Re: OFFSEASON 2009 - la lunga e penosa sosta...
-
stepmarbury3
- Rookie

grande colpo denver....
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
-
Alvise
- Pro

più grande colpo gli è venuto ai tifosi di denver....
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
che vi lamentante, con la Plasma Offense tornerete al Superbowl...Alvise wrote: più grande colpo gli è venuto ai tifosi di denver....
-
KingKaiv
- Pro

Ma serio??????stepmarbury3 wrote: Cutler hai bears
http://www.suntimes.com/sports/football/bears/1508720,bears-cutler-040209.article
Io due prime scelte le do via solo per far tornare in campo il Marshall Faulk di una decade fa, non certo per andarmi a prendere un QB talentuoso ma che nella gestione di tutta la vicenda ha messo in luce molti aspetti che pongono una serie di punti interrogativi sulle sue capacità di leadership. Bisogna poi vedere quali fossero in realtà le offerte pervenute dagli altri team per avere un'idea più chiara della portata dell'offerta dei Bears. Tuttavia i Broncos hanno preso secondo me il massimo possibile per il giocatore, forse anche di più.

- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Secondo me c'ha guadagnato Chicago perchè ha dato la 18esima scelta, e l'anno prossimo io credo sarà anche più bassa. Sì, se prendi i giocatori giusti, due prime scelte possono migliorare la squadra. Però hai scoperto il ruolo principale dove prima avevi un giocatore giovane e di provato talento per due che se peschi bene potrebbero dare qualcosa, e di sicuro non nel top spot. Sempre che non si prenda un bust, rischio che corri comunque. E se vorranno salire, perchè nè Stafford nè Sanchez ci arrivano alla 12, dovranno cedere qualcosa di quello già ricevuto nella trade ora.
Se vogliono tenere Orton, il downgrade a mio avviso è notevole. E ripeto, lo è nel top spot.
Infine, sì, aveva detto di volersene andare, quindi il suo prezzo teoricamente poteva calare. Ma visto che mezza NFL lo cercava, con Snyder che era partito seriamente all'attacco, il prezzo è di nuovo salito. Non mancavano i pretendenti, quindi si trattava solo di scegliere la migliore proposta. E la concorrenza alza il prezzo. E anche in questo Chicago è stata grande nel battere sul tempo tutti.
Se vogliono tenere Orton, il downgrade a mio avviso è notevole. E ripeto, lo è nel top spot.
Infine, sì, aveva detto di volersene andare, quindi il suo prezzo teoricamente poteva calare. Ma visto che mezza NFL lo cercava, con Snyder che era partito seriamente all'attacco, il prezzo è di nuovo salito. Non mancavano i pretendenti, quindi si trattava solo di scegliere la migliore proposta. E la concorrenza alza il prezzo. E anche in questo Chicago è stata grande nel battere sul tempo tutti.
Last edited by Alvin on 03/04/2009, 0:35, edited 1 time in total.

-
Alvise
- Pro

se l'anno prossimo vinciamo 5 partite mi sento già soddisfatto. l'anno prossimo scegliamo con al 1 e con la 32 (dei bears). :forza:vikings11 wrote: che vi lamentante, con la Plasma Offense tornerete al Superbowl...![]()
-
all3n
- Pro

Si ma qualcuno dovrebbe anche dire Snyder cosa diavolo poteva offrire in concreto. Un conto sono le voci, un conto poi sono le offerte reali.Alvin wrote: Secondo me c'ha guadagnato Chicago perchè ha dato la 18esima scelta, e l'anno prossimo io credo sarà anche più bassa. Sì, se ti giochi bene due prime scelte possono migliorare la squadra. Però hai scoperto il ruolo principale per un giocatore giovane e di provato talento per due che se peschi bene potrebbero dare qualcosa, e di sicuro non nel top spot. Se vorranno salire, perchè nè Stafford nè Sanchez ci arrivano alla 12, dovranno cedere qualcosa di quello già ricevuto nella trade ora.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Beh non penso che sia solo una questione di tempo, perchè comunque che Cuter è sul mercato si sa da un pezzo, imo di proposte ne saranno arrivate a bizzeffe e tanta premura non c'era dato che il draft è tra 3 settimane. Io credo che l'offerta dei Bears sia senza se e senza ma la migliore, perchè i Broncos non hanno alcuna intenzione di prendere un QB con al 1° round ed i Bears probabilmente tra Redskins, Jets, Viks e via dicendo era l'unica che gli offriva un Qb potenzialmente starter come Orton oltre alle scelte.Alvin wrote: Secondo me c'ha guadagnato Chicago perchè ha dato la 18esima scelta, e l'anno prossimo io credo sarà anche più bassa. Sì, se ti giochi bene due prime scelte possono migliorare la squadra. Però hai scoperto il ruolo principale per un giocatore giovane e di provato talento per due che se peschi bene potrebbero dare qualcosa, e di sicuro non nel top spot. Se vorranno salire, perchè nè Stafford nè Sanchez ci arrivano alla 12, dovranno cedere qualcosa di quello già ricevuto nella trade ora.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
il problema per Chicago è che Cutler aveva a disposizione: Brandon 1 & 2, Eddie Royal, Tony, Hillis finché è stato vivo, un altro paio di ricevitori minori.
lui la palla la fa passare dove non ti aspetti, ma devi anche avere chi dall'altra parte te la sappia prendere.
lui la palla la fa passare dove non ti aspetti, ma devi anche avere chi dall'altra parte te la sappia prendere.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
stepmarbury3
- Rookie

in una stagione NFL tutto può cambiare in un attimo bastano 2 infortuni per mandare la stagione a P........ 2 prime scelte una 3° e orton non li avrei dati se non per un giocatore che può farti fare il definitivo salto di qualità verso il titolo cutler non è quel tipo di giocatore e i bears non mi sembrano quella squadra che manca poco per essere da titolo. Mettendo che cutler voleva essere ceduto i broncos ci hanno staguadagnato...
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
:lol2: :lol2:Alvise wrote: l'anno prossimo scegliamo con al 1 e con la 32 (dei bears). :forza:
+k
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Voleva scambiare Campbell per una seconda scelta e presumo metterla nel pacchetto con la prima di quest'anno, la prima il prossimo ecc.. Oppure poteva mandare Campbell in colorado con il corredo di scelte. Più che altro mi avrebbe incuriosito vedere come lo avrebbe pagato. Vabbè, l'importante è che le voci abbiano destabilizzato il morale di Campbell :D speriamo che il ragazzo risenta della mancata fiducia intorno a sè :D :D :Dall3n wrote: Si ma qualcuno dovrebbe anche dire Snyder cosa diavolo poteva offrire in concreto. Un conto sono le voci, un conto poi sono le offerte reali.
Sì, alla fine credo proprio che di concreto non sia arrivato niente dalle altre squadre. Infatti nel primo post ho scritto che probabilmente i Lions non si sono fatti avanti. Però chissà se hanno detto a Snyder che stavano concludendo con Chicago. Magari il vecchio avrebbe potuto rilanciare.. o forse glil'hanno detto e se ne è tirato fuori perchè il prezzo si faceva troppo alto per lui. Boh, lo scopriremo nei prossimi giorni di sicuro.The Answer Palermitano wrote: Beh non penso che sia solo una questione di tempo, perchè comunque che Cuter è sul mercato si sa da un pezzo, imo di proposte ne saranno arrivate a bizzeffe e tanta premura non c'era dato che il draft è tra 3 settimane. Io credo che l'offerta dei Bears sia senza se e senza ma la migliore, perchè i Broncos non hanno alcuna intenzione di prendere un QB con al 1° round ed i Bears probabilmente tra Redskins, Jets, Viks e via dicendo era l'unica che gli offriva un Qb potenzialmente starter come Orton oltre alle scelte.
Vabbè, comunque cedi un pro bowler di 26 anni che ha già dimostrato cosa può fare in campo, per un QB discreto e delle scelte che devi essere capace di azzeccare, perchè il draft non è una scienza perfetta. Peschi un bust nelle due scelte, e già la trade assume un aspetto totalmente differente a parer mio.stepmarbury3 wrote: in una stagione NFL tutto può cambiare in un attimo bastano 2 infortuni per mandare la stagione a P........ 2 prime scelte una 3° e orton non li avrei dati se non per un giocatore che può farti fare il definitivo salto di qualità verso il titolo cutler non è quel tipo di giocatore e i bears non mi sembrano quella squadra che manca poco per essere da titolo. Mettendo che cutler voleva essere ceduto i broncos ci hanno staguadagnato...
E non dimentichiamo che il QB non è un giocatore come gli altri. Come uno dimostra di saper guidare la squadra, il suo valore aumenta esponenzialmente. Non è come un RB che dimostra di saper correre. I QB leader, di talento e con quel braccio sono la merce più rara del football.
Last edited by Alvin on 03/04/2009, 0:46, edited 1 time in total.

-
all3n
- Pro

Si però un QB forte può far sembrare buono anche un WR scarso (vedasi Brady con Gaffney e Caldwell :lol2:), il contrario è molto più difficile. Pennington ha Ginn che obiettivamente ha dimostrato di poter essere un fenomeno assoluto, ma Chad non ha braccio, e Ted mette su numeri piuttosto scadenti, con un QB forte farebbe faville. Marshall quando è arrivato non era nessuno, poco quotato, poi giocare con Cutler l'ha aiutato parecchio.Paperone wrote: il problema per Chicago è che Cutler aveva a disposizione: Brandon 1 & 2, Eddie Royal, Tony, Hillis finché è stato vivo, un altro paio di ricevitori minori.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Tu ridi, ma da buon rivale della North...io c'ho già un mezzo magone....rivedere quelle brutte bestiacce sul tetto del mondo...bah...Alvise wrote: e con la 32 (dei bears). :forza: