Diciamo che con questa dichiarazione si può capire che lui da triste mercenario ha montato questo casino per prendere il contratto della vita ma si è spinto oltre, la fatta fuori dal vaso ed ora si è accorto di avere fatto una cazzata.Alvise wrote:
"I was surprised they decided to trade me this soon (sul serio?)," Cutler told FoxSports.com. "I didn't want to get traded (sicuro sicuro?). This wasn't me (allora esiste un altro jay cutler che gioca per denver). They [The Broncos] had been going back and forth saying things, wanting me to be their quarterback and then they didn't (e nessuno gli ha detto io non gli credo, non ho più fiducia in loro?).
"I really didn't want this (ci credo volevi solo il contrattone). I love Denver (infatti, ci vivi tutto l'anno...). I really like my teammates (si vede). I didn't want it to get this far (ma ci prendi per il culo?)."
scusate tu chiedi di essere tradato e poi ti stupisci se lo fanno? ma come mi tradano così presto, io che amo denver?
buffone
Grandissimi i Broncos a dire bene ti tradiamo invece che pregarlo in ginocchio di rimanere offrendogli un contratto della madonna (che era quello che si aspettava).
Ora o impacca le sue cose e si leva di torno o trova un compromesso (che in pratica rende ufficiale che è un pagliaccio) ed in entrambi i casi io vedo Denver uscire benissimo.
Ah se è realmente così meglio che certa gente stia lontana dalla mia squadra.




