Beh, i Bears erano e sono una signora squadra, hanno una difesa tosta ed in grado di far la differenza. In più avranno un Fortè con ancor più esperienza, ed un Cutler che potrà testare Hester meglio di Orton...stepmarbury3 wrote: in una stagione NFL tutto può cambiare in un attimo bastano 2 infortuni per mandare la stagione a P........ 2 prime scelte una 3° e orton non li avrei dati se non per un giocatore che può farti fare il definitivo salto di qualità verso il titolo cutler non è quel tipo di giocatore e i bears non mi sembrano quella squadra che manca poco per essere da titolo. Mettendo che cutler voleva essere ceduto i broncos ci hanno staguadagnato...
Inoltre i Bears avrebbero anche Bennet...che potrebbe esplodere con Cutler proprio come fece Royal lo scorso anno. Che Cutler sia uno che fa la differenza, io penso che non ci sia alcun ombra di dubbio. Che poi un infortunio possa mandarti la stagione a puttane anche..ma questo vale per tutti, i Bears intanto ci hanno provato. Inoltre ci sarebbe anche da far il ragionamento che questa trade ti da la possibilità di aver per i prossimi anni un Franchise QB assicurato e se non ti va bene quest'anno puoi fare solo dei "ritocchi" il prossimo.