Che fine hanno fatto?

La gente vuole solo il goal
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: Che fine hanno fatto?

Post by andreaR »

athirson si era rilanciato alla grande era pure tornato in europa al bayer e nella selecao addirittura
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Gilbertology wrote: Il Valencia ha campato per anni con le cessioni dei giocatori di Cuper...è strano che tutti, fuori da Valencia, abbiano miseramente fallito...adoravo quella squadra la potrei nominare ancora a memoria

Canizares
Pellegrino
Djukic
Carboni
Angloma
Farinos
Gerard
Mendieta  :notworthy:
Kily
Angulo
Lopez

Se non ricordo male c'erano anche il pazzoide di Juan Sanchez e Adrian Ilie, Albelda era giovanissimo e faceva panchina...
Dai no.. Lopez non si puo' mettere in questa categoria, non e' mai tornato quello di Valencia ma se lui ha fallito, gli altri avrebbero dovuto spararsi  :lol2: :lol2:
Mendieta' fu pagato dalla Lazio 74 miliardi (piu' del doppio di Lopez) e fu il miglior giocatore della Champion's per 2 anni di fila prima di arrivare in Italia.
Lopez e' stato molto sfortunato, nonostante il debutto scoppiettante (doppietta all'Inter che ci regalo' la Supercoppa Italiana). I primi 3 anni fra infortuni, partite giocate con infiltrazioni o assurdita' di Zaccheroni sembrava davvero un mezzo giocatore un po' come tutti quelli venuti dalla Spagna. Il mio rimpianto e' che alla fine l'abbiamo visto giocare solamente un anno, un anno in cui in panchina c'era un signor allenatore, e in quell'anno segno' 14 o 15 gol e ne fece segnare altrettanti ai suoi compagni di reparto, che nel frattempo non erano piu' Crespo e Salas ma Corradi.
Dopo quell'anno arrivo' il ridimensionamento e fu costretto ad andarsene, dato che da solo aveva un ingaggio pari a piu' della meta' del tetto imposto da Lotito per salvare la societa'.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Ragazzi qualcuno saprebbe darmi notizie di Hidetoshi Nakata? Dovrebbe essersi ritirato dopo i mondiali del 2006, ma per ora non so altro.

P.S.: il giappo fu un idolo della mia gioventù, ebbi una folgorazione quando ne fece due alla Juve, mi pare entrando dalla panchina, al debutto in Serie A.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Ricordo questo articolo. Recentemente si parlava di un suo possibile ritorno con il Tokyo Verdy.
Image
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Sancho Panza wrote: Ricordo questo articolo. Recentemente si parlava di un suo possibile ritorno con il Tokyo Verdy.
Grazie. K+...
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

un lampo improvviso nella mia testa...ma Stefano Fiore??? :shocking: dov'è ora??? :shocking:
Mahor

Post by Mahor »

Dovrebbe essere ancora svincolato.

Intanto ieri sera ho visto un pezzo di Toronto vs. Seattle e mi son beccato Dichio, ve lo ricordate? :D :naughty:
Image
Post Reply