La Mens Sanina che tremare il mondo fa! -3 QUANDO SI COMINCIAAAAAAA!!!?????!!!!

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
davidvanterpool

Re: La Mens Sanina che tremare il mondo fa! Sempre più Campioni, vol.2

Post by davidvanterpool »

jayone wrote: non così clamorosamente però, Zagabria non me la ricordavo, a Mosca però è stato molto merito degli uomini di Messina più che altro
Beh, anche a questo giro è stato molto merito degli uomini di Obradovic.. all'inizio non ci hanno fatto attaccare praticamente e dopo ci siamo scoraggiati. Noi siamo scesi in campo con un atteggiamento mentale sbagliato, ma loro hanno giocato una partita perfetta.

Comunque, lo preferisco in questa versione:

Image

:lol2:
Last edited by davidvanterpool on 01/04/2009, 14:15, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Paso 00

Post by Paso 00 »

davidvanterpool wrote: Beh, anche a questo giro è stato molto merito degli uomini di Obradovic.. all'inizio non ci hanno fatto attaccare praticamente e dopo ci siamo scoraggiati. Noi siamo scesi in campo con un atteggiamento mentale sbagliato, ma loro hanno giocato una partita perfetta.

Comunque, lo preferisco in questa versione:

Image

:lol2:
Mamma mia in questa foto mi sembra il presidente della California incazzato in Terminator. :lol2:
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Adesso mi spiego perchè l'Italia non farà l'Europeo....
Se la dominatrice in Italia è questa, abbiamo un livello di campionato da Eccellenza calcistica (serie E). Pana 3-1.... 3-2 pana se c'è un miracolo nella quarta.
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

Go Colts wrote: Adesso mi spiego perchè l'Italia non farà l'Europeo....
Se la dominatrice in Italia è questa, abbiamo un livello di campionato da Eccellenza calcistica (serie E). Pana 3-1.... 3-2 pana se c'è un miracolo nella quarta.
Beh non vedo dove sia il nesso nazionale-Siena, quando a siena di italiani ce ne son pochi e quelli che posson fare la differenza restano dall'altra parte dell'oceano...

Penso che alla fine passerà il Pana,che è nettamente più forte...hanno una panchina infinita, e ciò si sapeva,ma sopratutto ieri,i Greci hanno avuto un intensità diversa sia in difesa che in attacco...
Siena troppo ferma, la palla in attacco passava per al massimo le mani di 3 giocatori senza coinvolgere tutti. Lavrinovic ignorato completamente per tutta la partita.
Al contrario loro pigliavano e la mettevano in terra e si muovevano continuamente, tanto spazio creato dal movimento di palla che a Siena è completamente mancato.

In accordo con Sconochini io giovedì farei partire in panca Stonerook, che sta perdendo fiducia e metterei da subito Lavrinovic che se coinvolto può creare tantissimo spazio per le penetrazioni nel caso il tiro da 3 continuasse a mancare anche in gara 4.

Spero che continuino a metterci il cuore come hanno sempre fatto, e se dovessero uscire, spero escano lottando.
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
Paso 00

Post by Paso 00 »

Go Colts wrote: Adesso mi spiego perchè l'Italia non farà l'Europeo....
Quintetto senese: McIntyre-Kaukenas-Sato-Stoonerook-Eze. Nazionale italiana? :gazza:
davidvanterpool

Paso 00 wrote: Mamma mia in questa foto mi sembra il presidente della California incazzato in Terminator. :lol2:

Mi piace un bel po'
(cit.)  :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
diavolino
Senior
Senior

Post by diavolino »

Paso 00 wrote: Quintetto senese: McIntyre-Kaukenas-Sato-Stoonerook-Eze. Nazionale italiana? :gazza:
Scusa se te lo chiedo in questo topic andando completamente Ot ma......come mai questo nuovo nick "Paso"?
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
davidvanterpool

diavolino wrote: Scusa se te lo chiedo in questo topic andando completamente Ot ma......come mai questo nuovo nick "Paso"?
Mi sono persa qualcosa?

Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

davidvanterpool wrote: Mi sono persa qualcosa?
a parte gara3 dici? :nonsa:
Join the third.
This is unbelievably believable.
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

azazel wrote: a parte gara3 dici? :nonsa:
oddio...  :stralol: :stralol:
Ex The Little Prince
davidvanterpool

azazel wrote: a parte gara3 dici? :nonsa:
Oh, ma t'ho fatto qualcosa? Acido tio bono.. sai qual è il rimedio contro l'acidità? Ecco.

:gazza:

Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

davidvanterpool wrote: Oh, ma t'ho fatto qualcosa? Acido tio bono.. sai qual è il rimedio contro l'acidità? Ecco.

imho, questa è la classica overreaction :fischia: , battuta innocente, daje....non era da farsi prendere acido, secondo me.
Scherzi a parte, portiamoli a gara5, poi si vedrà.

Dimenticavo, paso000 era sir iverson, cosa ci sia dietro a tutto questo è ignoto anche a me.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

c'è anche scritto sotto il suo nome :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Paperone wrote: c'è anche scritto sotto il suo nome :gazza:
io i moderatori li scelgo fra gli utenti più furbi!
pensa tu come state messi voialtri!  :lol2:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

The goat wrote: io i moderatori li scelgo fra gli utenti più furbi!
pensa tu come state messi voialtri!  :lol2:
non é colpa tua, lei scorre le pagine e vede Vanterpool - ah Vanterpool - aza - Vanterpool - ah Vanterpool
un po' come Homer con le ciambelle, non capisce piú niente, e si perde dei pezzi
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Locked