a parte che comunque nelle mie foto c'è poco di significativo..però se vi passo il link a qualcuna delle loro, essendo pubbliche, dovreste vederle no?
edit: e Dazed mettiti online in chat

Vai col link e proviamo!ilovethisgame wrote: poi scatta subito l'"eh? cosa significa?" e via dicendo
a parte che comunque nelle mie foto c'è poco di significativo..però se vi passo il link a qualcuna delle loro, essendo pubbliche, dovreste vederle no?

In collaborazione con l'Ing. Sinelli, stiamo lavorando per voiDazed and Confused wrote: Vai col link e proviamo!![]()

a furia di tirare il collo alla gallina si fa sta fine :lol2:shilton wrote: la verità è che l'Ibra trentino (non mi piace fare nomi) è un morto di fibra![]()
![]()
![]()
Sono un esteta, tutto qui. :lol2: Semplicemente Ilove parla di fihe, ergo, dall'alto della mia esperienza e conoscenza sconfinata di questo mondoshilton wrote: la verità è che l'Ibra trentino (non mi piace fare nomi) è un morto di fibra![]()
![]()
![]()

volevo solamente essere un pò più discretoDazed and Confused wrote: Sono un esteta, tutto qui. :lol2: Semplicemente Ilove parla di fihe, ergo, dall'alto della mia esperienza e conoscenza sconfinata di questo mondo, mi sento in dovere morale di dover valutare se quanto sostiene corrisponde al vero, tutto qui.
Ah, comunque la foto non si vede. :lol2: Scrivi un commento alla foto, che ne so "Ehi, bella serata davvero quella!" e noi potremo vedere la foto, fidati. Cazzo, bisogna proprio dirti tutto!![]()

Pensavo di essere io un record, con 3 herpes in un mese e mezzo.. mi sa che devi davvero farti qualche analisi. Comunque, se ti può consolare al momento sono al 2 herpes in un mese.pietro mira wrote: La verità è che sto iniziando a preoccuparmi
Quarto herpes in un mese, febbre di nuovo, debolezza ormai da due settimane, dissenteria ogni 3-4 giorni...faccio sport da quando sono nato e conosco il mio fisico, qualcosa ce
settimana prossima analisi del sangue![]()

in questo momento, sinceramente, non mi conosola un bel nientedavidvanterpool wrote: Pensavo di essere io un record, con 3 herpes in un mese e mezzo.. mi sa che devi davvero farti qualche analisi. Comunque, se ti può consolare al momento sono al 2 herpes in un mese.

Ciumbia, che bell'avatar.davidvanterpool wrote: Pensavo di essere io un record, con 3 herpes in un mese e mezzo.. mi sa che devi davvero farti qualche analisi. Comunque, se ti può consolare al momento sono al 2 herpes in un mese.
Lo capisco.. mi spiace :(pietro mira wrote: in questo momento, sinceramente, non mi conosola un bel niente
I know, stavo aspettando che te ne accorgessiEmmanuelle wrote: Ciumbia, che bell'avatar.

Ho colpevolmente disertato il forum per un paio di giorni..Spiace di non essermi accorta prima di tanta beltà!davidvanterpool wrote: I know, stavo aspettando che te ne accorgessi![]()