Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
hispanico82
Pro
Pro

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by hispanico82 »

Mr. Sloan wrote: certo che ci ho giocato, avevamo anche una sfida mai fatta in ballo se ti ricordi  :lol2:

Domani invece mi compro la DSi, sono ancora indeciso su quale/i giochi comprare per cominciare (Zelda, GTA, Pokémon  :thumbup:, chissà cos'altro...)
Confermo le buone impressioni di GTA, tiene fede all'estrema giocabilità con una mappa molto ampia, tantissime missioni secondarie ed una bella storia. Per adesso l'utilizzo del touch è veramente limitato, chissà se aumenterà nel corso della storia.

EDIT: si, la famossissima sfida a PES2008 mai fatta :lol2:
ImageImageImage
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Mr. Sloan wrote: Domani invece mi compro la DSi, sono ancora indeciso su quale/i giochi comprare per cominciare (Zelda, GTA, Pokémon  :thumbup:, chissà cos'altro...)
Comprati una schedina con sistema operativo..
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

lleo wrote: Comprati una schedina con sistema operativo..
funzionano anche con il DSi? volevo provare prima con una schedina di una collega, se funziona ovviamente è un acquisto obbligato  :thumbup:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Per le sfide a Mario Kart ci sono anch'io......sono ancora una discreta pippa ma sto migliorando. :D
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Angyair wrote: Per le sfide a Mario Kart ci sono anch'io......sono ancora una discreta pippa ma sto migliorando. :D
Non riesco proprio a immaginarti mentre giochi a Mario Kart!!  :forza: :forza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

matzoid182 wrote: Non riesco proprio a immaginarti mentre giochi a Mario Kart!!  :forza: :forza:
Solo perché non mi hai visto mai giocare Rayman Raving Rabbids:01:
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Angyair wrote: Solo perché non mi hai visto mai giocare Rayman Raving Rabbids:01:
Pensavo fossi un duro, un vero Linebacker.  :truzzo:

Invece hai il cuore d'oro. :ok:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

matzoid182 wrote: Pensavo fossi un duro, un vero Linebacker.  :truzzo:

Invece hai il cuore d'oro. :ok:
Mai stato linebacker. :D
Però ho anche Madden eh!
Il mio problema è che ho poco tempo per giocare, e spesso gioco in compagnia, quindi non è che mi possa permettere titoli troppo hard. :D
E comunque ho già dato in gioventù!  :lol2:
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Mr. Sloan wrote: funzionano anche con il DSi? volevo provare prima con una schedina di una collega, se funziona ovviamente è un acquisto obbligato  :thumbup:
Quelle + famose come l'R4 no. In giappone sono già uscite quelle compatibilicon il DSI, in Italia non so.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by Paperone »

Angyair wrote: Solo perché non mi hai visto mai giocare Rayman Raving Rabbids:01:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

codice amico x mario kart: 1247-4474-5497  :gogogo:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Dazed and Confused

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by Dazed and Confused »

matzoid182 wrote: Non riesco proprio a immaginarti mentre giochi a Mario Kart!!  :forza: :forza:
In effetti anch'io l'ho sempre immaginato più tipo da leisure suite larry.  :lol2:

Image

:01: :01: :01: :01:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Mr. Sloan wrote: codice amico x mario kart: 1247-4474-5497  :gogogo:
0732-0609-3283
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Dazed and Confused wrote: In effetti anch'io l'ho sempre immaginato più tipo da leisure suite larry.  :lol2:

Image

:01: :01: :01: :01:
CUM Laude  :gazza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
DrGonz0
Pro
Pro
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

anima_ardente wrote: Quelle + famose come l'R4 no. In giappone sono già uscite quelle compatibilicon il DSI, in Italia non so.
Dovrebbero essere 4 fin'ora le schede che funzionano con il dsi
la Acekard 2i,
la EZ Flash Vi
ka DSTTi
R4i Ultra

Da quel che ho letto in giro la più affidabile è la Ez Flash Vi, visto che con la acekard pare ci siano problemi di lingua, mentre per la DSTTi e R4i non risultano prove fatte in territorio italiano.
Detto questo io rimango fedele al vecchio DS ciccio che fa tutto ciò che gli chiedo, al massimo cambierò la flash card, visto che la m3 primissima generazione comincia a faticare con aggiornamenti vari, anche se devo dire che per quanti pochi giochi sto vedendo potrei anche rimanere nelle condizioni attuali.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Post Reply