Vicram wrote:
Stasera da non perdere Florida-Atlanta e Calgary-Minnesota.
Per Florida e Minny è obbligatorio vincere se vogliono continuare la stagione.
Minnesota se perde è più fuori che dentro, Florida può ancora giocarsela con coloro che ce l'hanno dura (auto cit.) :lol2:
Da non perdere due partite all'insegna del divertimento...
Voglio i playoff. E possibilmente che Minnesota vinca in regulation.
Half the game is mental. The other half is being mental.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
kachlex wrote:
ora io non volevo dirlo ma i miei sensi di ragno mi dicono che Colorado vincerà la lottery :gazza: (lo so puzza di gufata ma e' quello che sento :mirror:)
ottima idea quella di perdere con Atlanta. direi che florida è discretamente nella merda, molto piu dei Rangers.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
RedWings90 wrote:
eh si..peccato perche spero che i phanters si possano qualificare...ma non e ancora finita...e anche i sabres sono la...
Per qualificarsi i Sabres dovrebbero sperare che i roster di NY E MTL siano sostituiti da quelli corrispettivi di AHL.
Dura ma non impossibile per Florida; certo che perdere in casa contro l'Atalanta fa veramente male.
Distrutti i poveri Maple Leafs dai Canadiens ritornati in gran forma come il destro di Laraque che ha lasciato il segno sul faccione di Harrison.
Ottimo il PW come il PK e la prima linea (Koivu, Kovalev e Tanguay) comincia ad essere devastante.
Alla luce dei risultati della notte appena passata ecco la classifica ad est:
Con l'eliminazione di Dallas dalla corsa playoffs quella di ieri potrebbe essere stata l'ultima partita di Modano all'ACC. Io credo che tornerà anche la prox stagione perché la squadra è pronta per un'altra corsa verso la Stanley, infortuni permettendo...
MikeModano wrote:
Con l'eliminazione di Dallas dalla corsa playoffs quella di ieri potrebbe essere stata l'ultima partita di Modano all'ACC. Io credo che tornerà anche la prox stagione perché la squadra è pronta per un'altra corsa verso la Stanley, infortuni permettendo...
mi sembri un po' troppo ottimista...
therussianrocket wrote:
mi sembri un po' troppo ottimista...
Se con questi infortuni ed un solo goalie sono arrivati a giocarsi un posto fino alle ultime partite vuol dire che i giocatori non mancano... Soprattutto se conti che hanno avuto minutaggi molto alti dei giocatori alle prime armi come Niskanen, Grossman, Fistric, Neal... Nonostante fossero fuori Morrow e Zubov (tu mi dirai, vabbè di Zubov si sapeva. Appunto, l'anno prox il suo stipendio non ci sarà più e ci sarà un altro #1 in difesa) finché c'era Richards Dallas era abbastanza calda... Perso anche Richards si sono perse anche le speranze... Non puoi andare avanti senza i tuoi tre giocatori principali...
Ehm...Secondo voi i Bruins terranno anche Fernandez per il prossimo anno relegando così Rask ad un'altra stagione nelle minors, oppure si scrolleranno di dosso l'ingaggio dell'ex Wild?
bel culo dei Rangers che affronteranno Montreal in back to back e per di piu in casa. Io li vieterei i back to back a 3 partite della fine della regular season...