Mou in conferenza:Dazed and Confused wrote: Mah, vitto parlava di "situazione umana", non di un bilancio della sua stagione sportiva.E' su questo che gradirei avere qualche spiegazione in più...
![]()
" Credo che non si debba parlare. In questo momento, tutti hanno capito che non è una situazione facile, non si tratta di un giocatore che ha deciso di ritardare di un giorno il suo ritorno in Italia o di un giocatore che ha perso l'aereo. Tutti abbiamo capito che la questione non è facile. Credo che la cosa migliore che possiamo fare, tutti, sia rispettare la situazione. Questo non è uno scherzo, non è indisciplina, non è voglia di complicare le cose a lui stesso e alla società, non è questo, ma molto di più. Lo dico con tristezza: non sono arrabbiato o critico, solo triste, e con questo sentimento dico che è meglio non parlare e vedere come questa situazione andrà a finire. In questo momento Adriano è la cosa piu importante,non penso neppure alle esigenze della squadra perchè con Ibrahimovic, Crespo, Cruz, Balotelli e Obinna, abbiamo le giuste condizioni per non preoccuparci. Il problema va molto piu lontano anche per voi che siete sempre alla ricerca di notizie, credo che nessuno di voi trovi piacere nel sapere che un giocatore sta vivendo una situazione simile. Bisogna lasciar andare, parlare il meno possibile, e vedere come tutto si risolverà".
"Secondo me l'ideale è rispettare la situazione e non parlare troppo. Tutti noi conosciamo la questione, una situazione che ha avuto momenti di grande speranza e momenti piu difficili. Io ho sempre parlato con grande tranquillità, facendo un passo alla volta anche nei momenti piu belli che Adriano ha avuto quest'anno e che l'hanno fatto diventare un giocatore importante per noi. Lui ha già dato un contributo fondamentale all'Inter, adesso bisogna rispettare questa situazione difficile. Non mi sembra che sia una situazione che merita la critica, non è questa la strada giusta. Non voglio usare il vocabolario che mi sembra adatto a questa situazione, ma solo lasciarlo tranquillo e vedere come va a finire".
Bartolomucci gli ha detto poi: Oggi sembra molto triste
Mou: "Sono triste per la storia di Adriano".
In questa storia il calcio c'entra poco poco mi sa.

[/align]