Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside

Post by Kratòs »

io mi sono stufato di giocarle tutte, sono andato di simulazione brutale e ora sono nel 2013 (mi pare...) :gogogo:

rose ha vinto l'ultimo MVP, bargnani è diventato un mostro (96-97 di livello globale...), gallinari idem, al roster ho aggiunto i due veterani allen e pierce, e hawes che sta sui livelli di bargnani. in panca ukic, nocioni, e il resto sono tutte scelte dei vari draft, nonostante siano state tutte piuttosto basse ne sono venuti fuori 2-3 giocatori affidabili.

tre titoli in 5 anni, non mi lamento :truzzo:
Image
Image
Image
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

Ho iniziato l'associazione con gli Hornets.

Fantadraft e la mia squadra è più o meno questa:

PG: Devin Harris
SG: Ronnie Brewer
SF: Rashard Lewis
PF: Andrea Bargnani
C:  Dwight Howard

Dalla panca Rudy Fernandez,Totò Mcdyess e Duhon,Hibbert e Azubuike che penso utilizzerò meno.

Prima partita contro gli Orlando Magic di Lebron,Shaq,Redd e Livingston,visto che alla fine sarà lui a farmi il culo.
Inizio tragico,la difesa fa acqua da tutte le parti,niente tagliafuori e in attacco la palla non gira.
Lo svantaggio si dilata sempre più e finisco a -30,poi i Magic mettono tutte le riserve,io inizio ad ingranare e lentamente risalgo a fine terzo quarto,bomba di Lewis sulla sirena e -11!
Nell'ultima frazione il distacco rimane quello fino a 2 minuti dal termine,quando 3 bombe di Lewis e una di Fernandez mi portano a -4 con 50 secondi da giocare,canestro un pò fortunoso di Frye e torno a -6,jump shot di Harris e -4 a 34 secondi.
Vado per il fallo sistematico,Livingston fa 1/2 ma poi sbaglio la tripla del -2 e la partita finisce qui.

104-109

23 di Lewis,14+12 di Howard e 19 di Harris.
Dall'altra parte 27 di Livingston (sic!).
Per essere la mia quarta partita contro il CPU neanche malissimo direi! :forza:

Ho avuto molti problemi con le marcature,io mettevo Brewer su James e gli altri erano settati su AUTO,quindi con i rispettivi pariruolo,soltanto che spesso mi capitava Shaq sotto contro Harris!
Ho sbagliato qualcosa??
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

RayLew wrote: :shocking:
Devo dire che un pò mi aspettavo questa risposta! :D
Però non dirmi che la fai da 82...
Si la faccio da 82 :gogogo:
Perchè ti aspettavi questa risposta? :penso:
ImageImageImage
RayLew
Rookie
Rookie

Post by RayLew »

Sheeeeeed wrote: Si la faccio da 82 :gogogo:
Perchè ti aspettavi questa risposta? :penso:
Perchè leggendo il topic già da un pò ho letto quanto ti prende sto gioco e come darti torto! :metal:

Non è che per caso puoi aiutarmi sulla mia domanda precedente?
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

RayLew wrote:
Ho avuto molti problemi con le marcature,io mettevo Brewer su James e gli altri erano settati su AUTO,quindi con i rispettivi pariruolo,soltanto che spesso mi capitava Shaq sotto contro Harris!
Ho sbagliato qualcosa??
Guarda tutto quello che posso dirti è che a volte capita anche a me che le marcature siano sballate...comunque è una cosa che non mi succede spesso,anche se lascio quasi tutto in automatico di rado i lunghi vanno sui piccoli e viceversa :forza:

P.s comunque potrebbe trattarsi di comunissimi mismatch :gazza:
Last edited by Sheeeeeed on 30/03/2009, 20:16, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Wildthink

Post by Wildthink »

Dopo un format ho dovuto ricominciare tutto da capo... (a proposito...qualache utente pc sa dirmi dove cavolo mette i salvataggi???)

Vabbè,parte l'associazione con gli Heat

Prima partita disastrosa,perdo di 20 punti contro i clippers!
Visto la larga sconfitta contro una squadra nn esattamente di vertice decido che è il caso di muoversi sul mercato:

Scambio Haslem e Chalmers per Turiaf e Belinelli (perchè?vedrete... :forza:)
Dopo propongo un Beasley per Oden alla pari.......accettato!!
Preso dall'entusiasmo provo un Marion per Vince Carter.....niente da fare!Marion rifiuta di andarsene facendo valere una clausola del contratto..porc!!!

Quintetto base after trades:

PG  Belinelli (tradato per questo esperimento...)
SG  D-Wade
SF  Marion
PF  Turiaf
C    Oden

Dalla panca:

Zo,J.Jones,Cook,Dorell Wright,Quinn,Blount,Marshall (preso dai free agent)
Diawarà sepolto in tribuna,Banks idem (ma è merce di scambio utile nel prosieguo)

Risultato?
26-4 nelle successive 30 partite,con serie di 18 W prima della sconfitta coi gialli e viola grazie a un tiro di Bynum dai 5 metri (!!!!!!!!!!!!!!!!) sulla sirena

Che dire...manco nelle più rosee previsioni.
Difensa arcigna con Oden-Turiaf-Zo-Marion (con quest'ultimo ottimo anche da Pf a marcare Lebron quando si gioca coi Cavs),attacco champagne con Wade-Belinelli e gli altri tiratori.Dorell Wright grande prospetto..Marion,che fortunatamente ha rifiutato lo scambio,è diventato fondamentale!Provvede a tutto ed è uno dei miei preferiti.Spettacolarità e sostanza.

Ps
Belinelli mi ha già fatto 2 record Nba: 14 triple contro Boston,12 recuperi

Pps
Unica pecca...
Zo vuole essere ceduto :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Paso 00

Post by Paso 00 »

Sheeeeeed wrote: Fino ad ora nessuna e sono a metà febbraio in associazione :01:
Anche io sto 17-18 con una sola partita simulata. Preferisco giocarle tutte io così mi godo più il sapore dei PO. :gogogo:
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Sheeeeeed wrote: Guarda tutto quello che posso dirti è che a volte capita anche a me che le marcature siano sballate...comunque è una cosa che non mi succede spesso,anche se lascio quasi tutto in automatico di rado i lunghi vanno sui piccoli e viceversa :forza:

P.s comunque potrebbe trattarsi di comunissimi mismatch :gazza:
Massì dai, sono mismatch. Semplicemente a volte su qualche blocco e pick&roll i difensori scambiano invece di seguire l'avversario, ed ecco Mo Williams che mi tiene O'Neal.
RayLew
Rookie
Rookie

Post by RayLew »

Ho un altro problemino..o meglio due.

Il primo è sui raddoppi,quando un giocatore avversario riceve in post,l'esterno più vicino va automaticamente a raddoppiare quindi scarico del lungo e bomba del piccolo,ho messo anche "Raddoppi MAI",però succede quasi sempre...devo solo scantarmi io a difendere??
Perchè sapete,perdere una partita per 3 bombe di Udoka non è il massimo...
  :sbadat:

Poi ho dei problemi con gli esterni,ho delle difficoltà a penetrare a difesa più o meno schierata o anche a costruirmi un tiro in generale in 1vs1,qualche consiglio anche qui non farebbe male...

Gracias!

Edit:
Sottolineo il primo "caso" perchè sta diventando frustrante..
Last edited by RayLew on 01/04/2009, 23:13, edited 1 time in total.
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

A 11 partite dalla fine, terzo in tutta la lega per percentuale di vittorie, Bargnani e Chandler candidati all'MVP, Westbrook al ROY, lo stesso Bargnani alla MIP...

E mi sono perso il joystick  :sbadat: :piango:
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

RayLew wrote: Ho un altro problemino..o meglio due.

Il primo è sui raddoppi,quando un giocatore avversario riceve in post,l'esterno più vicino va automaticamente a raddoppiare quindi scarico del lungo e bomba del piccolo,ho messo anche "Raddoppi MAI",però succede quasi sempre...devo solo scantarmi io a difendere??
Perchè sapete,perdere una partita per 3 bombe di Udoka non è il massimo...
  :sbadat:

Poi ho dei problemi con gli esterni,ho delle difficoltà a penetrare a difesa più o meno schierata o anche a costruirmi un tiro in generale in 1vs1,qualche consiglio anche qui non farebbe male...

Gracias!

Edit:
Sottolineo il primo "caso" perchè sta diventando frustrante..

Per il primo non so cosa dire...non mi succede mai, credo di avere raddoppi manuale* o auto (*se non mi confondo con altri sliders)

Per il secondo imparati bene tutti i tipi di crossover (raccomando l'in e out)...indispensabili per attaccare in 1vs1 con una guardia. Per il tiro, step back con molto tempismo
Comunque per penetrare seguo di norma le regole esposte da LeBron James nel video della sua signature move  :forza::
1-Create Space
2-Fake Drive
3-Crossover
4-Finish at the rim

ovviamente puoi sintetizzare i punti 2 e 3 in un semplice crossover
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

con i bobcats sono 36-37 lotta serrata per l'ottava piazza con pistons wizards e  cavs....scambi solo secondari....boogans alexander (bucks) per non mi ricordo ma poca roba  :nonsa: :gogogo:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

Wildthink wrote: Vabbè,parte l'associazione con gli Heat
Non quoto tutto, of course.
Belle trades, che però ora ti fanno restare senza un play puro e con comunque una panchina di basso livello
E se il primo  non è un problema, il secondo può diventarlo

Ma bargnani è diventato un potenziale mvp a tutti?
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

fracas513 wrote: Ma bargnani è diventato un potenziale mvp a tutti?
a me ha raggiunto ieri il picco di 99... :gogogo:
l'estate prossima lo mando al campo di allenamento e vediamo di farlo restare su quei livelli... :truzzo:
Image
Image
Image
RayLew
Rookie
Rookie

Post by RayLew »

Vi rompo ancora le palle,ma non riesco a fare uno scambio che sia uno!

So che gli ingaggi vanno più o meno eguagliati,ma non riesco comunque..
Per esempio se volessi prendere OJ Majo,che mi pare abbia un contratto di circa 30mil come lo dovrei equiparare?

Potrebbe forse aiutarmi l'opzione forza scambi?
Post Reply