Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

^Tex^ wrote: Secondo me bisognerebbe provare a sbolognare gente come Rivas,Maxwell (se chi per lui insiste con quelle cifre assurde di ingaggio),Vieira,Jimenez,Figo (ma questo almeno dovrebbe essere certo,se si ritira),Obinna,Crespo e Adriano.
Poi mi piacerebbe vedere il graduale inserimento di giovani in rosa,mentre per quanto riguarda gli acquisti direi che all'Inter farebbe comodo un trequartista come Diego,che possa inventare senza lasciare il tutto al solo Ibrahimovic.
Nella mia fantasquadra semi-ideale comunque il trio d'attacco è così:  :fischia:

Giovinco
        Ibrahimovic            Berbatov (Balotelli)

esatto, per me serve un giocatore di grande qualità, la quantità direi che già ce l'abbiamo.
quindi un trequartista già di fama internazionale è necessario che magari all'occorenza possa fare la seconda punta.
per il resto forse un paio di puntelli in zona infortuni (tipo i centrali) e soprattutto sbolognare/regalare i vecchi.
Image
è sempre più crisi inter
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

A che ora dice messa oggi Mourinho?  :lol2: :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

shilton wrote: A che ora dice messa oggi Mourinho?  :lol2: :lol2: :lol2:
:lol2: :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

nefastto wrote: non sapevo fossi in società...mi faresti entrare ad appiano?  :D
ma con molto piacere  :forza:
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

eden wrote: riassumendo direi operazione simpatia fallita in toto.
però personaggio se ce n'è uno nel calcio italiano e ci voleva proprio.
se il calcio è uno show lui è sicuramente un'attore come pochi..o nessuno.
Non so quanto sia fallita l'operazione, è andata come si sapeva sarebbe andata.

Secondo me Mourinho è il classico allenatore che
- se è alla guida della tua squadra non lo cambieresti con NESSUNO al mondo;
- altrimenti ti può stare sulle palle alla n-esima potenza oppure lo puoi trovare divertente in base a come vivi la tua passione per il calcio (quindi direi la prima nella stramaggioranza dei casi).

Qualcuno mi ricorda un allenatore che ha vinto tanto e che ha riscosso simpatie trasversali? A me vengono in mente solo Boskov e Spalletti, ma fanno 0 champions e 1 scudetto messi assieme...
Mahor

Post by Mahor »

Trapattoni è un allenatore che non sta particolarmente antipatico, eppure qualcosina l'ha vinta.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

mookie#22 wrote: Non so quanto sia fallita l'operazione, è andata come si sapeva sarebbe andata.

Secondo me Mourinho è il classico allenatore che
- se è alla guida della tua squadra non lo cambieresti con NESSUNO al mondo;
- altrimenti ti può stare sulle palle alla n-esima potenza oppure lo puoi trovare divertente in base a come vivi la tua passione per il calcio (quindi direi la prima nella stramaggioranza dei casi).

Qualcuno mi ricorda un allenatore che ha vinto tanto e che ha riscosso simpatie trasversali? A me vengono in mente solo Boskov e Spalletti, ma fanno 0 champions e 1 scudetto messi assieme...
ma anche no  :D
Mahor wrote: Trapattoni è un allenatore che non sta particolarmente antipatico, eppure qualcosina l'ha vinta.
è forse l'unico caso...ma quando vinci con Juve e Inter e sei stato parte della storia del Milan una bella fetta di "opinione pubblica" è tua
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

Lippi non mi era particolarmente simpatico già alla sua prima esperienza juventina (parlando di simpatia umana, come allenatore ho molta stima di lui).
Così come Capello, che è uno dei miei allenatori preferiti in assoluto... se non proprio quello che preferisco tra tutti.

Penso che "simpatia" e "palmares" centrino relativamente.
Ancelotti non mi sta sulle palle nonostante non abbia vinto nulla con la Juve, mentre ha vinto di tutto col Milan.

Boh!
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Spalletti simpatico... Giuro, non me l'aspettavo. :D
A me non dispiace Ancelotti semmai, nonostante tutto.
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Sancho Panza wrote: Spalletti simpatico... Giuro, non me l'aspettavo. :D
Mi trovo d'accordo con entrambe le considerazioni. Ancellotti sarà per il suo viso pacioccone ma lo trovo proprio simpatico.

Allenatore che adoravo era Boskov. Di quelli attuali mi piace Zenga.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Mah sì, Mourinho fa folklore...dice quello che ogni tifoso al suo posto direbbe delle altre squadre sfottendole e attaccandole...solo che essendo un allenatore non ci siamo abituati e ci si scandalizza...invece sarebbe molto più divertente se anche gli altri allenatori facessero così, almeno le varie interviste diventerebbero molto più interessanti..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

ma se l'è sciacquata la bocca prima di nominare il nome di dio invano da chiambretti? :gazza:
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Pove wrote: Mah sì, Mourinho fa folklore...dice quello che ogni tifoso al suo posto direbbe delle altre squadre sfottendole e attaccandole...solo che essendo un allenatore non ci siamo abituati e ci si scandalizza...invece sarebbe molto più divertente se anche gli altri allenatori facessero così, almeno le varie interviste diventerebbero molto più interessanti..
Si vabbè, mo non esageriamo. Potrà anche essere simpatico per la sua schiettezza, ma immagini se ogni allenatore a fine partita si lasciasse a dichiarazioni del tipo: "XXX è scarso, non sa mettere la squadra in campo", "Si, ma tu non hai vinto niente" e via discorrendo. In pratica dei bambini di seconda media che si prendono in giro. Sono pur sempre dei professionisti che prendono non pochi soldi.

Già il gossip è quasi più importante del calcio, se gli allenatori si metterebbero a litigare ed offendersi la partita diventerebbe una specie di antipasto per le interviste finali...
ImageImageImage
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

Sancho Panza wrote: Spalletti simpatico... Giuro, non me l'aspettavo. :D
Mah, non era tanto un giudizio personale quanto quella che mi sembrava una "percezione mediatica".
Magari mi sbaglio, ecco. Boskov senza dubbio era un altro pianeta. Erano anche altri tempi.

Anch'io mi unisco al partito degli "ancelottiani", uno che se può si tiene lontano miglia e miglia dalle polemiche ed è sempre molto rispettoso dei colleghi.
Come ha detto Mourinho, in Italia ci sono tanti allenatori bravissimi, sono i Presidenti semmai che..
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Io comunque non l'ho trovata una battuta così pesante: secondo me voleva dire che se nemmeno Gesù, che è l'icona della brava persona per eccellenza, era amato da tutti, allora io, Mourinho, che sono abbastanza "bastardo dentro" perchè non dovrei avere dei nemici? Poi ognuno la vede come vuole. Secondo me è stata più carogna la battuta su Ancelotti che è l'unico allenatore che in finale vinceva con 3 goals di scarto e poi ha perso la Champions.....ma da interista non posso che applaudire  :notworthy:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Locked