Go Colts wrote:
Adesso mi spiego perchè l'Italia non farà l'Europeo....
Se la dominatrice in Italia è questa, abbiamo un livello di campionato da Eccellenza calcistica (serie E). Pana 3-1.... 3-2 pana se c'è un miracolo nella quarta.
Beh non vedo dove sia il nesso nazionale-Siena, quando a siena di italiani ce ne son pochi e quelli che posson fare la differenza restano dall'altra parte dell'oceano...
Penso che alla fine passerà il Pana,che è nettamente più forte...hanno una panchina infinita, e ciò si sapeva,ma sopratutto ieri,i Greci hanno avuto un intensità diversa sia in difesa che in attacco...
Siena troppo ferma, la palla in attacco passava per al massimo le mani di 3 giocatori senza coinvolgere tutti. Lavrinovic ignorato completamente per tutta la partita.
Al contrario loro pigliavano e la mettevano in terra e si muovevano continuamente, tanto spazio creato dal movimento di palla che a Siena è completamente mancato.
In accordo con Sconochini io giovedì farei partire in panca Stonerook, che sta perdendo fiducia e metterei da subito Lavrinovic che se coinvolto può creare tantissimo spazio per le penetrazioni nel caso il tiro da 3 continuasse a mancare anche in gara 4.
Spero che continuino a metterci il cuore come hanno sempre fatto, e se dovessero uscire, spero escano lottando.