Re: tampa bay buccaneers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Doc. J wrote: Ma chi sarà il vostro QB titolare?Luke McCown quello dei cards?
Il nostro QB titolare è – al momento – Luke McCown, che è il fratello più giovane (e, si spera, più talentuoso) di quel Josh McCown che ha giocato QB ad Arizona ed ora è ai Panthers.

In cinque anni di NFL (1 ai Browns e 4 ai Bucs) Luke McCown ha giocato pochissimo, ma (almeno a Tampa) in quei pochi momenti di gioco ha fatto intravedere numeri interessanti, per cui si è deciso di puntare su di lui, per il dopo Garcia.

Ad oggi, il QB starter è quindi Luke McCown, il backup è il veterano Brian Griese e il terzo quarterback è Josh Johnson, scelto al draft dell’anno scorso. Tutto questo a meno di novità più o meno clamorose, quali potrebbero essere l’arrivo in Florida di Jay Cutler o la decisione di utilizzare la pick n.19 per un QB (si è parlato parecchio dell’ipotesi di draftare Josh Freeman, il QB di Kansas State).
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Ma se si sceglie di andare su un QB al draft a sto punto non è meglio tradare Cutler? ...almeno si sa a cosa si va incontro  :penso:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Luca79 wrote: Ma se si sceglie di andare su un QB al draft a sto punto non è meglio tradare Cutler? ...almeno si sa a cosa si va incontro  :penso:

Io non ci penserei un secondo!!!
Image
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Luca79 wrote: Ma se si sceglie di andare su un QB al draft a sto punto non è meglio tradare Cutler? ...almeno si sa a cosa si va incontro  :penso:
Forse sì, premesso che io non andrei su un QB nel draft, nè porterei Cutler a Tampa ma darei a McCown l’opportunità di dimostrare il suo valore. Se poi McCown si rivelasse scarso e inadatto a fare il QB starter ad alto livello, rimedierei nella prossima off-season o al prossimo draft, ma credo che per il 2009 sarebbe opportuno dare a McCown la chance di dimostrare (finalmente) che cosa è in grado di combinare partendo da starter...

E con la pick n.19 andrei a rinforzare la linea di difesa, il reparto che più di ogni altro necessita – imho – di robuste iniezioni di talento.

Intanto, una bella notizia proveniente da Tampa Bay riguarda Cadillac Wiliams; a proposito del suo infortunio, su Pewter Report si legge che Williams: "hopes to be ready to go by the time training camp begins in July. He and head coach Raheem Morris seem optimistic."

Sempre a proposito dell’ultimo infortunio, rispetto a quello precedente che gli aveva devastato l’altro ginocchio, Williams ha detto: "There is no doubt it's a lot different," said Williams. "Three months after my first knee injury I was still on crutches. Right now I'm actually walking around and have started some straight-ahead running. This here is a lot different."

Tutto ciò, ovviamente, non può che rallegrare coach Morris (sempre da Pewter Report): "Bucs head coach Raheem Morris has been impressed with Williams' attitude and work ethic, and is anxious to get him into a rotation that already includes Derrick Ward, Earnest Graham and Clifton Smith".
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Kellen Winslow and the Tampa Bay Buccaneers agreed to a six-year, $36.1 million contract extension on Monday. It will make the one-time Pro Bowl selection the highest-paid tight end in NFL history.

Agent Drew Rosenhaus said the deal includes $20.1 million guaranteed, a record for a tight end. With incentives, it could be worth up to $42.1 million.

Winslow ci è costato la 2a scelta 2009 + la 5a scelta 2010
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Will Vick re-start his career with Bucs?

Peter King parla di Raiders e Bucs. Ai Raiders è appena andato Garcia.  :penso:

Fonte
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Azzarola Winslow è una gran bella acquisizione!!
Image
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

Post by sonofuoridaltunnel »

Luca79 wrote: Will Vick re-start his career with Bucs?
Fonte
per favore, no.
:nono:
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Luca79 wrote: Kellen Winslow and the Tampa Bay Buccaneers agreed to a six-year, $36.1 million contract extension on Monday

Winslow ci è costato la 2a scelta 2009 + la 5a scelta 2010
I Buccaneers hanno dunque ristrutturato li contratto del TE Kellen Winslow, che terminava alla fine della stagione 2010: il nuovo accordo prevede cifre molto alte (i milioni garantiti sono 20!) per una durata di sei anni. Il contratto più oneroso di sempre mai siglato da un team NFL per un TE…..

La decisione di ristrutturare (a simili cifre) il contratto di Winslow è  una mossa quantomeno azzardata, trattandosi di un TE sicuramente talentuoso ma anche testa calda e tendente agli infortuni. Anche se, come diceva Luca79, ci era costato moltissimo portarlo a Tampa e non potevamo certo rischiare di farlo diventare free agent alla fine della stagione 2010.

E comunque, credo che Morris e  Dominik considerino Winslow come il nostro WR #2 (dopo Bryant), e non come un "semplice" tight-end. Solo così, tra l’altro, avrebbe un qualche senso la decisione di tenere in roster tre TE (Gilmore, Smith e Stevens), tutti quanti di buon livello e potenzialmente in grado di giocare da "starter".

E’ probabile quindi che vedremo molto spesso una formazione con due TE, di cui però uno (Winslow) è in realtà un WR che agisce sotto mentite spoglie, lasciando al "vero" TE di turno il lavoro sporco, ossia bloccare e aprire varchi nelle difese avversarie per Ward e Graham…

Ciò detto, le vere scadenze da tenere sotto controllo ed i conseguenti contratti da rifirmare, mi paiono altre: vado a memoria, ma se non sbaglio al termine della stagione 2009 Barrett Ruud diventerà free agent, e non sarebbe male lavorare sin d’ora per blindarlo (lui sì!) con un bel contrattone quinquennale.
Doc. J wrote: Azzarola Winslow è una gran bella acquisizione!!
Pagata a cara prezzo, però. Sono curioso di vedere se ne sarà valsa la pena…
Luca79 wrote: Will Vick re-start his career with Bucs?

Peter King parla di Raiders e Bucs. Ai Raiders è appena andato Garcia.  :penso:
Ecco, io invece definirei Micheal Vick il perfetto condensato di tutto ciò di cui i Bucs NON hanno bisogno. A parte che si è rivelato un idiota dalle dimensioni colossali, mandando a ramengo una brillante carriera NFL per i ben noti criminosi motivi, anche da un punto di vista tecnico non mi pare che il giocatore tutto genio e sregolatezza alla Vick, un po’ QB un po’ RB, sia proprio quello di cui abbiamo bisogno (al di là del fatto che Vick è ormai fermo da molto tempo e che un suo ritorno al football giocato – ad alto livello – è comunque tutto da verificare). Che si rifaccia una verginità altrove, grazie.
Mr.Luke
Newbie
Newbie

Post by Mr.Luke »

Ciao a tutti,
credo il "buon" Michael Vick, fosse davvero un ottimo talento dai notevoli mezzi atletici ma dall'idiozia così conclamata che era quasi naturale che implodesse, autodistruggendosi... cheddire... I nostri eroi punteranno anche il prossimo anno sul gioco di Corse.. quindi queste voci non mi stupiscono affatto... certo che avremmo una "cambusa" o spogliatoio... una polveriera pronta a esplodere alle prime difficoltà!  :mirror:
Avevo puntato e creduto molto nella scorsa stagione... doveva essere nostra... purtroppo la delusione  è ancora tanta... anche dalle parti di One Bucs Place... (ah...che posto magnifico!)  Go BUCS!!!!  :thumbup:
NFL - BucsFanatic - Show your team Pride!
NBA - Bring the Ring to PHX - Nash Rules!
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

Post by sonofuoridaltunnel »

benvenuto, mrluke!
ehi, ragazzi, devo rinominare il topic (se mi ricordo come accidenti si fa!!!!) in tampa bay buccaneers - many lukes for the bucs?
che dite?
sarebbe il giusto omaggio per i veri tecnici del nostro topic.
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Io propongo

più Lukes per tutti Cetto la Qualunque cit.

In Lukes we Trust  :truzzo:
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Image
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Credo che Winslow possa essere schierato nello slot. Non l'ho visto giocare molte volte, ma da come viene descritto sembra più un WR di possesso che un TE. Quindi, potreste aver trovato un WR molto utile alla causa.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Peyton_Manning18 wrote: Credo che Winslow possa essere schierato nello slot. Non l'ho visto giocare molte volte, ma da come viene descritto sembra più un WR di possesso che un TE. Quindi, potreste aver trovato un WR molto utile alla causa.
Come scrive Luka_V sembra proprio che W sarà utilizzato più come WR che come TE.

@sonofuoridaltunnel: Non ti chiamerai mica per caso Luca pure tu  :penso:
Locked