Re: Il Topic Dei Quattro Mori
- kobe 84
- Pro

ma il fighetto di miami ieri nel dopopartita con quelle lecchinate nei confronti della juve che mi spiegava 

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Solito paraculo, preso il malloppo, tanto vale lasciare le belle parole.kobe 84 wrote: ma il fighetto di miami ieri nel dopopartita con quelle lecchinate nei confronti della juve che mi spiegava![]()

defense is only way
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Oh se questa coppa vuole proprio arrivare non ci possiamo fare niente eh 
Salvezza ottenuta al 99,999%, giusto perchè sono un po scaramantico. Vuoi che non facciamo 4 (per la sicurezza totale va) punti noi in 11 partite e ne fa più di 30 la penulitma? :D
ieri partita non divertentissima ma cinici al punto giusto e concentrati in difesa dove non abbaimo concesso nulla! importantissimo aver fatto bottino pieno in vista della trasferat di Milano per poi provare a chiudere definitivamente i conti contro il Toro in casa!!
Salvezza ottenuta al 99,999%, giusto perchè sono un po scaramantico. Vuoi che non facciamo 4 (per la sicurezza totale va) punti noi in 11 partite e ne fa più di 30 la penulitma? :D
ieri partita non divertentissima ma cinici al punto giusto e concentrati in difesa dove non abbaimo concesso nulla! importantissimo aver fatto bottino pieno in vista della trasferat di Milano per poi provare a chiudere definitivamente i conti contro il Toro in casa!!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
Predu con il Genoa pensi di fare una capatina al Sant'Elia come portafortuna o ci dobbiamo affidare alla sorte???? :figo:
No perchè una vittoria rilancerebbe ad alti (se non altissimi livelli il cagliari) e ci avvicinerebbe di più ad una eventuale posizione UEFA...
No perchè una vittoria rilancerebbe ad alti (se non altissimi livelli il cagliari) e ci avvicinerebbe di più ad una eventuale posizione UEFA...
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
:D
Niente stadio nemmeno questa domenica Mo.. Ho un altro impegno se no sarei andato volentieri, la partita era segnata nel calendario come interessante! Non potro dare una mano al Cagliari insomma, speriamo si aiuti da solo

Niente stadio nemmeno questa domenica Mo.. Ho un altro impegno se no sarei andato volentieri, la partita era segnata nel calendario come interessante! Non potro dare una mano al Cagliari insomma, speriamo si aiuti da solo

- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
Ritieniti responsabile di una sua eventuale (predu17 wrote: :D
![]()
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Qualche buon anima sa dirmi il voto di Marchetti secondo la gazza :gazza:?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Ciao MisterMr. Clutch wrote: Qualche buon anima sa dirmi il voto di Marchetti secondo la gazza :gazza:?
Voto 6,5 - 1 = 5,5
La mia assenza si è fatta sentire :sbadat:

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
predu17 wrote: Ciao Mister
Voto 6,5 - 1 = 5,5
La mia assenza si è fatta sentire :sbadat:
Dovevi fare da talismano!
Grazie per l'info, +k
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- DH-12
- Pro

Io aspetto :gazza:
[/align]
[/align]- DH-12
- Pro

Traguardo raggiunto!! 40 punti raggiunti e superati! A questo punto se questa benedetta coppa Uefa vuole arrivare noi non possiamo rifiutarla eh
Peccato per sabato scorso, se avessimo battuto il Genoa...
Ieri si è rivisto un ottimo Cagliari, pressing a tutto campo e possesso palla intelligente senza buttare il pallone se non begli ultimi minuti di gara. l'1-0 ci sta pure stretto, se solo Matri non si fosse mangiato quel contropiede! Ora direi che piano piano si può iniziare a dare spazio a qualche giovane per fargli fare un po di esperienza in vista della prossima stagione... Prossima stagione che potrebbe vedere Robert ancora con noi, o almeno cosi ho capito da alcuni servizi visti su sky mi pare. Sarebbe un bene sia per noi che per lui.
Peccato che mister Lippi abbia ancora una volta ignorato i nostri per la nazionale :gazza:
[/align]
[/align]- theanswer
- Rookie

Ciao compa'...DH-12 wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
Traguardo raggiunto!! 40 punti raggiunti e superati! A questo punto se questa benedetta coppa Uefa vuole arrivare noi non possiamo rifiutarla eh
Peccato per sabato scorso, se avessimo battuto il Genoa...
Ieri si è rivisto un ottimo Cagliari, pressing a tutto campo e possesso palla intelligente senza buttare il pallone se non begli ultimi minuti di gara. l'1-0 ci sta pure stretto, se solo Matri non si fosse mangiato quel contropiede! Ora direi che piano piano si può iniziare a dare spazio a qualche giovane per fargli fare un po di esperienza in vista della prossima stagione... Prossima stagione che potrebbe vedere Robert ancora con noi, o almeno cosi ho capito da alcuni servizi visti su sky mi pare. Sarebbe un bene sia per noi che per lui.
Peccato che mister Lippi abbia ancora una volta ignorato i nostri per la nazionale :gazza:
Questo Cagliari e' tanta roba.
Dopo una bella gita,fuori-sede,finalmente potro'riassaporare il S.Elia.
Me ne "fumo"due a stretto giro di posta:
Catania,e(soprattutto)Napoli.
Per il resto,ho ben pochi dubbi:
il miglior calcio d'Italia si gioca nella nostra bella Sardegna.
Allegri ha costruito un meccanismo semplicemente perfetto.
Sulle convocazioni stenderei un velo pietoso:
Daniele Conti la'dentro ci starebbe,alla grandissima.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
- doc G
- Pro

Cagliari, scolaresca siciliana aggredita da tifosi
05.04.2009 13.31 di Antonio Vitiello articolo letto 264 volte
Fonte: repubblica
Una comitiva di studenti e professori siciliani, a Cagliari per una gita scolastica, è stata aggredita in pieno centro da un gruppo di tifosi del Cagliari che gli avrebbero scambiati per sostenitori del Catania che nel pomeriggio affronterà i rossoblu al Sant'Elia. Un professore e uno studente sono stati ricoverati all'ospedale "Brotzu" per accertamenti, mentre le altre vittime del pestaggio sono state trasportate in altre strutture di pronto soccorso cittadine per essere medicate.
- Mahor
Una gita di sabato?
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]