Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

trattorinobrumbrum wrote: C'è vittimismo in giro...  :fischia:  :gazza:  :fischia:
dov'è dovè??

per caso c'è anche vinicio?

no è a novara  :shocking:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Fantaman è chiaro che la vediamo in modo diverso ed è chiaro che anche discuterne non porterebbe a niente. C'è chi lo chiana vittimismo e chi constatazione dei fatti.

Però finchè state a -15/20 punti e noi vinciamo gli scudi a me va bene anche essere chiamato vittima  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

nefastto wrote: Fantaman è chiaro che la vediamo in modo diverso ed è chiaro che anche discuterne non porterebbe a niente. C'è chi lo chiana vittimismo e chi constatazione dei fatti.

Però finchè state a -15/20 punti e noi vinciamo gli scudi a me va bene anche essere chiamato vittima  :D
Beh adesso avete Robin Hood! Quello che ruba ai ricchi per dare ai poveri...
Contenti voi di essere definiti poveri ed aver bisogno di rubare...

PS: qui dentro c'è gente che avrebbe fatto carte false per fare una finale di Champions e perderla come abbiamo fatto noi a Istanbul piuttosto che stare a guardare ancora immagini in bianco e nero. Mourinho ha perso l'ennesima occasione per stare zitto.
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Voglio vedere Moratti travestito da fra Tuc e magari Baresi nei panni di little john!!!  :sbadat:  :stralol:
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

trattorinobrumbrum wrote: Povero Mourinho.. non è colpa sua se Adriano fa dei mega festoni e non lo invita..
beh visto la dubbia sessualità di qualcuno dei presenti meglio nn essere invitati, a meno che tu nn ti chiami lapo :lol2:
Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

all3n wrote: Beh adesso avete Robin Hood! Quello che ruba ai ricchi per dare ai poveri...
Contenti voi di essere definiti poveri ed aver bisogno di rubare...

PS: qui dentro c'è gente che avrebbe fatto carte false per fare una finale di Champions e perderla come abbiamo fatto noi a Istanbul piuttosto che stare a guardare ancora immagini in bianco e nero. Mourinho ha perso l'ennesima occasione per stare zitto.
Credo proprio di no!! Ho vissuto il 5 maggio e penso che perdere una finale di Champions quando ormai l'avevi in pugno, sia 1000 volte peggio. perciò preferisco uscire agli ottavi che perdere una finale come l'ha persa il Milan a Istanbul
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Bonaz wrote: Credo proprio di no!! Ho vissuto il 5 maggio e penso che perdere una finale di Champions quando ormai l'avevi in pugno, sia 1000 volte peggio. perciò preferisco uscire agli ottavi che perdere una finale come l'ha persa il Milan a Istanbul
esattamente come la penso io. Se devo arrivare per perderla meglio uscire prima. Figuriamoci se dopo il primo tempo l'ho praticamente vinta
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

nefastto wrote: esattamente come la penso io. Se devo arrivare per perderla meglio uscire prima. Figuriamoci se dopo il primo tempo l'ho praticamente vinta
poi io vorrei sottolineare la nostra cavalleria...non vi abbiamo mai sfottutto abbastanza per quella partita  :lol2: ...mentre il tifoso medio italico non interista ricorda sempre il 5 maggio...penso che alla fine della fiera la sconfitta del milan fu molto più pesante anche e soprattutto dal punto di vista economico
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

nefastto wrote: Fantaman è chiaro che la vediamo in modo diverso ed è chiaro che anche discuterne non porterebbe a niente. C'è chi lo chiana vittimismo e chi constatazione dei fatti.

Beh che la vediamo in modo differente a questo punto mi sembra chiaro ed evidente, però proprio perchè abbiamo opinioni differenti sarebbe interessante che tu rispondessi al mio ultimo intervento cercando di non essere generico quando parli di potere mediatico scrivendo chiaramente chi sono queste fantomatiche testate giornalistiche o televisive che sono apertamente contro l'Inter perchè io proprio non riesco a vederle.. chissà che poi anch'io, una volta che tu mi avrai aperto gli occhi su questa lapalissiana verità non inizi a vedere questo grande complotto che si è sviluppato alle vostre spalle...
No perchè, sempre restando agli esempi che hai fatto tu, quando Ronaldinho ha fatto i suoi festini in Brasile mi pare che anche qui si sia scritto e parlato di questi e se ora non li fa più, a differenza di Adriano, probablimente è perchè la società gli ha fatto capire che al Milan è cosa buona e giusta che queste cose non si facciano ( ricordo che mesi fa quando i giornali scrivevano che si era presentato, guarda caso, a una festa di Adriano e aveva fatto bisboccia fino a tardissimo, una volta tornato in Italia fu chiamato in via Turati...).. poi se tu sei convinto che Ronaldinho faccia ancora festini o peggio abbia le prove di questo allora non dico più nulla e anzi t'inviterei a mostrarle..
Anche sul caso di Kakà e delle sue dichiarazioni, non mi pare che non se ne sia parlato, anzi, visto che le dichiarazioni risalgono a 3 giorni fa ed ancora oggi è un argomento di giornata e stai tranquillo che domani nella conferenza stampa di Ancelotti l'argomento verrà tirato fuori ancora e più volte, sono pronto a scommetterci su!
La verità per me è che a voi piace recitare la parte delle vittime sempre e comunque, ma d'altronde contenti voi..
ImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

sonnechiosissimo wrote: poi io vorrei sottolineare la nostra cavalleria...non vi abbiamo mai sfottutto abbastanza per quella partita  :lol2: ...mentre il tifoso medio italico non interista ricorda sempre il 5 maggio...penso che alla fine della fiera la sconfitta del milan fu molto più pesante anche e soprattutto dal punto di vista economico
Dal punto di vista economico?? :shocking:
In che senso scusa??
La sconfitta di Istanbul secondo te ha avuto ripercussioni più pesanti rispetto alla sconfitta dell'Inter del 5 maggio in termini economici? è questo che vuoi dire?
E in base a cosa stabilisci una cosa del genere?
Io ho idea che tu ignori quanto sia remunerativo l'arrivare in finale in una competizione come la Champions League.. cifre che non sono nemmeno paragonabili a quelle che possono scaturire dalla vincita del campionato di serie a..
ImageImage
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Fantaman wrote: Beh che la vediamo in modo differente a questo punto mi sembra chiaro ed evidente, però proprio perchè abbiamo opinioni differenti sarebbe interessante che tu rispondessi al mio ultimo intervento cercando di non essere generico quando parli di potere mediatico scrivendo chiaramente chi sono queste fantomatiche testate giornalistiche o televisive che sono apertamente contro l'Inter perchè io proprio non riesco a vederle.. chissà che poi anch'io, una volta che tu mi avrai aperto gli occhi su questa lapalissiana verità non inizi a vedere questo grande complotto che si è sviluppato alle vostre spalle...
No perchè, sempre restando agli esempi che hai fatto tu, quando Ronaldinho ha fatto i suoi festini in Brasile mi pare che anche qui si sia scritto e parlato di questi e se ora non li fa più, a differenza di Adriano, probablimente è perchè la società gli ha fatto capire che al Milan è cosa buona e giusta che queste cose non si facciano ( ricordo che mesi fa quando i giornali scrivevano che si era presentato, guarda caso, a una festa di Adriano e aveva fatto bisboccia fino a tardissimo, una volta tornato in Italia fu chiamato in via Turati...).. poi se tu sei convinto che Ronaldinho faccia ancora festini o peggio abbia le prove di questo allora non dico più nulla e anzi t'inviterei a mostrarle..
Anche sul caso di Kakà e delle sue dichiarazioni, non mi pare che non se ne sia parlato, anzi, visto che le dichiarazioni risalgono a 3 giorni fa ed ancora oggi è un argomento di giornata e stai tranquillo che domani nella conferenza stampa di Ancelotti l'argomento verrà tirato fuori ancora e più volte, sono pronto a scommetterci su!
La verità per me è che a voi piace recitare la parte delle vittime sempre e comunque, ma d'altronde contenti voi..
Controcampo è l'esempio migliore. Il milan segna con Inzaghi che spinge il difensore, viene annullato un gol regolare al napoli o vi danno un rigore per fallo fuori area e se ne discute per 30 secondi. L'inter segna con Cambiasso in posizione regolare, al limite ma regolare e se ne discute per 10 minuti. Ogni domenica.

il giornale

titolo: Tra Kakà e i medici del Milan scoppia un giallo a lieto fine

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=340511

ma il lieto fine dov'è?
Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

nefastto wrote: Controcampo è l'esempio migliore. Il milan segna con Inzaghi che spinge il difensore, viene annullato un gol regolare al napoli o vi danno un rigore per fallo fuori area e se ne discute per 30 secondi. L'inter segna con Cambiasso in posizione regolare, al limite ma regolare e se ne discute per 10 minuti. Ogni domenica.

il giornale

titolo: Tra Kakà e i medici del Milan scoppia un giallo a lieto fine

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=340511

ma il lieto fine dov'è?
Stcazzi!!!
Ma allora è tutto vero!!
C'è un complotto contro la beneamata!!
Come ho fatto a non vederlo!?
ImageImage
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Fantaman wrote: Stcazzi!!!
Ma allora è tutto vero!!
C'è un complotto contro la beneamata!!
Come ho fatto a non vederlo!?
beh io ti ho portato solo alcuni esempi dei molti che ho visto.

Poi se per te questo è il modo di porsi in una discussione chiudiamola subito qui perchè non porta a niente di buono.
Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

nefastto wrote: beh io ti ho portato solo alcuni esempi dei molti che ho visto.

Poi se per te questo è il modo di porsi in una discussione chiudiamola subito qui perchè non porta a niente di buono.
Ma dai nef, prima mi parli di potere mediatico, ripeto POTERE MEDIATICO e come esempio mi porti una discussione di una trasmissione su qualche episodio e un titolo di un articolo di giornale??
Io onestamente mi aspettavo qualcosa di ben più eclatante perchè sai com'è, per comandare e dirigire un'intera forza mediatica contro una determinata squadra ci vuole qualcosa di più che una trasmissione e un titolo di giornale eh..
Non basterebbero neanche tutte le tramissioni di mediaset intere per avere il potere da te descritto, per manovrare a pro o a favore l'opinione pubblica e spero che almeno in questo tu ne convenga...
Per un tramissione che ti può sembrare "contro" io te ne potrei portare altre che secondo me sono "a favore" e così via con gli articoli di giornale dai...
Last edited by Fantaman on 03/04/2009, 11:21, edited 1 time in total.
ImageImage
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Fantaman wrote: Ma dai nef, prima mi parli di potere mediatico, ripeto POTERE MEDIATICO e come esempio mi porti una discussione di una trasmissione su qualche episodio e un titolo di un articolo di giornale??
Io onestamente mi aspettavo qualcosa di ben più eclatante perchè sai com'è, per comandare e dirigire un'intera forza mediatica contro una determinata squadra ci vuole qualcosa di più che una trasmissione e un titolo di giornale eh..
Non basterebbero neanche tutte le tramissioni di mediaset intere per avere il potere da te descritto, per manovrare a pro o a favore l'opinione pubblica e spero che almeno in questo tu ne convenga...
Per un tramissione che ti può sembrare "contro" io te ne potrei portare altre che secondo me sono "a favore" e così via con gli articoli di giornale dai...
Sono proprio curioso  :D

Sul fatto che tutte le trasmissioni mediaset non possano influire sulla notoria bassezza dell'opinione pubblica (pallonara ma non solo) non ne sarei così sicuro
Image
Locked