come ogni opening days del resto.

PS Chi ha visto l'intera  o buona parte dalla partita su mlb.tv? tutto bene fino alla fine?
"That's a clown question, bro."
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

webba2000 wrote:
PS Chi ha visto l'intera  o buona parte dalla partita su mlb.tv? tutto bene fino alla fine?
veramente a me è andata da schifo...

soprattutto con il nexdef si bloccava continuamente, la cosa che mi fa incavolare è che anche se provavo a bloccare la qualità sulla terz'ultima tacca, se ne fotteva e provava ad andare al massimo della qualità e continuava a bloccarsi.

mentre disattivando il nexdef funzionava, ma la qualità era scarsa, anche alla quarta tacca la qualità mi sembra peggiore degli 800k dell'anno scorso
Image
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Gisko wrote: veramente a me è andata da schifo...

soprattutto con il nexdef si bloccava continuamente, la cosa che mi fa incavolare è che anche se provavo a bloccare la qualità sulla terz'ultima tacca, se ne fotteva e provava ad andare al massimo della qualità e continuava a bloccarsi.

mentre disattivando il nexdef funzionava, ma la qualità era scarsa, anche alla quarta tacca la qualità mi sembra peggiore degli 800k dell'anno scorso
azz..
Io ho visto solo il primo inning su mlb.tv e devo dire che la qualità era ottima e non scattava, però aspettiamo altre testimonianze, so che pelato e pab la hanno vista su mlb.tv per almeno un oretta, sentiamo loro.... :gazza:
"That's a clown question, bro."
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

webba2000 wrote: azz..
Io ho visto solo il primo inning su mlb.tv e devo dire che la qualità era ottima e non scattava, però aspettiamo altre testimonianze, so che pelato e pab la hanno vista su mlb.tv per almeno un oretta, sentiamo loro.... :gazza:
a me ha dato problemi dall'inizio, ho paura che fosse un problema solo mio...
Image
akira
Rookie
Rookie

Post by akira »

io ho visto sino al quarto inning su mlb.tv abbonamento normale non premium e si vedeva perfettto. Il problema è che ora vorrei vedere il resto in differita o anche solo il condensed ma non mi fa accedere a nessuna delle due opzioni.
Qualcun altro ha il mio stesso problema?
Locked