Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

The Answer Palermitano wrote: certo Randy Moss (uno così, che diciamo sposta un po in sta lega) voglioso di giocare nei Raiders..
Va bene tutto, ma credo che "Moss voglioso di giocare nei Raiders" è un tantino esagerato eh....

- diciamo che lui è andato a Oakland perchè gli davano il contrattone e in Minnesota dovevano giocoforza, purtroppo, fare fuori uno tra lui e Cpep dopo le scenate del WR  nella partita vinta di misura con GB, quando aveva abbandonato il terreno di gioco mentre i compagni cercavano di trovare la segnatura decisiva;

- diciamo che in California doveva fare sfracelli in coppia con Jerry Porter ed invece ha fatto poco o nulla;

- diciamo pure che il primo anno aveva voglia e mi pare abbia ricevuto attorno alle 1,400 yards, ma dopo ha fatto abbastanza pena, ricevendo 841 (sto andando a memoria) l'ultimo anno che è stato ad Oakland prima di fare di tutto per essere ceduto...

La verità è che dopo Gannon i Raiders non hanno avuto QB decenti; Collins l'hanno preso nel periodo peggiore della sua carriera; di McCown si fa sempre un gran parlare ma a me sembra che non ha fatto mai nulla di eccezionale anche se ogni anno che va FA sembra sia la stella da portare a casa e trasformarlo in franchise QB; Walter non era malaccio ma è stato bruciato da un attacco che non girava assolutamente; Culpepper è forse stato il più positivo nell'anno sabbatico di JMR ma non ha ancora capito una cosa, che deve smettere di correre visto che non ne ha più, e limitarsi a lanciare, sfoderando quel cannone che ha al posto del braccio....sarà bollito finchè vuoi ma io in Minnesota ce lo porterei ancora a braccia (d'altronde, dal Michigan, la distanza è breve... :gogogo:)

A JaMarcus bisogna dare ancora un anno, se esplode bene, se no si provano altre vie; alla fine della fiera non è una tragedia, nelle ultime stagioni altri pick del primo giro hanno miseramente fallito come QB, Alex Smith, per non andare troppo lontano, è quello più ecclatante, e a disposizione, forse, aveva un attacco migliore di quello di Oakland, perchè anche se uno ce l'ha a morte con Russell per una miriade di motivi non può non ammettere che i Raiders abbiano una offense di livello piuttosto basso...

...va bene D-Mac...ma Fargas non è mai stato continuo, Carter era il terzo ricevitore a Carolina, Curry non mi sembra possa fare sta grande differenza, forse si salvano Schilens e Zach Miller, ma diamine...devono crescere anche loro...

Se quest'anno arriva uno tra Crabtree e Maclin, se la linea dimostra di essere stata tamponata a dovere, JMR qualcosa di buono può farlo...
Image Image
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Sembra che i Raiders siano interessati a Chip Vaughan SS da Wake Forest: è il miglior prospetto in questa posizione dopo Patrick Chung (Oregon) e potrebbe essere scelto al 3° giro.
Rimane invece difficile fare previsioni per il 2° round: magari un DE, come Tyson Jackson da LSU.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Squirek wrote: Rimane invece difficile fare previsioni per il 2° round: magari un DE, come Tyson Jackson da LSU.
Tyson Jackson andrà probabilmente già al primo, potrebbe rimanere Michael Johnson da Georgia Tech se non ci vanno subito i Pats che mi pare siano davanti a voi al secondo...
Image Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

rifirmato Sam Williams, ovvero uno dei giocatori più fragili della nostra storia recente. Arriva anche il defensive tackle Ryan Boschetti, ex Redskins. Materiale da training camp o poco più, imho.
hellviss
Rookie
Rookie

Post by hellviss »

Snake cè posta per te :figo:

Per tutti i fratelli Predoni, grandi novità in arrivo, Stay tuned for more Rock'n'Roll :metal:
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com
valenik
Newbie
Newbie

Post by valenik »

hellviss wrote: Snake cè posta per te :figo:

Per tutti i fratelli Predoni, grandi novità in arrivo, Stay tuned for more Rock'n'Roll :metal:
posta solo per snake? rendici tutti partecipi delle novità
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

hellviss wrote: Snake cè posta per te :figo:

Gli hai spedito Cutler per corriere espresso? :penso:
Image
hellviss
Rookie
Rookie

Post by hellviss »

davelavarra wrote: Gli hai spedito Cutler per corriere espresso? :penso:
Si si bello impacchettato con un blocco di cemento ai piedi,  cosi lo puo usare come dummy per i placcaggi :lmao: :forza:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Ma solo io ricordo che tempo fà hellviss disse che si stava dando da fare per costituire il fan club italiano ufficiale dei Raiders?  :fischia:

Ho indovinato?
Si? Ho vinto qualche cosa? :D
hellviss
Rookie
Rookie

Post by hellviss »

Angyair wrote: Ma solo io ricordo che tempo fà hellviss disse che si stava dando da fare per costituire il fan club italiano ufficiale dei Raiders?  :fischia:

Ho indovinato?
Si? Ho vinto qualche cosa? :D
Anvedì lu Salentinu, vajè di pizzica e de tarantula e salta fuori l'intuizione del secolo :lol2:
Diciamo che mi han dato carta bianca, anzi carta Silver & Black :gogogo:
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

hellviss wrote: Anvedì lu Salentinu, vajè di pizzica e de tarantula e salta fuori l'intuizione del secolo :lol2:
Diciamo che mi han dato carta bianca, anzi carta Silver & Black :gogogo:
Per iscriversi bisogna presentare il Casellario Giudiziario?  :metal:
Image Image Image
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

firmato l'offensive lineman Marcus Johnson, ex Minnesota Vikings. Ha giocato sia right guard che right tackle, quindi può aggiungere competizione in entrambi i ruoli.
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

vikings11 wrote: ...cut...
A JaMarcus bisogna dare ancora un anno, se esplode bene, se no si provano altre vie; alla fine della fiera non è una tragedia, nelle ultime stagioni altri pick del primo giro hanno miseramente fallito come QB, Alex Smith, per non andare troppo lontano, è quello più ecclatante, e a disposizione, forse, aveva un attacco migliore di quello di Oakland, perchè anche se uno ce l'ha a morte con Russell per una miriade di motivi non può non ammettere che i Raiders abbiano una offense di livello piuttosto basso.
...cut...
Uhm..a me non piace,sara' una mia impressione ma non mi piace...tolto ''il cannone'' non ho visto precisione e visione di gioco (doti ben piu' importanti) pero' ha l'attenuante che ho visto poco football dei Raiders (male,lo so..).
Con a disposizione una linea piu' performante sicuramente potra' migliorare..ma sinceramente non credo sara' lui il QB che risollevera' le sorti dei predoni...
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

The Santa Rosa Press Democrat reported that the 39-year-old Garica will sign with the Oakland Raiders to back up JaMarcus Russell.

Fonte
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Luca79 wrote: The Santa Rosa Press Democrat reported that the 39-year-old Garica will sign with the Oakland Raiders to back up JaMarcus Russell.

Fonte
a quanto pare Garcia avrebbe firmato un paio di giorni fa, l'ha detto sua sorella ad un tizio che scrive su un forum californiano.
Non male come backup, e non penso che lui abbia pretese maggiori. A 39 anni è meglio fare la riserva piuttosto che giocare col cane in giardino.
Locked