Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by NckRm »

acnumber7 wrote: E' quello a cui mi riferivo sopra, dicendo di andare a nord di Minefield  :forza:

Si chiama Blaster Alieno. E bisogna non esagerare con le munizioni che sono limitate, ma c'è un luogo in cui è possibile reperirne altre (di munizioni) ma non dirò niente stavolta  :naughty: E comunque non è l'unico Blaster del gioco  :fischia:
AC per curiosità che arma usi? Io sto usando quasi unicamente il fucile di Harkness, che è devastante e precisissimo e la .44 Magnum col mirino.
hispanico82
Pro
Pro

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by hispanico82 »

ripper23 wrote: Io ci ho giocato a casa di un amico, e francamente non mi è sembrato un granchè. Di quel tipo avevo provato Fifa08, sempre ovviamente per wii intendo, e me lo ricordo nettamente migliore. L'impressione è che un gioco come pes2009 su una piattaforma come la wii debba dare qualcosa di completamente diverso rispetto a quello che può dare sulle piattaforme "classiche", a discapito magari di cose che possono persino essere punti di forza del gioco. Invece non sfrutta come si deve i controller rendendolo un banale adattamento (piuttosto noioso e fastidioso) del gioco originale. Ci ho fatto solo 3 o 4 partite, per cui è solo un'impressione, ma così di primo pelo non mi sentirei di consigliarlo.
Eppure è strano, io ho sentito e letto il contrario. Ma tu ci hai mai giocato a PES2008? Perchè quello è stato qualcosa di non-convenzionale, e mi ci sono divertito. Sfruttavano i controlli dando un senso diverso al gioco, e su queste sensazioni che volevo comprare il 2009, sapendo che hanno migliorato anche il comparto campionati.

Passo indietro per konami anche sul Wii?
ImageImageImage
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

PES 2009 per Wii non può essere venuto male, sarebbe una delusione insostenibile  :piango:
Intanto cerco sfidanti a Mario Kart, stasera vi posto il mio codice amico  :thumbup:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Mr. Sloan wrote: PES 2009 per Wii non può essere venuto male, sarebbe una delusione insostenibile  :piango:
Intanto cerco sfidanti a Mario Kart, stasera vi posto il mio codice amico  :thumbup:
Tu il 2008 lo hai giocato? A me ha divertito troppo, sarebbe davvero una delusione :piangoancheio:

Nel frattempo segnalo a tutti i possessori di Nintendo DS GTA Chinatown Wars, l'ho preso ieri e mi ha già fatto una buona impressione, visuale dall'alto come i primi GTA e la storia mi intriga, lo consiglio.

EDIT: poi ti segno anche io il codice amico per Mario Kart, magari ci sfidiamo :gogo:
ImageImageImage
acnumber7

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by acnumber7 »

NckRm wrote: AC per curiosità che arma usi? Io sto usando quasi unicamente il fucile di Harkness, che è devastante e precisissimo e la .44 Magnum col mirino.
Soprattutto il fucile da caccia, combinato con una elevata abilità nelle armi leggere, con "finezza" che dà un bonus di fortuna nell'eseguire un colpo letale e un'altra abilità legata legata all'essere più precisi con lo S.P.A.V...in poche parole ho un' arma devastante, che sostituisce bene il fucile da cecchino di cui non ho bisogno: Uso la .44 Magnum contro i Mirelurk, le granate a impulsi contro i robot e il fucile d'assalto contro cani e rattitalpa; il lanciafiamme contro gli scorpioni. Il resto del mio arsenale, molto vasto, lo uso sporadicamente: Il lanciamissili, le armi laser e il cannone rotante quasi mai, il FatMan due volte. Piuttosto ora ho anche il lanciatutto (il cui schema per crearlo e usarlo lo avrai alla fine di una missione secondaria) e mi diverto ad andare in giro a lanciare chiodi, ferri da stiro e cianfrusaglie simili  :lol2:
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

acnumber7 wrote: Soprattutto il fucile da caccia, combinato con una elevata abilità nelle armi leggere, con "finezza" che dà un bonus di fortuna nell'eseguire un colpo letale e un'altra abilità legata legata all'essere più precisi con lo S.P.A.V...in poche parole ho un' arma devastante, che sostituisce bene il fucile da cecchino di cui non ho bisogno: Uso la .44 Magnum contro i Mirelurk, le granate a impulsi contro i robot e il fucile d'assalto contro cani e rattitalpa; il lanciafiamme contro gli scorpioni. Il resto del mio arsenale, molto vasto, lo uso sporadicamente: Il lanciamissili, le armi laser e il cannone rotante quasi mai, il FatMan due volte. Piuttosto ora ho anche il lanciatutto (il cui schema per crearlo e usarlo lo avrai alla fine di una missione secondaria) e mi diverto ad andare in giro a lanciare chiodi, ferri da stiro e cianfrusaglie simili  :lol2:
Ah ma guarda, io credo di aver completato la creazione di quasi tutte le armi. Il lanciatutto è divertente, però al pari di Spara-Chiodi e della lattina bomba nuka non c'è niente.  :notworthy:
acnumber7

Post by acnumber7 »

NckRm wrote: Ah ma guarda, io credo di aver completato la creazione di quasi tutte le armi. Il lanciatutto è divertente, però al pari di Spara-Chiodi e della lattina bomba nuka non c'è niente.  :notworthy:
Hai già fatto la sfida della Nuka Cola?! A me mancano 20 bottiglie ma la completerò piano piano la missione senza andare a controllare la guida per vedere dove sono collocate.
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

acnumber7 wrote: Hai già fatto la sfida della Nuka Cola?! A me mancano 20 bottiglie ma la completerò piano piano la missione senza andare a controllare la guida per vedere dove sono collocate.
Ehm veramente no. Il progetto me lo ha venduto un venditore ambulante  :nonsa:
acnumber7

Post by acnumber7 »

NckRm wrote: Ehm veramente no. Il progetto me lo ha venduto un venditore ambulante  :nonsa:
Spero tu non gli abbia sganciato un migliaio di tappi. Altrimenti c'è sempre l'opzione di eliminarlo e prendere tutto, in barba alla perdita di karma :forza:
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

acnumber7 wrote: Spero tu non gli abbia sganciato un migliaio di tappi. Altrimenti c'è sempre l'opzione di eliminarlo e prendere tutto, in barba alla perdita di karma :forza:
No no, ne ha chiesti solo 600. Un prezzo onesto alla fin fine. Tanto mi basta vendere un paio  shiskebab per rimettermi in bilancio positivo al volo.  Per il Karma però tengo la neutralità, visto che ho preso i miei 30 punti di bonus  in oratoria in caso di Karma neutrale.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

hispanico82 wrote: Tu il 2008 lo hai giocato? A me ha divertito troppo, sarebbe davvero una delusione :piangoancheio:

Nel frattempo segnalo a tutti i possessori di Nintendo DS GTA Chinatown Wars, l'ho preso ieri e mi ha già fatto una buona impressione, visuale dall'alto come i primi GTA e la storia mi intriga, lo consiglio.

EDIT: poi ti segno anche io il codice amico per Mario Kart, magari ci sfidiamo :gogo:
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_nintendo_wii/9017/pro-evolution-soccer-2009.aspx
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

NckRm wrote: No no, ne ha chiesti solo 600. Un prezzo onesto alla fin fine. Tanto mi basta vendere un paio  shiskebab per rimettermi in bilancio positivo al volo. 
un paio di kebab? sarebbe bello in fallout 3 avere la possibilità di diventare kebbabaro e aprire un chiosco nella zona contaminata.
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Domanda da inesperto....per giocare online con la ps3 si paga? Tempo fa avevo letto che non si pagava, ma forse ricordo male. :penso:
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

TMC_1 wrote: Domanda da inesperto....per giocare online con la ps3 si paga? Tempo fa avevo letto che non si pagava, ma forse ricordo male. :penso:
No,non paghi nulla :forza:
ImageImageImage
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

hispanico82 wrote: Tu il 2008 lo hai giocato? A me ha divertito troppo, sarebbe davvero una delusione :piangoancheio:

certo che ci ho giocato, avevamo anche una sfida mai fatta in ballo se ti ricordi  :lol2:

Domani invece mi compro la DSi, sono ancora indeciso su quale/i giochi comprare per cominciare (Zelda, GTA, Pokémon  :thumbup:, chissà cos'altro...)
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Post Reply