Fa piacere essere il primo a postare. Ecco il Link:pare che il Milan e l'Inter stiano preparando lo scambio Ronaldinho-Ibrahimovic.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... rile.shtml

Fa piacere essere il primo a postare. Ecco il Link:pare che il Milan e l'Inter stiano preparando lo scambio Ronaldinho-Ibrahimovic.

Se è un pesce d'aprile sappi che non sono preoccupato. :Dvittoliam wrote: Per Jamal :D
Arrestato Dalmat
Il capitano del Sochaux ed ex centrocampista dell'Inter, Stephane Dalmat, è stato preso in custodia dalla polizia dopo una lite con la stessa in un night di Parigi.
L'ex Paris St Germain, oggi 30 anni, è stato arrestato nelle prime ore di lunedì assieme a suo fratello e due amici. La polizia sta certificando cosa avvenuto di preciso nella notte sulla rue de Berry, una via vicina agli Champs-Elysees.

Wilfried? Mi ricordo una toccata e fuga a Lecce qualche anno fa. :Dfrancilive wrote: Il fratello peraltro anche lui calciatore professionista, se non erro andando a memoria.

si proprio luiSancho Panza wrote: Wilfried? Mi ricordo una toccata e fuga a Lecce qualche anno fa. :D

pazzesco neanche i tifosi del lecce lo ricordanoSancho Panza wrote: Wilfried? Mi ricordo una toccata e fuga a Lecce qualche anno fa. :D

Secondo me sta fuori almeno 5 o 6 settimane.sonnechiosissimo wrote: ci sono news sull'infortunio di maicon e eventualmente un termine di recupero definitivo?

Mou dice che torna l'ultima per festeggiare..sonnechiosissimo wrote: ci sono news sull'infortunio di maicon e eventualmente un termine di recupero definitivo?

da agosto :gazza:trattorinobrumbrum wrote: Campionato finito?