Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Dai su, il discorso che su quello che accade all'Inter i giornalisti ci vadano a nozze è risaputo. Esempio ultimo i fatti di Ibra, Maxwell, Maicon e Adriano (che non capisco perchè non possa più andare ad una festa se è in ferie o ha giornate libere), mentre il fattore Kakà al Milan è già stato messo a silenzio. Con Ibra se ne è parlato per 10gg con Kakà nemmeno 2 ore...Moviola poi lasciamo perdere...stessi falli fatti dai nerazzurri analizzati dalla squadra di CSI NY, fatti da altri semplice alzata di mano tra il pubblico

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Fantaman
- Pro

Si dai sono TUTTI contro l'Inter!!nefastto wrote: Sono proprio curioso :D
Sul fatto che tutte le trasmissioni mediaset non possano influire sulla notoria bassezza dell'opinione pubblica (pallonara ma non solo) non ne sarei così sicuro
Dalla domenica sportiva, a contro campo a SKY, senza dimenticare Telelombardia, italia gold e tutte le televisioni minori di questo mondo!!
Non parliamo poi della gazzetta o dei corriere, ma ancor peggio tuttosport!!
Siete davvero le vittime del calcio italiano!!
Meno male che ora avete Ronbin come allenatore che ruberà ai ricchi di questo calcio per dare a voi poveri relitti indifesi interisti..
tornando poi all'articolo di giornale che hai citato, me lo sono andato a leggere..
eccolo:
Milano - I tifosi lo hanno detto con tanto di striscione: Milanlab fatti una cura. Kakà con tanto di minaccia direttamente dal Brasile: «Sono migliorato molto di più in una settimana qui che in cinque a Milanello. D’ora in poi, in caso di infortuni, prenderò le mie decisioni, agirò in modo diverso».
E immaginate la faticaccia di Galliani a tamponare la falla con credibilità. «Macchè! Non è un atto di accusa verso i nostri medici. Kakà non ha detto questo o, almeno, non è quello che ha detto a me. Poi è previsto dai regolamenti interni che ciascuno gestisca la salute come vuole o come crede». Certo, il giocatore dovrà spiegarsi quando tornerà. Il Milan non ha gradito.
Però è vero, quella magica sigletta non è più la reclame del tutto bene, tutto a posto, in infermeria tutto perfetto. I giocatori del Milan si rompono, si ammalano, si liquefano e quasi mai le previsioni di guarigione si sposano con la realtà. C’è chi scopre il problema suo con mesi di ritardo (Borriello), chi continua a non guarire (Nesta), chi chiede di essere operato e ci mette troppo tempo per ottenere soddisfazione (Kaladze), chi pensa di guarire in una settimana e ci mette due mesi (Kakà) e chi, in genere, si fida poco. Stavolta la puntura di Kakà mostra il segnale di una certa usura nel sopportare le situazioni. «Il calcio è cambiato, è più fisico. Ho bisogno di tutelare il mio corpo». Anche se il medico della nazionale brasiliana, il dottor Runco, ha capito che si poteva creare un conflitto e mitigato le parole di Kakà. «Abbiamo sottoposto il giocatore ad un trattamento intensivo ed ha risposto bene».
Intendiamoci, i contrattempi non succedono solo al Milan: all’Inter più di un allenatore ha litigato con il dottor Combi, alla Juve ci sono state troppe ricadute per non lasciare dubbi, alla Roma si sono sprecati i punti di vista contrastanti. Aggiungete che oggi molti giocatori non sanno sopportare il dolore, non vogliono rischiare, giocano solo se si sentono strabene. Oppure, stravaganza della sorte, subiscono infortuni devastanti, inesorabili nell’indirizzare il destino per mesi e mesi. Insomma è difficile gestirli dal punto di vista medico.
Ma, al Milan, già da tempo si intuisce che qualcosa non va. Milanlab è diviso in due settori: preparazione atletica e staff sanitario. Nel primo caso tutto bene, anche se quest’anno c’è stato un calo imprevisto e mal spiegato. Invece lo staff sanitario ha cercato aggiustamenti allontanando il dottor Sala e sostituendolo con il dottor Manara. Soluzione soft da capro espiatorio, niente di più. Ma c’è altro da spiegare.
Ieri Galliani ha difeso la struttura ricordando che Kakà è guarito in una settimana, perchè era stato curato per altre cinque a Milanello. «Se uno ha un’influenza o un raffreddore dopo cinque settimane guarisce», ha giustamente osservato. Ma non gli sarà sfuggito che le stesse obiezioni del giocatore erano arrivate anche da Dunga, il ct brasiliano. «Gli è bastata una settimana di lavoro specifico con noi per guarire. A Milano non era riuscito a recuperare. Ecco la ragione per cui voglio sempre avere i giocatori con me, anche se non stanno bene».
Ora io non so tu cosa ci leggi in questo articolo, ma io ci vedo tutto tranne che un voler nascondere i fatti!!
Io ci vedo CHIARAMENTE la descrizione di una frattura che c'è da tempo tra lo staff medico e i giocatori del Milan, altro che nascondee il fatto e non parlarne più, come ti dicevo qualche post sopra, le dichiarazioni di Kakà risalgono a 3 giorni fa e ancora oggi è argomento di giornata e i toni sono tutt'altro che concilianti, ma a sentire voi di questa storia non se ne parlava più, anzi, si parlava SOLO di Ibra ( che poi non sarà certo colpa dell'informazione se lui ha un procuratore sciacallo a cui piace fare teatrino rilascindo dichiarazioni da coione x spillare soldi..)
Last edited by Fantaman on 03/04/2009, 11:40, edited 1 time in total.

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
si ma in tutto questo i programmi pro inter? :lol2:Fantaman wrote: Si dai sono TUTTI contro l'Inter!!
Dalla domenica sportiva, a contro campo a SKY, senza dimenticare Telelombardia, italia gold e tutte le televisioni minori di questo mondo!!
Non parliamo poi della gazzetta o dei corriere, ma ancor peggio tuttosport!!
Siete davvero le vittime del calcio italiano!!
Meno male che ora avete Ronbin come allenatore che ruberà ai ricchi di questo calcio per dare a voi poveri relitti indifesi interisti..
Ora io non so tu cosa ci leggi in questo articolo, ma io ci vedo tutto tranne che un voler nascondere i fatti!!
Io ci vedo CHIARAMENTE la descrizione di una frattura che c'è da tempo tra lo staff medico e i giocatori del Milan, altro che nascondee il fatto e non parlarne più, come ti dicevo qualche post sopra, le dichiarazioni di Kakà risalgono a 3 giorni fa e ancora oggi è argomento di giornata e i toni sono tutt'altro che concilianti, ma a sentire voi di questa storia non se ne parlava più, anzi, si parlava SOLO di Ibra ( che poi non sarà certo colpa dell'informazione se lui ha un procuratore sciacallo a cui piace fare teatrino rilascindo dichiarazioni da coione x spillare soldi..)
E secondo te la gente da bar sport si legge, come noi, tutto l'articolo o si ferma al titolo da milanello bianco?

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Fantaman
- Pro

Detto fatto.nefastto wrote: Sono proprio curioso :D
Ti porto l'esempio di Caressa Bergomi allora ( dato che io le trasmissioni di calcio parlato non le guardo mai ti posso portare solo questo esempio ) dove il sig. Bergomi è tutto fuorchè obiettivo quando parla e commenta gli episodi che riguardano L'Inter e non solo e anche il nano malefico di Caressa non è da meno...

- nefastto
- Pro

ah beh tanta roba.Fantaman wrote: Detto fatto.
Ti porto l'esempio di Caressa Bergomi allora ( dato che io le trasmissioni di calcio parlato non le guardo mai ti posso portare solo questo esempio ) dove il sig. Bergomi è tutto fuorchè obiettivo quando parla e commenta gli episodi che riguardano L'Inter e non solo e anche il nano malefico di Caressa non è da meno...
PS. il sottolineare in continuazione il ruba risparmiacelo per favore visto che vi abbiamo ripreso anche alla famosa classifica alla moviola. Ma di questo non si parla più ovviamente

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- maxdance
- Senior

Meno male che questo weekend riprende il campionato, così abbiamo qualcosa di cui (s)parlare...in questi ultimi giorni il livello di questo topic rasenta lo zero :lol2:

-
Fantaman
- Pro

Si vah beh neffa, ma dai ti stai arrampicando davvero sugli specchi...nefastto wrote: si ma in tutto questo i programmi pro inter? :lol2:
E secondo te la gente da bar sport si legge, come noi, tutto l'articolo o si ferma al titolo da milanello bianco?
Prima mi dici che delle faccende del Milan si accennano solo e poi va tutto nel dimenticatoio, poi però mi hai riportato un articolo di 1 solo giornale, di un argomento che sta discutendo TUTTA l'informazione sportiva italiana da più giorni, smentendoti di fatto da solo visto che Kakà queste dichiarazioni li ha rilasciate 3 giorni fa, SOLO perchè dal titolo di questo fantomatico articolo sembrerebbe pro Milan!!
Non importa poi se tutto il resto dell'articolo e tutto il resto del mondo dell'informazione da più giorni sta discutendo la cosa con toni tutt'altro che concilianti nei confronti di Milan Lab e di consegiuenza del Milan società, tu hai trovato, neanche un articolo ma un titolo che possa avvalorare la tua tesi e quindi deve per forza essere così, l'informazione è pro Milan e contro l'Inter!!
Ma te ne rendi conto almeno??

-
Fantaman
- Pro

Va bene dai, avete tutto il mondo dell'informazione contro va bene così?nefastto wrote: ah beh tanta roba.
PS. il sottolineare in continuazione il ruba risparmiacelo per favore visto che vi abbiamo ripreso anche alla famosa classifica alla moviola. Ma di questo non si parla più ovviamente
Non importa poi se più della metà dei giornalisti Mediaset, la rete che da quel che mi pare di capire secondo voi ha il torto d'avercela con voi interisti, sia interista dichiarata, evidentemente hanno ricevuto ordini dall'alto di fare informazione faziosa pro Milan e contro inter, d'altronde siamo in un regime e se non fanno così li mettono su una strada a morire di fame...
Meno male che ora è arribato Robin Murinho a tutelare i vostri interessi e a rimettere ordine in questo mondo..

- nefastto
- Pro

Direi di si. Alla fine hai visto che ti ho convinto? :DFantaman wrote: Va bene dai, avete tutto il mondo dell'informazione contro va bene così?

- nefastto
- Pro

Calcio: solito Adriano, perde l'aereo per l'Italia
Indice Ultim'ora
MILANO - Il centravanti dell'Inter Adriano tornera' sicuramente in ritardo dal Brasile. Il giocatore, che ha preso parte con la nazionale verdeoro ai due match di qualificazione ai Mondiali del prossimo anno, non e' salito sull'aereo - insieme al suo compagno di squadra Julio Cesar - che doveva riportarlo in Italia in tempo per prendere parte alla seduta pomeridiana di allenamento dell'Inter. (Agr)
quindi anche Julio Cesar ha perso l'aereo? E se si perchè "solito" Adriano?
Indice Ultim'ora
MILANO - Il centravanti dell'Inter Adriano tornera' sicuramente in ritardo dal Brasile. Il giocatore, che ha preso parte con la nazionale verdeoro ai due match di qualificazione ai Mondiali del prossimo anno, non e' salito sull'aereo - insieme al suo compagno di squadra Julio Cesar - che doveva riportarlo in Italia in tempo per prendere parte alla seduta pomeridiana di allenamento dell'Inter. (Agr)

-
Deuce
- Rookie

Da quello che ho capito Julio Cesar l'aereo l'ha preso.. è messa giù male la notizia.nefastto wrote: Calcio: solito Adriano, perde l'aereo per l'Italia
Indice Ultim'ora

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
mia nota a margine:
ho perso (io,nella mia vita da tifoso zebrato) 5 finali di coppa campioni/champions.
Non è bello quando vai a dormire,non è bello il giorno dopo (in primis quando le buschi dal Milan) ma alla fin fine sono comunque orgoglioso di averle fatte.
Sarà orribile perdere un finale dopo che sei avanti di 3,ma è pur sempre una finale.
Mio pensiero senza polemica.
ho perso (io,nella mia vita da tifoso zebrato) 5 finali di coppa campioni/champions.
Non è bello quando vai a dormire,non è bello il giorno dopo (in primis quando le buschi dal Milan) ma alla fin fine sono comunque orgoglioso di averle fatte.
Sarà orribile perdere un finale dopo che sei avanti di 3,ma è pur sempre una finale.
Mio pensiero senza polemica.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
rodmanalbe82
- Pro

non te la dimentichi nemmeno se riesci a battere la stessa squadra in finale di coppa dei campioni due anni dopo.shilton wrote: Sarà orribile perdere un finale dopo che sei avanti di 3,ma è pur sempre una finale.
Personalmente sono riuscito a vedere le immagini di quella partita, solo spezzettate, solo dopo il 2007.
Non riesco ancora a vedere una sintesi completa :D
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ecco svelato l'arcano...il buon Adri non si smentisce...nefastto wrote: Calcio: solito Adriano, perde l'aereo per l'Italia
Indice Ultim'ora
Come recita il proverbio, ”il lupo perde il pelo ma non il vizio”: per l’ennesima volta, Adriano ha perso l’aereo che l’avrebbe dovuto riportare in Italia dal Brasile, dove si era recato per rispondere alla convocazione della Seleçao per le qualificazioni ai Mondiali 2010.
L’Imperatore sarebbe dovuto rientrare sullo stesso volo di Julio Cesar ma il viaggio è stato compiuto regolarmente solo dal portiere: l’attaccante ha comunicato alla società di aver perso l’aereo e arriverà in ritardo, saltando l’allenamento di venerdì pomeriggio.
-
Fantaman
- Pro

Si va beh ma è evidente che questo è un complotto mediatico contro l'Inter! che sarà mai un volo perso, non sarà mica una notiza questa?Pove wrote: Ecco svelato l'arcano...il buon Adri non si smentisce...
Come recita il proverbio, ”il lupo perde il pelo ma non il vizio”: per l’ennesima volta, Adriano ha perso l’aereo che l’avrebbe dovuto riportare in Italia dal Brasile, dove si era recato per rispondere alla convocazione della Seleçao per le qualificazioni ai Mondiali 2010.
L’Imperatore sarebbe dovuto rientrare sullo stesso volo di Julio Cesar ma il viaggio è stato compiuto regolarmente solo dal portiere: l’attaccante ha comunicato alla società di aver perso l’aereo e arriverà in ritardo, saltando l’allenamento di venerdì pomeriggio.
Concedimela nef :D