Luca79 wrote:
Kellen Winslow and the Tampa Bay Buccaneers agreed to a six-year, $36.1 million contract extension on Monday
Winslow ci è costato la 2a scelta 2009 + la 5a scelta 2010
I Buccaneers hanno dunque ristrutturato li contratto del TE Kellen Winslow, che terminava alla fine della stagione 2010: il nuovo accordo prevede cifre molto alte (i milioni garantiti sono 20!) per una durata di sei anni. Il contratto più oneroso di sempre mai siglato da un team NFL per un TE…..
La decisione di ristrutturare (a simili cifre) il contratto di Winslow è una mossa quantomeno azzardata, trattandosi di un TE sicuramente talentuoso ma anche testa calda e tendente agli infortuni. Anche se, come diceva Luca79, ci era costato moltissimo portarlo a Tampa e non potevamo certo rischiare di farlo diventare free agent alla fine della stagione 2010.
E comunque, credo che Morris e Dominik considerino Winslow come il nostro WR #2 (dopo Bryant), e non come un "semplice" tight-end. Solo così, tra l’altro, avrebbe un qualche senso la decisione di tenere in roster tre TE (Gilmore, Smith e Stevens), tutti quanti di buon livello e potenzialmente in grado di giocare da "starter".
E’ probabile quindi che vedremo molto spesso una formazione con due TE, di cui però uno (Winslow) è in realtà un WR che agisce sotto mentite spoglie, lasciando al "vero" TE di turno il lavoro sporco, ossia bloccare e aprire varchi nelle difese avversarie per Ward e Graham…
Ciò detto, le vere scadenze da tenere sotto controllo ed i conseguenti contratti da rifirmare, mi paiono altre: vado a memoria, ma se non sbaglio al termine della stagione 2009 Barrett Ruud diventerà free agent, e non sarebbe male lavorare sin d’ora per blindarlo (lui sì!) con un bel contrattone quinquennale.
Doc. J wrote:
Azzarola Winslow è una gran bella acquisizione!!
Pagata a cara prezzo, però. Sono curioso di vedere se ne sarà valsa la pena…
Luca79 wrote:
Will Vick re-start his career with Bucs?
Peter King parla di Raiders e Bucs. Ai Raiders è appena andato Garcia.
Ecco, io invece definirei Micheal Vick il perfetto condensato di tutto ciò di cui i Bucs
NON hanno bisogno. A parte che si è rivelato un idiota dalle dimensioni colossali, mandando a ramengo una brillante carriera NFL per i ben noti criminosi motivi, anche da un punto di vista tecnico non mi pare che il giocatore tutto genio e sregolatezza alla Vick, un po’ QB un po’ RB, sia proprio quello di cui abbiamo bisogno (al di là del fatto che Vick è ormai fermo da molto tempo e che un suo ritorno al football giocato – ad alto livello – è comunque tutto da verificare). Che si rifaccia una verginità altrove, grazie.