E poi diciamoci la verità, l'ultimo a fare la differenza fu un certo Signore con un'anonima Toleman nel 1984 a Montecarlo,altrochè Button,Hamilton,Massa e compagnia cantante.
Vabbe' ma se partiamo da sto presupposto allora evitiamo di guardare direttamente la F1 no?
Tanto nessuno sara' mai più come Senna, non faranno piu' una macchina come la Tyrrel a sei ruote, non ci sara' un campionato avvicincente come quello del 1984 ecc.ecc...che palle!
MarcoRVD wrote:
Vabbe' ma se partiamo da sto presupposto allora evitiamo di guardare direttamente la F1 no?
Tanto nessuno sara' mai più come Senna, non faranno piu' una macchina come la Tyrrel a sei ruote, non ci sara' un campionato avvicincente come quello del 1984 ecc.ecc...che palle!
motivo per cui preferisco le gare endurance alla f1, ogni gara è stupenda e tirata fino all'ultimo secondo e l'unico modo per vederla è streaming di fortuna visto che la tv italiana snobba tutti i motori che non siano f1 o motogp...
Leviathan wrote:
motivo per cui preferisco le gare endurance alla f1, ogni gara è stupenda e tirata fino all'ultimo secondo e l'unico modo per vederla è streaming di fortuna visto che la tv italiana snobba tutti i motori che non siano f1 o motogp...
bhe per fortuna La7 ci regala da anni la Superbike
Last edited by Luke#31 on 31/03/2009, 18:46, edited 1 time in total.
francilive wrote:
E' riuscito sin a far peggio di Eddie Irvine, nonostante abbia sempre avuto una macchina migliore di quella dell'Irlandese. Il che è tutto dire...
Aggiungerei che a Barrichello deve essergli partita qualche rotella, ma questo lo si era già visto in pista Domenica: se Vettel e Trulli sono stati penalizzati cosa dovevano fare a Barrichello? Ne ha combinate di ogni.
francilive wrote:
E' riuscito sin a far peggio di Eddie Irvine, nonostante abbia sempre avuto una macchina migliore di quella dell'Irlandese. Il che è tutto dire...
Peggio di Irvine io non ne ho mai visti ti dirò, neanche Barrichello :lol2:
Barrichello è così, protesta quando perde e anche quando vince
Sarà una caratteristica tipica dei brasiliani di ultima generazione, perchè il Grande non si lamentava praticamente mai, nemmeno quando gli davano una carriola da guidare. :paper:
all3n wrote:
Barrichello è così, protesta quando perde e anche quando vince
Sarà una caratteristica tipica dei brasiliani di ultima generazione, perchè il Grande non si lamentava praticamente mai, nemmeno quando gli davano una carriola da guidare. :paper:
Il GRANDE non solo non si lamentava mai, ma addirittura diceva che si puo' sorpassare in ogni punto della pista, basta solo volere.
Lilpol wrote:
Peggio di Irvine io non ne ho mai visti ti dirò, neanche Barrichello :lol2:
Non posso leggere che qualcuno consideri Irvine peggio di barrichello.
Anche perchè peggio di barrichello non vedo chi ci sia. Forse Paul Belmondo con la Pacific. Anche massa lo vedo sulla buona strada.
Shaun_Livingston wrote:
Non posso leggere che qualcuno consideri Irvine peggio di barrichello.
Anche perchè peggio di barrichello non vedo chi ci sia. Forse Paul Belmondo con la Pacific. Anche massa lo vedo sulla buona strada.
Peggio di Barrichello c'è sicuramente Fisichella. Massa è come Irvine per me
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
nefastto wrote:
Peggio di Barrichello c'è sicuramente Fisichella. Massa è come Irvine per me
Boh, sarà che a me Irvine stava molto simpatico e quando potevo andavo a vederlo girare a Fiorano (bei tempi, da monelli, li attaccati alla rete a pochi metri dal tornantino ..). La cosa bella era che Eddie non staccava mai allo stesso modo: una volta arrivava lungo, l'altra era perfetto e via così. Schumi era mostruoso ... non bloccava mai le gomme, sempre staccate perfette, tutti i giri.