Re: Tennis Mon Amour - Part V
-
Paso 00
Ieri ho visto Safin-Monfils.
Bhè, Monfils spesso capronico perchè gioca troppo di potenza. Resta il fatto che ci sono giocatori migliori di lui che meritano di più il 9° posto ma vengono fregati dalla loro discontinuità.
Bhè, Monfils spesso capronico perchè gioca troppo di potenza. Resta il fatto che ci sono giocatori migliori di lui che meritano di più il 9° posto ma vengono fregati dalla loro discontinuità.
-
Maverick
- Senior

Ecco a proposito: pronostici per il match Roddick vs Monfils?Paso 00 wrote: Ieri ho visto Safin-Monfils.
da un lato l'esperienza di Roddick, dall'alltra la tenuta fisica e la potenza del francese
-
Paso 00
Mounfils deve ancora dimostrare di meritarsi il 9° posto nell'ATP.rene144 wrote: Non so chi picchierei più volentieri, fra Safin e Monfils.
Il russo ha servito sul 5-2 del terzo set. Il francese ha mostrato tutto il suo campionario di simpatia pura, oltre che le sue più classiche remate paurose. Anche se ad onor del vero alla fine è venuta fuori una partita appassionante, 5-7 7-5 7-6 per Monfils.
Intanto Flavia ha vinto il primo con la Mauresmo 7-6.
-
eden
- Rookie

tsonga ha perso in serata contro djokovic a livello accettabile, peccato ma il francese non mi sembrava proprio in giornata.
spero di riuscire a vedere la replica di federer-roddick invece.
biscottone probabile in arrivo tra le donne, serena deve vincere contro venere o addio primo posto nel ranking a vantaggio della safina che entrerebbe a pieno titolo nella lotta per la peggiore numero uno di sempre, titolo attulmente detenuto dalla jankovic.
spero di riuscire a vedere la replica di federer-roddick invece.
biscottone probabile in arrivo tra le donne, serena deve vincere contro venere o addio primo posto nel ranking a vantaggio della safina che entrerebbe a pieno titolo nella lotta per la peggiore numero uno di sempre, titolo attulmente detenuto dalla jankovic.

è sempre più crisi inter
-
Sancho Panza
- Pro

Del Potro ha vinto un set contro Nadal. Occhio che forse nevica.
EDIT: ha vinto la partita! Ci è voluto un Rafa decisamente sottotono, ma considerando che finora con quelli forti DP aveva rimediato solo pessime figure resta un risultato notevole. Nadal incazzato come una biscia.
EDIT: ha vinto la partita! Ci è voluto un Rafa decisamente sottotono, ma considerando che finora con quelli forti DP aveva rimediato solo pessime figure resta un risultato notevole. Nadal incazzato come una biscia.
Last edited by Sancho Panza on 03/04/2009, 1:15, edited 1 time in total.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ho letto della squalifica di Malbo per 5 anni dal poter ospitare incontri di Coppa Davis per l'aver tenuto delle partite senza pubblico lo scorso anno.
notizia completa
http://sports.espn.go.com/sports/tennis ... id=4036096
notizia completa
http://sports.espn.go.com/sports/tennis ... id=4036096
Last edited by Paperone on 03/04/2009, 1:57, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Allora è umano...
-
Sancho Panza
- Pro

Complici vento e cattiva giornata di entrambi, la partita Federer-Djokovic è veramente brutta.
EDIT: Djokovic in difficoltà nella gara di ciapanò, nemmeno facendo apposta riuscirebbe ad eguagliare la quantità inenarrabile di errori dello svizzero... :D
Federer che ora DISTRUGGE la racchetta. Non mi ricordo davvero l'ultima volta che gliel'ho visto fare.
EDIT: Djokovic in difficoltà nella gara di ciapanò, nemmeno facendo apposta riuscirebbe ad eguagliare la quantità inenarrabile di errori dello svizzero... :D
Federer che ora DISTRUGGE la racchetta. Non mi ricordo davvero l'ultima volta che gliel'ho visto fare.
Last edited by Sancho Panza on 03/04/2009, 20:33, edited 1 time in total.

- Dodgers fan #7
- Pro

Insospettabilmente, di recente per i suoi standard. La scorsa estate, ma non chiedetemi il torneo perchè non me lo ricordo...Sancho Panza wrote: Federer che ora DISTRUGGE la racchetta. Non mi ricordo davvero l'ultima volta che gliel'ho visto fare.
The Djoker 4-0 nel terzo. Federer sta buttando al cesso la possibilità di recuperare qualche punto in classifica...
-
Sancho Panza
- Pro

Veramente un brutto spettacolo. Certo, le condizioni sono difficili, ma insomma, dal numero 2 e 3 del mondo sarebbe lecito attendersi qualcosina di più... Perché va bene Federer che non mette NULLA in campo, ma Djokovic ci starebbe anche provando a rimetterlo in partita.

-
eden
- Rookie

c'è ancora vita, ma che orrore
finita, iniziamo col disfattismo
finita, iniziamo col disfattismo
Last edited by eden on 03/04/2009, 21:01, edited 1 time in total.

è sempre più crisi inter
- Dodgers fan #7
- Pro

Cioè del tipo "Federer ha perso, il tennis è un gioco malato?"eden wrote: finita, iniziamo col disfattismo![]()
Vabbè, apparte gli scherzi, lo svizzero ha perso contro Djokovic, e c'era un vento pazzesco. Ci può stare direi...
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Du cojoni però.... Non ho visto nulla di sto torneo se non qualche spezzone, una volta che mi metto comodo sul divano e "ora mi guardo un bel match" esce sta merdaccia? :lol2:
Cmq negli ultimi due set probabilmente il peggior Roger che mi ricordo di aver visto. Nole male anche lui ma onestamente non è nemmeno facile giocare in quella situazione (oh pure lui non centrava un colpo, infatti nel primo in cui Roger era stato quantomeno devente era andato sotto)
Cmq negli ultimi due set probabilmente il peggior Roger che mi ricordo di aver visto. Nole male anche lui ma onestamente non è nemmeno facile giocare in quella situazione (oh pure lui non centrava un colpo, infatti nel primo in cui Roger era stato quantomeno devente era andato sotto)
-

- Dodgers fan #7
- Pro

E in finale con Nole ci va Andy Murray, che batte Juan Martin Del Potro per 61 57 62. Nel terzo set equilibrio fino al 2 pari, poi Murray mette la freccia e, complice anche un probabile problema fisico per l'argentino, chiude in scioltezza con quattro games vinti in seguito.
-
Sancho Panza
- Pro

Non ho visto la partita, ma se era lo stesso problema alla coscia sinistra che non gli ha certo impedito di battere Nadal allora mi sa che Del Potro comincia ad assumere qualche atteggiamento Djokovicciano. :D