Re: Juventus FC (29 scudetti) - Mobbasta (feat. Maccio Capatonda)

La gente vuole solo il goal
Locked
Mikele
Pro
Pro

Re: Juventus FC (29 scudetti) - Quaterna secca su Roma

Post by Mikele »

DROGBA86 wrote:
Altrimenti Paolucci.  :metal:
+k per te!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImageImage
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

shilton wrote: Vorrei rendervi partecipe di una mia idea:

dovesse partire là davanti chiunque,io Quagliarella non lo voglio  :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
quoto
Image
Image
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

dovesse partire là davanti chiunque,io Quagliarella non lo voglio  :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
No a Quagliarella. Uno dei giocatori più sopravvalutati del campionato.
Join the third.
This is unbelievably believable.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

A me Quagliarella non piace più di tanto, se proprio si voleva una seconda punta continuo a non capire come nell'estate del 2007 non abbiano fatto di tutto per accaparrarsi Giuseppe Rossi, che aveva un prezzo abbordabilissimo e aveva già lavorato non bene, ma benissimo, con Ranieri.

Boh, certe scelte non le capisco.

Piuttosto, ci stavo pensando in questi giorni, ma sbaglio o Lanzafame non sta confermando per nulla la passata stagione?? :penso:
DROGBA86 wrote: Altrimenti Paolucci.  :metal:
deve esssere riportato assolutamente a Torino... :notworthy:
Image Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

a me non dispiacerebbe affatto. ma preferirei floccari.
Image  Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Penso che i tifosi della Juve che siano favorevoli all'arrivo di Quagliarella (al posto di chiunque dei nostri attuali attaccanti) si possano contare sulle dita di una mano..se vogliono investire sull'attacco vendendo Treze bisogna andare su uno che sia in grado di affiancare e poi prendere l'eredità di Alex...ossia o Cassano o Rossi...

Per quanto rigurda l'utilizzo di Giovinco spero bene che Ranieri non faccia cagate e gli lasci giocare con continuità quest'ultimo spezzone di stagione...

Lanzafame dopo aver fatto poco e nulla a Palermo è tornato al Bari dove però sta continuando a far panchina..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

vikings11 wrote: A me Quagliarella non piace più di tanto, se proprio si voleva una seconda punta continuo a non capire come nell'estate del 2007 non abbiano fatto di tutto per accaparrarsi Giuseppe Rossi, che aveva un prezzo abbordabilissimo e aveva già lavorato non bene, ma benissimo, con Ranieri.

Boh, certe scelte non le capisco.

Piuttosto, ci stavo pensando in questi giorni, ma sbaglio o Lanzafame non sta confermando per nulla la passata stagione?? :penso:

deve esssere riportato assolutamente a Torino... :notworthy:
L'anno scorso a Bari ha giocato bene segnando anche una decina di gol mi pare :penso:

Quest'anno ha iniziato col Palermo e poi è tornato a Bari,buon giocatore,molto duttile,ma non credo possa arrivare al livello di una grandissima.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

che cazzo ce ne facciamo di Quagliarella?
qua si parte con il grande nome, poi si arriva puntualmente alla mezzasega.
prendiamo xabi alonso de qua, xabi alonso de la', poi arriva la diga...
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

francilive wrote: che cazzo ce ne facciamo di Quagliarella?
quoto cribbio.

La mezza sega danese (semi cit.) ieri sera in gol  :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

Buonasera a tutti! è la prima volta che scrivo in questo topic nonostante sia juventino da sempre.

Sento parlare spesso di Cassano e Quagliarella ma il giocatore che vorrei vedere davvero in maglia bianconera è Giuseppe Rossi.
Mi piace il suo gioco, è molto giovane e nonstante questo ha già qualche anno di esperienza internazionale alle spalle. Inoltre dalle interviste che ho sentito recentemente pare che non gli dispiaccia tornare in Italia.

Sono convinto che non costi troppo più di Cassano e rappresenta un investimento ancora più spalmabile negli anni!
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

putrido wrote: Buonasera a tutti! è la prima volta che scrivo in questo topic nonostante sia juventino da sempre.

Sento parlare spesso di Cassano e Quagliarella ma il giocatore che vorrei vedere davvero in maglia bianconera è Giuseppe Rossi.
Mi piace il suo gioco, è molto giovane e nonstante questo ha già qualche anno di esperienza internazionale alle spalle. Inoltre dalle interviste che ho sentito recentemente pare che non gli dispiaccia tornare in Italia.

Sono convinto che non costi troppo più di Cassano e rappresenta un investimento ancora più spalmabile negli anni!
Come al solito i giovani buoni vanno via per 4 soldi e ora per riportarlo in patria chiedono 35 mil di euro.
Image

Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

putrido wrote: Buonasera a tutti! è la prima volta che scrivo in questo topic nonostante sia juventino da sempre.

Ciao, è bello ritrovarti qui... :forza:

Non sapevo fossi juventino, comunque per Rossi stravedo anch'io, fosse per me vado in Spagna e lo porto a Torino in spalla...un grandissimo talento, un ragazzo che oltretutto sembra avere la testa per sfondare e rimanere a lungo nel calcio che conta....speriamo che i nostri dirigenti vengano improvvisamente illuminati sulla via per Damasco...
Image Image
Mahor

Post by Mahor »

Il difensore dell'Arsenal, Bacary Sagna, chiude immediatamente la porta ad un suo possibile passaggio alla Juventus. I rumors volevano la Vecchia Signora vicina al giocatore francese, uno dei migliori difensori in Europa da quando, nell'estate del 2007, arrivò ai Gunners dall'Auxerre.

Ma Sagna non ne vuole sapere: "Sono sotto contratto con l'Arsenal sino al 2014 - ha detto a skysports.com - amo la squadra, vado d'accordo con tutti. Certo, la Juve è un grande club, se l'Arsenal decidesse di cedermi sarebbe un altro discorso. Personalmente, ripeto, sto bene qui e, a quanto ne so, faccio parte dei piani tattici di Wenger ancora per molto tempo".
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

alla fine arriva eboue a 0 €.....una volta era un giocatore promettente ora è un pò calato, anche perchè wenger nelle ultime stagioni lo ha sballotato molto, un pò terzino, un pò ala un pò mediano...non sarebbe male a 0 € come riserva di grygera / molinaro

per l'attacco direi che se parte trezeguet di bloccare un talento subito ma non prenderlo già da adesso...rossi o cassano sono due grandi nomi ma con alex c'è il rischio di affossarli, perchè lo sappiamo tutti, se alex va bene gioca lui se la squadra va male gioca lui perchè lui la risolleva e sempre stato così è sempre andato bene...io per del piero sogno un grande addio nel 2010 con un grande mondiale alla zidane (senza testata)...non lo voglio vedere decrepito e scandaloso come maldini
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

beh, se arrivasse, eboue sarebbe meglio di grygera e difficilmente gli farebbe da riserva.
Image  Image
Locked