La Mens Sanina che tremare il mondo fa! -3 QUANDO SI COMINCIAAAAAAA!!!?????!!!!

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
kobe24mvp
Senior
Senior

Re: La Mens Sanina che tremare il mondo fa! Sempre più Campioni, vol.2

Post by kobe24mvp »

I LOVE THIS GAME...mamma mia che partita, McIntyre straripante 20 punti in meno di 2 quarti, con triple fondamentali peccato che dall'altra parte ci sia tale Drew Nicholas (4 su 4 da 3, tirando da dove gli pare :shocking:  :shocking:)... che bella partita e forza Siena... :metal: :forza:
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
kimi
Rookie
Rookie

Post by kimi »

siena si mangerà a lungo le mani per questa partita. Ma i tre in arancione sono VERGOGNOSI. Due / Tre fischi nel finale allucinanti (uno su tutti lo sfondamento ENORME su domercant trasformato in fallo in difesa).

Onore a Siena, che ha sbagliato solo gara-2. Davvero.
Nice guys finish last
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Partita chiaramente indirizzata nel finale , peccato , perchè Siena ha comunque giocato una grande partita.
Complimenti a questi ragazzi.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

Peccato..veramente.
Oi, complimenti doverosi ai ragazzi.
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

Un ringraziamento a tutta la squadra per la bellissima Eurolega di quest'anno.
Recriminare è inutile ci riproveremo l'anno prossimo anche se il ciclo di questa squadra forse non potrà andare avanti per molti anni ancora.

T-Mac semplicemente immenso. :notworthy:
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

McIntyre superlativo ma Stonerook in europa non è lo Stonerook che si vede in Italia, il suo battezzo è stata la chiave della vittoria del Pana che aimè non credevo fosse così forte.
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Siamo MERAVIGLIOSI.

Grazie ragazzi. Vedervi lottare così non ha prezzo, anche uscendo dal palazzetto sconfitti. Sono orgogliosa di tifare Mens Sana.

:notworthy:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Re: La Mens Sanina che tremare il mondo fa! Grazie lo stesso ragazzi, siete magici!

Post by BigBen Wallace »

ragazzi da fortitudino non posso che farvi  :notworthy:

un applauso a voi e alla vostra stagione europea, e se proprio la si deve veder persa, la si + persa nel girone prima, arrivando secondi. Ora, imho, avete incontrato la miglior squadra europea.
Ex The Little Prince
Ginobili20
Senior
Senior

Re: La Mens Sanina che tremare il mondo fa! Grazie lo stesso ragazzi, siete magici!

Post by Ginobili20 »

Usciamo a testa alta, consci di aver trovato di fronte un avversario la cui profondità nel roster fa paura.
Grazie Ragazzi. :notworthy:
Image

Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

La verità è che erano semplicemente più forti, al di là delle polemiche arbitrali, e non erano i soli tra le squadre impegnate in questi quarti di finale. Siena poteva giocarsela meglio con un Lavrinovic in condizioni migliori, ma resta il fatto che avrebbe avuto bisogno di una squadra migliore, cosa che per questioni di budget inferiore a quello altrui e per qualche errore di valutazione in fase di mercato non è stata possibile. Escono comunque a testa alta, in particolar modo il fantastico Terrell McIntyre visto in questa serie.
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Certo che vedere Telespalla in panchina per tutto l'ultimo quarto e quel Domercant fa pensare parecchio in chiave europea.

Loro comunque sono infiniti, cioè Diamantidis 3° play, Jasi ottavo uomo, Pekovic che gioca 10 minuti.
[align=left][/align]ImageImageImage
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

L'impresa di gara 2 ha fatto perdere il senso dei rapporti di forza in campo. Siena ha il pesante torto di non aver giocato gara 3, nel finale della quarta si è sciolta sul controsorpasso del Pana. Comunque complimenti a Siena.
Deuce
Rookie
Rookie

Post by Deuce »

Onore alla Mens Sana, uscita di scena dando tutto. Siena resta un piccolo grande capolavoro di gestione, il massimo del massimo che il basket italiano possa offrire all'Europa oggi.. purtroppo per salire l'ultimo gradino, quello che da grande squadra ti porta a essere una contender per l'Eurolega, serve una disponibilità anche economica che oggi il nostro movimento non ha e non si può permettere.
Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Deuce wrote: Onore alla Mens Sana, uscita di scena dando tutto. Siena resta un piccolo grande capolavoro di gestione, il massimo del massimo che il basket italiano possa offrire all'Europa oggi.. purtroppo per salire l'ultimo gradino, quello che da grande squadra ti porta a essere una contender per l'Eurolega, serve una disponibilità anche economica che oggi il nostro movimento non ha e non si può permettere.
Non solo.. ragazzi noi a Siena siamo 60.000 anime.. il budget più alto me lo aspetto dalle grandi città, credo che sinceramente abbiamo fatto anche l'impossibile.. Mi fa solo paura l'idea che l'anno prossimo in diversi possano andarsene. T-Mac su tutti.

E vorrei anche dire, non mi sono mai lamentata apertamente, ma santo tio, non potevamo tenerci bootsy e lasciare bubba dov'era?? :roll:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Locked