io intendevo un altro dio :gazza:Bonaz wrote: Io comunque non l'ho trovata una battuta così pesante: secondo me voleva dire che se nemmeno Gesù, che è l'icona della brava persona per eccellenza, era amato da tutti, allora io, Mourinho, che sono abbastanza "bastardo dentro" perchè non dovrei avere dei nemici? Poi ognuno la vede come vuole. Secondo me è stata più carogna la battuta su Ancelotti che è l'unico allenatore che in finale vinceva con 3 goals di scarto e poi ha perso la Champions.....ma da interista non posso che applaudire :notworthy:
Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)
- kobe 84
- Pro

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
penso che il dio a cui fa riferimento kobe sia un altro...uno che conosce il calcio italiano molto bene (cit.) :lol2:Bonaz wrote: Io comunque non l'ho trovata una battuta così pesante: secondo me voleva dire che se nemmeno Gesù, che è l'icona della brava persona per eccellenza, era amato da tutti, allora io, Mourinho, che sono abbastanza "bastardo dentro" perchè non dovrei avere dei nemici? Poi ognuno la vede come vuole. Secondo me è stata più carogna la battuta su Ancelotti che è l'unico allenatore che in finale vinceva con 3 goals di scarto e poi ha perso la Champions.....ma da interista non posso che applaudire :notworthy:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Fantaman
- Pro

del tipo?anima_ardente wrote: Molto bello il duetto Mourinho Chiambretti, direi che ne è valsa la pena. Lo special ha detto molte cose interessanti e che condivido appieno. Il nostro Robin Hood!
Siete ancora qui a fare le vittime soggiogate dai poteri forti di Milan e Juve??
Questa storiella poteva essere valida prima, quando non vincevate MAI, nè in Europa nè in Italia, ora che siete i campioni in carica da più anni, primi in classifica anche grazie a qualche "svista" importante, la storia della squadra vittima dei poteri forti stride un po' tanto eh... anche perchè questo NON speiga come mai NON vincente nell'Europa che contada un secolo!
Al limite spiegherebbe se si realizazsse il contrario, ovvero vincenti in Europa e perdenti in Italia, ma aimè per voi non è così... è esattamente il contrario e se fossi in voi, al posto di farmi arretire dalle belle leccate dello specialone, che ha capito al volo quanto all'interista piaccia il ruolo della vittima, incomincerei a domandarmi come mai, pur dominando in Italia quando poi si va a giocare in Europa, anche contro una squadra cipriota qualsiasi, si rimedia SEMPRE figure barbine ANCHE con lo specialone in panchina..

- nefastto
- Pro

Fanatman a parte che il vittimismo è verso il potere mediatico, che è innegabile, e non verso i poteri forti. Secondo, si è già ampiamente analizzato cosa ci manca per poter provare a vincere in Europa pur dominando in Italia.Fantaman wrote: del tipo?
Siete ancora qui a fare le vittime soggiogate dai poteri forti di Milan e Juve??
Questa storiella poteva essere valida prima, quando non vincevate MAI, nè in Europa nè in Italia, ora che siete i campioni in carica da più anni, primi in classifica anche grazie a qualche "svista" importante, la storia della squadra vittima dei poteri forti stride un po' tanto eh... anche perchè questo NON speiga come mai NON vincente nell'Europa che contada un secolo!
Al limite spiegherebbe se si realizazsse il contrario, ovvero vincenti in Europa e perdenti in Italia, ma aimè per voi non è così... è esattamente il contrario e se fossi in voi, al posto di farmi arretire dalle belle leccate dello specialone, che ha capito al volo quanto all'interista piaccia il ruolo della vittima, incomincerei a domandarmi come mai, pur dominando in Italia quando poi si va a giocare in Europa, anche contro una squadra cipriota qualsiasi, si rimedia SEMPRE figure barbine ANCHE con lo specialone in panchina..
Quando la uefa contava in europa noi la vincevamo senza fare figure barbine :D

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- kobe 84
- Pro

cazzo c'era anche luciano, ma nn mi riferivo neanche a lui :lol2:nefastto wrote: penso che il dio a cui fa riferimento kobe sia un altro...uno che conosce il calcio italiano molto bene (cit.) :lol2:

- nefastto
- Pro

e chi caz è quello di cui parli allora? :lol2:kobe 84 wrote: cazzo c'era anche luciano, ma nn mi riferivo neanche a lui :lol2:

- trattorinobrumbrum
- Rookie

Comunque Mourinho la battuta su ancelotti poteva ben risparmiarsela...
- nefastto
- Pro

per dimostrare che nessuno è più interista di lui ci stavatrattorinobrumbrum wrote: Comunque Mourinho la battuta su ancelotti poteva ben risparmiarsela...

-
Fantaman
- Pro

Ah il potere mediatico ok... e quindi??nefastto wrote: Fanatman a parte che il vittimismo è verso il potere mediatico, che è innegabile, e non verso i poteri forti. Secondo, si è già ampiamente analizzato cosa ci manca per poter provare a vincere in Europa pur dominando in Italia.
Quando la uefa contava in europa noi la vincevamo senza fare figure barbine :D
Innegabile per chi lo vuol credere...
Restando al paragone che ha fatto lo specialone, se Adriano è un coione incapace di vivere da vero professionista ed ogni secondo organizza feste e festini è quasi naturale che poi gli organi d'informazione tutta, non solo quelli che teoricamente dovrebbero essere di parte, trattino lui e tutto quello che lo riguarda, compreso quello che succede in campo, in modo diverso da Del Piero, che è un'icona, un simbolo non solo per i tifosi Juventini..
Non dovrebbe essere così ma lo è e non centra nulla se uno indossa la maglia dell'inter piuttosto che quella della Juve..
Non credo che la Juve sia più protetta perchè c'è un quotidiano che scrive SOLO di lei o che il Milan lo sia perchè Berlusconi è il proprietario di Mediaset.. e anche se fosse così e così non è a parer mio, cosa dovrebbero dire le altre squadre come la Roma il Napoli ecc..
Infine, qui si sarà anche discusso di cosa manca per poter finalmente vincere in Europa e te ne dò atto, ma far le vittime e accampar scuse, seppur su il presunto potere mediatico, NON è un atteggiamento da vincenti, anzi...

- trattorinobrumbrum
- Rookie

Povero Mourinho.. non è colpa sua se Adriano fa dei mega festoni e non lo invita..
- nefastto
- Pro

Parli di Adriano e ti rispondo con Ronaldinho che fa le stesse cose. Si parla di Ibra ma di kakà che sputtana milan lab cala un bel velo. Poi ognuno è libero di vedere quello che vuole. Sicuramente non viene usata come scusa, tanto più che in Italia comunque vinciamo. Semplicemente non piace la cosa o per dirla alla Moratti "non è simpatica".Fantaman wrote: Ah il potere mediatico ok... e quindi??
Restando al paragone che ha fatto lo specialone, se Adriano è un coione incapace di vivere da vero professionista ed ogni secondo organizza feste e festini è quasi naturale che poi gli organi d'informazione tutta, non solo quelli che teoricamente dovrebbero essere di parte, trattino lui e tutto quello che lo riguarda, compreso quello che succede in campo, in modo diverso da Del Piero, che è un'icona, un simbolo non solo per i tifosi Juventini..
Non dovrebbe essere così ma lo è e non centra nulla se uno indossa la maglia dell'inter piuttosto che quella della Juve..
Non credo che la Juve sia più protetta perchè c'è un quotidiano che scrive SOLO di lei o che il Milan lo sia perchè Berlusconi è il proprietario di Mediaset.. e anche se fosse così e così non è a parer mio, cosa dovrebbero dire le altre squadre come la Roma il Napoli ecc..
Infine, qui si sarà anche discusso di cosa manca per poter finalmente vincere in Europa e te ne dò atto, ma far le vittime e accampar scuse, seppur su il presunto potere mediatico, NON è un atteggiamento da vincenti, anzi...

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Che poi definire Tuttosport un quotidiano e dargli pure importanza è davvero incredibile... :lol2:...soprattutto quando esiste una certa Gazzetta, primo giornale sportivo e tra i primi italiani, che da anni è l'organo di stampa nerazzurro, e che ha fatto di tutto per far sparire la Juve dalla geografia calcistica italiana...Fantaman wrote: Ah il potere mediatico ok... e quindi??
- nefastto
- Pro

la Gazzetta non si può definire organo di stampa nerazzurro semplicemente perchè è una banderuola che cavalca l'onda del momento. E al pari di Tuttosport non si può definire quotidiano e dargli importanza...e il discorso ormai vale per tutta la carta stampataPove wrote: Che poi definire Tuttosport un quotidiano e dargli pure importanza è davvero incredibile... :lol2:...soprattutto quando esiste una certa Gazzetta, primo giornale sportivo e tra i primi italiani, che da anni è l'organo di stampa nerazzurro, e che ha fatto di tutto per far sparire la Juve dalla geografia calcistica italiana...

-
Fantaman
- Pro

Ma da chi scusa??nefastto wrote: Parli di Adriano e ti rispondo con Ronaldinho che fa le stesse cose. Si parla di Ibra ma di kakà che sputtana milan lab cala un bel velo. Poi ognuno è libero di vedere quello che vuole. Sicuramente non viene usata come scusa, tanto più che in Italia comunque vinciamo. Semplicemente non piace la cosa o per dirla alla Moratti "non è simpatica".
Di chi stiamo parlando??
Di SKY?
Di Mediaset?
Della Rai??
Della Gazzetta???
Dei Corrieri??
Tutti contro l'Inter sono secondo te?
MA dai, vedi che vi piace fare le vittime... e lo specialone lo ha capito al volo!

- trattorinobrumbrum
- Rookie

C'è vittimismo in giro...
:gazza: