Re: al Mile High si festeggiano 50 anni (di football e di Alvise)
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Re: Ristrutturazione al Mile High - la plasma offense si trasferisce in Colorado
e ora Orton + 1a di Chicago x Cassel?
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Ristrutturazione al Mile High - la plasma offense si trasferisce in Colorado
TAP per me uno che prende tre RB in free-agency, avendone già qualcuno a roster, e poi utilizza la #12 per prenderne un altro - e guarda come stanno scivolando i RBs nei mock - è da rinchiudere. Tra l'altro, anche a volersi fidare di uno tra Orton e Simms, ha mezza difesa da rifare!!!The Answer Palermitano wrote: Beh nessuno di questi arriva con grandissime credenziali....forse quelli che ne hanno di più sono Buckhalter e LaMont Jordan..però è rischioso affidare la squadra a Jordan e Buckhalter perchè entrambe sono facili ai problemi fisici..
Vero che c'è Young, Torain, Hill...però non so quanto McDaniels creda in loro se in una sola off seanson ha preso Arrington, Buck e Jordan.

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
quindi anche tu come Pap dici DL e LB? Diciamo che la scelta come logica ci potrebbe stare eh...sicuramente...Whatarush wrote: TAP per me uno che prende tre RB in free-agency, avendone già qualcuno a roster, e poi utilizza la #12 per prenderne un altro - e guarda come stanno scivolando i RBs nei mock - è da rinchiudere. Tra l'altro, anche a volersi fidare di uno tra Orton e Simms, ha mezza difesa da rifare!!!
Anche se Pap parlava di Raji..io credo che con sta storia scenderà non di poco, ste storie le tollerano poco di solità al di la dell'Oceano..non credi anche tu Whata?
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Non so, di RB ne sono arrivati talmente tanti che comincio a credere che a Denver schierino 3 RB anzichè 3 ricevitori...Whatarush wrote: Ma perchè un RB, ne hanno una decina...può darsi che nessuno di quelli che hanno sia LA risposta ma non è detto nemmeno che Moreno o Wells lo siano. Quindi non vedo perchè aggiungere un altro giocatore con una scelta altissima in un ruolo in cui devi ancora verificare tutto il potenziale che hai in squadra.
...a parte gli scherzi, come diceva TAP qui sopra, a conti fatti, ti manca lo starter...
- Jordan ha perso lo smalto di un tempo;
- Buckhalter è un ottimo backup;
- Arrington era nato per essere un titolare ma dopo averlo testato Arizona lo ha retrocesso a backup prendendo The Edge;
- Young e Torain sono acerbi; hanno potenzialità enormi, caratteristiche e talento tali da poter diventare degli starter in NFL, però erano i classici giocatori che amava prendere Shanahan, abile nel draftare RBs fuori dal primo giro, anche in basso, e trasformarli in fenomeni.
Magari questi ultimi due si confermano i giocatori ideali per raccogliere l'eredità del backfield, però le scelte di McDaniels nell'offseason fanno credere che non abbia troppa fiducia in loro, e i tre che ha preso, tante garanzie non te ne danno...
PS. per inciso, comunque lo starter non può arrivare dal draft...forse Beanie ne ha le qualità, ma Moreno, come Brown, come Ringer, come altri, vanno costruiti passo a passo....non sono a livello dei primi 4-5 della scorsa classe (D-Mac, Forte, Johnson, Slaton)...per intenderci...
Last edited by vikings11 on 03/04/2009, 0:20, edited 1 time in total.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
che manca lo starter posso essere d'accordo, ma un Moreno non credo che possa essere d'impatto fin da subito. poi magari ne puoi prendere uno lo stesso al 2°/3° giro, ma con quello che abbiamo bisogno io andrei con quello che abbiamo in casa.
piccola nota, Torain non lo so ma Hillis, se sano, può essere sicuramente starter
piccola nota, Torain non lo so ma Hillis, se sano, può essere sicuramente starter
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
beh e perchè no? a me sembra che Fortè lo starter lo abbia fatto benissimo..idem Chris Johnson, in linea teorica tu dici che un Moreno non sarebbe d'impatto fin da subito...Paperone wrote: che manca lo starter posso essere d'accordo, ma un Moreno non credo che possa essere d'impatto fin da subito. poi magari ne puoi prendere uno lo stesso al 2°/3° giro, ma con quello che abbiamo bisogno io andrei con quello che abbiamo in casa.
-
vikings11
- Pro

ecco, mi dimenticavo di Hillis... :sbadat:Paperone wrote: che manca lo starter posso essere d'accordo, ma un Moreno non credo che possa essere d'impatto fin da subito. poi magari ne puoi prendere uno lo stesso al 2°/3° giro, ma con quello che abbiamo bisogno io andrei con quello che abbiamo in casa.
Concordo, visto che comunque di danni McDaniels ne ha già fatti abbastanza, tanto vale provare prima quelli che hai già preso e poi eventualmente vedere nella prossima offseason cosa puoi ricavare se quelli che hai in casa non sono esplosi o non hanno reso come credevi.
Comunque non mi levo dalla testa che se però arrivava un'offerta giusta dai Vikings con Chester Taylor infiocchettato (da un tris di scelte) a dovere, si poteva arrivare a Cutler...
PS. spero che facciate uno sforzo per provare a prendere Stafford...sarebbe una bella storia per lui...giocare nella casa del suo idolo...
TAP, Fortè, Johnson, Kevin Smith, erano altra roba rispetto a Moreno; l'ex Bulldogs è forte ma dalle prove a combine, Pro Day, e Workouts, non sembra assolutamente a livello dei primi 4-5 arrivati in NFL lo scorso anno...The Answer Palermitano wrote: beh e perchè no? a me sembra che Fortè lo starter lo abbia fatto benissimo..idem Chris Johnson, in linea teorica tu dici che un Moreno non sarebbe d'impatto fin da subito...
-
Paperone
- Pro

va a finire che Modano ci becca e da noi viene McCoy 
seriamente, non saprei. io probabilmente non l'avrei fatta, perché le vostre scelte sono abbastanza "basse", come lo sarebbe stata quella dell'anno prossimo (32? :D).
ma che dico? :sbadat:
ve lo portavo io! sai quanti fantapunti mi avrebbe fatto Sidney Rice!
da come me ne ha parlato Modano non mi sembra che siano in grado di fare differenza da subito, poi magari mi sbaglio. poi io faccio un altro discorso, che secondo me per tutto quello di cui abbiamo bisogno una scelta su un RB quando ne hai 5 passabili a roster mi sembra un po' buttata.The Answer Palermitano wrote: beh e perchè no? a me sembra che Fortè lo starter lo abbia fatto benissimo..idem Chris Johnson, in linea teorica tu dici che un Moreno non sarebbe d'impatto fin da subito...
io mi sarei accontentato di un Adrian Peterson :Dvikings11 wrote: Comunque non mi levo dalla testa che se però arrivava un'offerta giusta dai Vikings con Chester Taylor infiocchettato (da un tris di scelte) a dovere, si poteva arrivare a Cutler...
seriamente, non saprei. io probabilmente non l'avrei fatta, perché le vostre scelte sono abbastanza "basse", come lo sarebbe stata quella dell'anno prossimo (32? :D).
ma che dico? :sbadat:
ve lo portavo io! sai quanti fantapunti mi avrebbe fatto Sidney Rice!
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Intanto non so se si fidano di Kyle Orton...direi di sì visto che per essere inserito nella trade c'è voluto almeno il loro consenso, se non un'espressa richiesta; diciamo quindi che si fidano...quanto? Diciamo al punto di non salire per andare a prendersi il qb che vogliono...però se il suddetto qb dovesse essere ancora lì alla #12, passano?The Answer Palermitano wrote: quindi anche tu come Pap dici DL e LB? Diciamo che la scelta come logica ci potrebbe stare eh...sicuramente...
Anche se Pap parlava di Raji..io credo che con sta storia scenderà non di poco, ste storie le tollerano poco di solità al di la dell'Oceano..non credi anche tu Whata?
Una volta deciso - se questa sarà la valutazione - che a QB stanno bene così direi che da lì non si scappa: difesa, il ruolo dipende da chi è disponibile.
Bro, è vero, probabilmente manca la vera stella tra tutti i rb che hanno a roster, quelli che già c'erano e quelli appena arrivati; ma, come giustamente scrivi nel tuo PS, c'è qualcuno quest'anno che vale la #12? Sembrerebbe di no. Magari Moreno diventa il nuovo Barry Sanders, ma non puoi usare la prima delle tue prime scelte su un ruolo "intasato" per aggiungere un'altra scommessa al tuo roster... avendo mezza difesa da rifare. Se proprio ti vuoi togliere lo sfizio, al limite usi la scelta dei Bears.vikings11 wrote: Non so, di RB ne sono arrivati talmente tanti che comincio a credere che a Denver schierino 3 RB anzichè 3 ricevitori...
...a parte gli scherzi, come diceva TAP qui sopra, a conti fatti, ti manca lo starter...
- Jordan ha perso lo smalto di un tempo;
- Buckhalter è un ottimo backup;
- Arrington era nato per essere un titolare ma dopo averlo testato Arizona lo ha retrocesso a backup prendendo The Edge;
- Young e Torain sono acerbi; hanno potenzialità enormi, caratteristiche e talento tali da poter diventare degli starter in NFL, però erano i classici giocatori che amava prendere Shanahan, abile nel draftare RBs fuori dal primo giro, anche in basso, e trasformarli in fenomeni.
Magari questi ultimi due si confermano i giocatori ideali per raccogliere l'eredità del backfield, però le scelte di McDaniels nell'offseason fanno credere che non abbia troppa fiducia in loro, e i tre che ha preso, tante garanzie non te ne danno...
PS. per inciso, comunque lo starter non può arrivare dal draft...forse Beanie ne ha le qualità, ma Moreno, come Brown, come Ringer, come altri, vanno costruiti passo a passo....non sono a livello dei primi 4-5 della scorsa classe (D-Mac, Forte, Johnson, Slaton)...per intenderci...

-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
penso che quest'anno il titolare sarà kyle orton altrimenti non avrebbe avuto senso inserirlo nella trade
Ignoto Separatista NFL
-
Paperone
- Pro

se Sanchez è disponibile alla 12 io scendo :gazza:
no, non di casa. la mia camera è già al piano terra :lol2:
-
vikings11
- Pro

E secondo te perchè lo volevo io? :forza:Paperone wrote: ve lo portavo io! sai quanti fantapunti mi avrebbe fatto Sidney Rice!![]()
LeSean McCoy di Pittsburgh o Colt McCoy il prossimo anno?? :penso:Paperone wrote: va a finire che Modano ci becca e da noi viene McCoy![]()
Nel primo caso, ad un ipotetico secondo giro o magari al terzo alto, non sarebbe una cattiva acqusizione, però per quanto ho letto in giro ha talento da vendere ma non sembra pronto ad avere un impatto immediato in NFL...poi oh...sia chiaro che le combine e gli scouting report non sono mai una scienza esatta...
per un attimo mi sono immaginato la scena prevista da Whata, con la guardia nazionale che cercava di tenere lontana la folla da McDaniels...Paperone wrote: se Sanchez è disponibile alla 12 io scendo :gazza:
-
Paperone
- Pro

la prima che hai dettovikings11 wrote: LeSean McCoy di Pittsburgh o Colt McCoy il prossimo anno?? :penso:
non succede, ma si succede è la volta buona che vado veramente da WallMart a prendere il fucile e faccio la marcia su Denvervikings11 wrote: per un attimo mi sono immaginato la scena prevista da Whata, con la guardia nazionale che cercava di tenere lontana la folla da McDaniels...![]()
-
vikings11
- Pro

MoCKdano, in sede di draft e prospetti, è sempre due passi avanti...Paperone wrote: la prima che hai detto
- c.p.simpson
- Senior

ch dire...schokkato!!!
abbiamo preso tanto
pero' quest'anno di 3 qb non ne facciamo uno...aiuto....se Cutler non avra' nessuno a cui passare la palla(anche se temo che Tony lo raggiungera')di qua chi passera' la palla ai nostri ricevitori????
e non mi sembra che abbiamo rinforzato molto il gioco di corsa...e la difesa sicuramente non ci fara' vinere le partite....se finiamo con 4/5 w e' tanto
e pensare che con entusiasmo mi pregustavo una offseason aggressiva...si ma non al mio cuore!!!!
direi che il cappellino con autografo di Cutler lo posso pure buttare...tra l'altro l'unico ad essere rimasto di chi mi ha fatto gli autografi e' Boss...
boss inizia a tremare che la maledizione mi sache arriva....
abbiamo preso tanto
pero' quest'anno di 3 qb non ne facciamo uno...aiuto....se Cutler non avra' nessuno a cui passare la palla(anche se temo che Tony lo raggiungera')di qua chi passera' la palla ai nostri ricevitori????
e non mi sembra che abbiamo rinforzato molto il gioco di corsa...e la difesa sicuramente non ci fara' vinere le partite....se finiamo con 4/5 w e' tanto
e pensare che con entusiasmo mi pregustavo una offseason aggressiva...si ma non al mio cuore!!!!
direi che il cappellino con autografo di Cutler lo posso pure buttare...tra l'altro l'unico ad essere rimasto di chi mi ha fatto gli autografi e' Boss...
boss inizia a tremare che la maledizione mi sache arriva....