Jakala wrote:
E' il segnale che Vanessa è destinata a fare carriera televisiva perché spinta da qualcuno.
La bella Eleonora Daniele insegna
L' impressione è quella e lo stesso vale per altri! Ma poi la maggior parte di questi è tutta d'accordo!
Sapeste gli "inciucietti" che ho intravisto ieri sera con gente che durante la pubblicità si alzava ed andava da Signorini a parlargli nell' orecchio...e viceversa (Signorini che si alzava ed andava sotto la tribunetta dove sono i ragazzi a parlare con delle persone).
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
vittorio è diventato stra paraculo da quando è uscita, in casa faceva il buono con tutti e appena capito fuori da che parte stava il pubblico ha inziato ad attaccare tutte le persone a cui leccava il culo in casa... mi è caduto un bordello
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
steve wrote:
vittorio è diventato stra paraculo da quando è uscita, in casa faceva il buono con tutti e appena capito fuori da che parte stava il pubblico ha inziato ad attaccare tutte le persone a cui leccava il culo in casa... mi è caduto un bordello
steve wrote:
Adesso si atteggia un pò a divo. L'altra sera in studio se la comandava :lol2:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
kobe 84 wrote:
ma dell' "interesse" di francesca per ferdi che mi dite?
inizio a nn crederle più di tanto :gazza:
A sto punto secondo me si può dire che l'interesse non c'è...semplicemente lei,che è entrata a metà del gioco,vedendo da fuori i primi 50 giorni si era resa conto che Ferdi era un personaggio forte e ancora "single",così si è avvicinata molto a lui per farsi notare e non fare la fine di Monica o Roberto (il secondo è ancora dentro ma non ha trovato ancora una sua dimensione).
Secondo me ora verrà smascherata anche da Signorini,perchè dopo tutte le attenzioni di Ferdi e sopratutto l'ultima sorpresa che lui le aveva fatto,lei non gli ha dato neanche un bacetto...sicuramente anche il pubblico ora avrà più di un sospetto.
Small Ticket wrote:
Secondo me ora verrà smascherata anche da Signorini,perchè dopo tutte le attenzioni di Ferdi e sopratutto l'ultima sorpresa che lui le aveva fatto,lei non gli ha dato neanche un bacetto...sicuramente anche il pubblico ora avrà più di un sospetto.
sono d'accordo con te, anche se pare che un paio di bacetti se li siano dati....più che altro rubati dal montenegrino :gazza:
Small Ticket wrote:
:nostradamus:
Per un attimo ho temuto il peggio per Carismio,meno male che l'hanno fatto rientrare riesce a cadere anche in puntata,nello studio! :lol2:
Spero che vinca lui,mai vista una persona così buona,genuina ed educata nella casa.Vai Marci
non mi è piaciuto il discorso delle marcuzzi all’inizio in cui ha detto che la puntata avrebbe avuto toni più sobri..beh il marcello show la sputa-sentenze vanessa e cristina che piange per il “bimbolo” sono stati tutto tranne che momenti sobri
comunque prima o poi la puntata del gf doveva andare in onda anche se avrei preferito che ci fosse stato un bel concerto di Amici
Spero che esca la tettona.E' insopportabile la faccia da ebete che fà quando piange...fanno vedere dei video che interessano altri concorrenti ma lei piange sempre,sempre e sempre.
Per non parlare della settimana scorsa :roll: vedete il mio pupazzo e via fiumi di lacrime.Ha una mezza litigata con Roberto che le dà della tettona,si offende,và dagli altri e piange "quello mi ha detto così uffi" e altri fiumi di lacrime.
Una demente...fuori dalle scatole.
Vai Marci
Last edited by Small Ticket on 13/04/2009, 22:46, edited 1 time in total.