+k per te!DROGBA86 wrote:
Altrimenti Paolucci.![]()
Re: Juventus FC (29 scudetti) - Mobbasta (feat. Maccio Capatonda)
-
Mikele
- Pro

Re: Juventus FC (29 scudetti) - Quaterna secca su Roma

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
quotoshilton wrote: Vorrei rendervi partecipe di una mia idea:
dovesse partire là davanti chiunque,io Quagliarella non lo voglio![]()
![]()
![]()
![]()

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
No a Quagliarella. Uno dei giocatori più sopravvalutati del campionato.shilton wrote: Vorrei rendervi partecipe di una mia idea:
![]()
![]()
![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
A me Quagliarella non piace più di tanto, se proprio si voleva una seconda punta continuo a non capire come nell'estate del 2007 non abbiano fatto di tutto per accaparrarsi Giuseppe Rossi, che aveva un prezzo abbordabilissimo e aveva già lavorato non bene, ma benissimo, con Ranieri.shilton wrote: Vorrei rendervi partecipe di una mia idea:
![]()
![]()
![]()
Boh, certe scelte non le capisco.
Piuttosto, ci stavo pensando in questi giorni, ma sbaglio o Lanzafame non sta confermando per nulla la passata stagione??
deve esssere riportato assolutamente a Torino...DROGBA86 wrote: Altrimenti Paolucci.![]()
- Pozz4ever
- Pro

a me non dispiacerebbe affatto. ma preferirei floccari.shilton wrote: Vorrei rendervi partecipe di una mia idea:
![]()
![]()
![]()

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Penso che i tifosi della Juve che siano favorevoli all'arrivo di Quagliarella (al posto di chiunque dei nostri attuali attaccanti) si possano contare sulle dita di una mano..se vogliono investire sull'attacco vendendo Treze bisogna andare su uno che sia in grado di affiancare e poi prendere l'eredità di Alex...ossia o Cassano o Rossi...
Per quanto rigurda l'utilizzo di Giovinco spero bene che Ranieri non faccia cagate e gli lasci giocare con continuità quest'ultimo spezzone di stagione...
Lanzafame dopo aver fatto poco e nulla a Palermo è tornato al Bari dove però sta continuando a far panchina..
Per quanto rigurda l'utilizzo di Giovinco spero bene che Ranieri non faccia cagate e gli lasci giocare con continuità quest'ultimo spezzone di stagione...
Lanzafame dopo aver fatto poco e nulla a Palermo è tornato al Bari dove però sta continuando a far panchina..
- Small Ticket
- Senior

L'anno scorso a Bari ha giocato bene segnando anche una decina di gol mi parevikings11 wrote: A me Quagliarella non piace più di tanto, se proprio si voleva una seconda punta continuo a non capire come nell'estate del 2007 non abbiano fatto di tutto per accaparrarsi Giuseppe Rossi, che aveva un prezzo abbordabilissimo e aveva già lavorato non bene, ma benissimo, con Ranieri.
Boh, certe scelte non le capisco.
Piuttosto, ci stavo pensando in questi giorni, ma sbaglio o Lanzafame non sta confermando per nulla la passata stagione??
deve esssere riportato assolutamente a Torino...![]()
Quest'anno ha iniziato col Palermo e poi è tornato a Bari,buon giocatore,molto duttile,ma non credo possa arrivare al livello di una grandissima.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
che cazzo ce ne facciamo di Quagliarella?
qua si parte con il grande nome, poi si arriva puntualmente alla mezzasega.
prendiamo xabi alonso de qua, xabi alonso de la', poi arriva la diga...
qua si parte con il grande nome, poi si arriva puntualmente alla mezzasega.
prendiamo xabi alonso de qua, xabi alonso de la', poi arriva la diga...

defense is only way
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
quoto cribbio.francilive wrote: che cazzo ce ne facciamo di Quagliarella?
La mezza sega danese (semi cit.) ieri sera in gol

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- putrido
- Rookie

Buonasera a tutti! è la prima volta che scrivo in questo topic nonostante sia juventino da sempre.
Sento parlare spesso di Cassano e Quagliarella ma il giocatore che vorrei vedere davvero in maglia bianconera è Giuseppe Rossi.
Mi piace il suo gioco, è molto giovane e nonstante questo ha già qualche anno di esperienza internazionale alle spalle. Inoltre dalle interviste che ho sentito recentemente pare che non gli dispiaccia tornare in Italia.
Sono convinto che non costi troppo più di Cassano e rappresenta un investimento ancora più spalmabile negli anni!
Sento parlare spesso di Cassano e Quagliarella ma il giocatore che vorrei vedere davvero in maglia bianconera è Giuseppe Rossi.
Mi piace il suo gioco, è molto giovane e nonstante questo ha già qualche anno di esperienza internazionale alle spalle. Inoltre dalle interviste che ho sentito recentemente pare che non gli dispiaccia tornare in Italia.
Sono convinto che non costi troppo più di Cassano e rappresenta un investimento ancora più spalmabile negli anni!
- Ginobili20
- Senior

Come al solito i giovani buoni vanno via per 4 soldi e ora per riportarlo in patria chiedono 35 mil di euro.putrido wrote: Buonasera a tutti! è la prima volta che scrivo in questo topic nonostante sia juventino da sempre.
-
vikings11
- Pro

Ciao, è bello ritrovarti qui...putrido wrote: Buonasera a tutti! è la prima volta che scrivo in questo topic nonostante sia juventino da sempre.
Non sapevo fossi juventino, comunque per Rossi stravedo anch'io, fosse per me vado in Spagna e lo porto a Torino in spalla...un grandissimo talento, un ragazzo che oltretutto sembra avere la testa per sfondare e rimanere a lungo nel calcio che conta....speriamo che i nostri dirigenti vengano improvvisamente illuminati sulla via per Damasco...
- Mahor
Il difensore dell'Arsenal, Bacary Sagna, chiude immediatamente la porta ad un suo possibile passaggio alla Juventus. I rumors volevano la Vecchia Signora vicina al giocatore francese, uno dei migliori difensori in Europa da quando, nell'estate del 2007, arrivò ai Gunners dall'Auxerre.
Ma Sagna non ne vuole sapere: "Sono sotto contratto con l'Arsenal sino al 2014 - ha detto a skysports.com - amo la squadra, vado d'accordo con tutti. Certo, la Juve è un grande club, se l'Arsenal decidesse di cedermi sarebbe un altro discorso. Personalmente, ripeto, sto bene qui e, a quanto ne so, faccio parte dei piani tattici di Wenger ancora per molto tempo".
Ma Sagna non ne vuole sapere: "Sono sotto contratto con l'Arsenal sino al 2014 - ha detto a skysports.com - amo la squadra, vado d'accordo con tutti. Certo, la Juve è un grande club, se l'Arsenal decidesse di cedermi sarebbe un altro discorso. Personalmente, ripeto, sto bene qui e, a quanto ne so, faccio parte dei piani tattici di Wenger ancora per molto tempo".
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
alla fine arriva eboue a 0 €.....una volta era un giocatore promettente ora è un pò calato, anche perchè wenger nelle ultime stagioni lo ha sballotato molto, un pò terzino, un pò ala un pò mediano...non sarebbe male a 0 € come riserva di grygera / molinaro
per l'attacco direi che se parte trezeguet di bloccare un talento subito ma non prenderlo già da adesso...rossi o cassano sono due grandi nomi ma con alex c'è il rischio di affossarli, perchè lo sappiamo tutti, se alex va bene gioca lui se la squadra va male gioca lui perchè lui la risolleva e sempre stato così è sempre andato bene...io per del piero sogno un grande addio nel 2010 con un grande mondiale alla zidane (senza testata)...non lo voglio vedere decrepito e scandaloso come maldini
per l'attacco direi che se parte trezeguet di bloccare un talento subito ma non prenderlo già da adesso...rossi o cassano sono due grandi nomi ma con alex c'è il rischio di affossarli, perchè lo sappiamo tutti, se alex va bene gioca lui se la squadra va male gioca lui perchè lui la risolleva e sempre stato così è sempre andato bene...io per del piero sogno un grande addio nel 2010 con un grande mondiale alla zidane (senza testata)...non lo voglio vedere decrepito e scandaloso come maldini
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Pozz4ever
- Pro

beh, se arrivasse, eboue sarebbe meglio di grygera e difficilmente gli farebbe da riserva.