Beh oddio Cutler ha sbagliato sicuramente, ma dopo neanche 1 mese dopo l'assunzione del posto di head coach cercare di traddare il tuo franchise qb, che viene da una stagione da record, per arrivare a Cassel (mossa del tutto fuori dal mondo) non è che sia un gran modo per iniziare un rapporto che deve essere in tutto e per tutto di fiducia. Ecco, a quel punto la fiducia è andata a Jenna Jameson e probabilmente se fosse rimasto sarebbe stato peggio per entrambe le parti, Cutler e Denver Broncos.Alvise wrote: tentativo di forzare la mano a Cutler? può essere. certo non rispondere per 10 giorni al tuo datore di lavoro, credo che gli faccia girare le balle e non poco.
se verrà tradato amen.
non soffro per uno che si comporta in questa maniera. le prime donne non mi piacciono. non si sente capito? poverino. non ha fiducia nell'allenatore? poverino. ha paura che lo tradino? poverino.
l'anno prossimo faremo schifo? amen. io i colori non li mollo e tra i colori e cutler vado coi colori.
Il nostro neo allenatore ha sbagliato? bene e allora? cazzo si proclamava il leader della squadra e finchè tagliavano chiunque accanto a lui non ha mosso un ciglio, appena l'hanno sfiorato (perchè di più non c'è stato), lascio?
lotta fai una stagione a mille e poi l'anno prossimo chiedi la testa di mcdaniels.
quando il gioco si fa duro i deboli chiedono la trade.
Cutler voto 4 ma io dico anche McDaniels voto 3