La Mens Sanina che tremare il mondo fa! -3 QUANDO SI COMINCIAAAAAAA!!!?????!!!!
- kobe24mvp
- Senior

Re: La Mens Sanina che tremare il mondo fa! Sempre più Campioni, vol.2
I LOVE THIS GAME...mamma mia che partita, McIntyre straripante 20 punti in meno di 2 quarti, con triple fondamentali peccato che dall'altra parte ci sia tale Drew Nicholas (4 su 4 da 3, tirando da dove gli pare
)... che bella partita e forza Siena...

"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
-
kimi
- Rookie

siena si mangerà a lungo le mani per questa partita. Ma i tre in arancione sono VERGOGNOSI. Due / Tre fischi nel finale allucinanti (uno su tutti lo sfondamento ENORME su domercant trasformato in fallo in difesa).
Onore a Siena, che ha sbagliato solo gara-2. Davvero.
Onore a Siena, che ha sbagliato solo gara-2. Davvero.
Nice guys finish last
-
giokn90
- Senior

Partita chiaramente indirizzata nel finale , peccato , perchè Siena ha comunque giocato una grande partita.
Complimenti a questi ragazzi.
Complimenti a questi ragazzi.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- ilovethisgame
- Senior

Peccato..veramente.
Oi, complimenti doverosi ai ragazzi.
Oi, complimenti doverosi ai ragazzi.
-
Hornby
- Rookie

Un ringraziamento a tutta la squadra per la bellissima Eurolega di quest'anno.
Recriminare è inutile ci riproveremo l'anno prossimo anche se il ciclo di questa squadra forse non potrà andare avanti per molti anni ancora.
T-Mac semplicemente immenso.
Recriminare è inutile ci riproveremo l'anno prossimo anche se il ciclo di questa squadra forse non potrà andare avanti per molti anni ancora.
T-Mac semplicemente immenso.
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
McIntyre superlativo ma Stonerook in europa non è lo Stonerook che si vede in Italia, il suo battezzo è stata la chiave della vittoria del Pana che aimè non credevo fosse così forte.
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- davidvanterpool
Siamo MERAVIGLIOSI.
Grazie ragazzi. Vedervi lottare così non ha prezzo, anche uscendo dal palazzetto sconfitti. Sono orgogliosa di tifare Mens Sana.

Grazie ragazzi. Vedervi lottare così non ha prezzo, anche uscendo dal palazzetto sconfitti. Sono orgogliosa di tifare Mens Sana.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
Re: La Mens Sanina che tremare il mondo fa! Grazie lo stesso ragazzi, siete magici!
ragazzi da fortitudino non posso che farvi 
un applauso a voi e alla vostra stagione europea, e se proprio la si deve veder persa, la si + persa nel girone prima, arrivando secondi. Ora, imho, avete incontrato la miglior squadra europea.
un applauso a voi e alla vostra stagione europea, e se proprio la si deve veder persa, la si + persa nel girone prima, arrivando secondi. Ora, imho, avete incontrato la miglior squadra europea.
Ex The Little Prince
-
rodmanalbe82
- Pro

- Ginobili20
- Senior

Re: La Mens Sanina che tremare il mondo fa! Grazie lo stesso ragazzi, siete magici!
Usciamo a testa alta, consci di aver trovato di fronte un avversario la cui profondità nel roster fa paura.
Grazie Ragazzi.
Grazie Ragazzi.
-
Sancho Panza
- Pro

La verità è che erano semplicemente più forti, al di là delle polemiche arbitrali, e non erano i soli tra le squadre impegnate in questi quarti di finale. Siena poteva giocarsela meglio con un Lavrinovic in condizioni migliori, ma resta il fatto che avrebbe avuto bisogno di una squadra migliore, cosa che per questioni di budget inferiore a quello altrui e per qualche errore di valutazione in fase di mercato non è stata possibile. Escono comunque a testa alta, in particolar modo il fantastico Terrell McIntyre visto in questa serie.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Certo che vedere Telespalla in panchina per tutto l'ultimo quarto e quel Domercant fa pensare parecchio in chiave europea.
Loro comunque sono infiniti, cioè Diamantidis 3° play, Jasi ottavo uomo, Pekovic che gioca 10 minuti.
Loro comunque sono infiniti, cioè Diamantidis 3° play, Jasi ottavo uomo, Pekovic che gioca 10 minuti.
[align=left][/align]

-
Go Colts
- Pro

L'impresa di gara 2 ha fatto perdere il senso dei rapporti di forza in campo. Siena ha il pesante torto di non aver giocato gara 3, nel finale della quarta si è sciolta sul controsorpasso del Pana. Comunque complimenti a Siena.
-
Deuce
- Rookie

Onore alla Mens Sana, uscita di scena dando tutto. Siena resta un piccolo grande capolavoro di gestione, il massimo del massimo che il basket italiano possa offrire all'Europa oggi.. purtroppo per salire l'ultimo gradino, quello che da grande squadra ti porta a essere una contender per l'Eurolega, serve una disponibilità anche economica che oggi il nostro movimento non ha e non si può permettere.

- davidvanterpool
Non solo.. ragazzi noi a Siena siamo 60.000 anime.. il budget più alto me lo aspetto dalle grandi città, credo che sinceramente abbiamo fatto anche l'impossibile.. Mi fa solo paura l'idea che l'anno prossimo in diversi possano andarsene. T-Mac su tutti.Deuce wrote: Onore alla Mens Sana, uscita di scena dando tutto. Siena resta un piccolo grande capolavoro di gestione, il massimo del massimo che il basket italiano possa offrire all'Europa oggi.. purtroppo per salire l'ultimo gradino, quello che da grande squadra ti porta a essere una contender per l'Eurolega, serve una disponibilità anche economica che oggi il nostro movimento non ha e non si può permettere.
E vorrei anche dire, non mi sono mai lamentata apertamente, ma santo tio, non potevamo tenerci bootsy e lasciare bubba dov'era?? :roll:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?