Whatarush wrote:
Comunque nel caso fossero i Browns non pensavo a una trade a tre, ma ad uno scambio diretto con Denver.
E il qb che andrebbe via dall'Ohio non sarebbe Anderson, ma Brady Quinn insieme a una o più scelte.
A quel punto al draft traderei anche Anderson per recuperare qualche scelta e il back-up di Cutler lo prenderei tra quelli a spasso (tipo Losman)...ma non spingiamoci troppo in là
edit: tra l'altro Cleveland ha due seconde scelte, #36 e #50 (ex Tampa, trade Winslow)
Magari mi sbaglio, ma io non ce lo vedo proprio Cutler che va a Cleveland o che i Browns facciano qualcosa di diverso dal provare solo a sbarazzarsi di Anderson sotto il profilo QB. Loro hanno puntato sul figlio dell'Ohio, ed è giusto valutarlo visto che ce l'hai già in casa, ha già il suo contratto (e ti costa meno di un possibile Cutler), che non ha ancora avuto una stagione piena per testarlo. Non ha senso prendere un QB sì più forte ora e magari più forte in senso assoluto, ma che costa di più in termini di soldi, e che gli costerebbe anche due scelte aggiuntive, che verrebbero perse per il ruolo più coperto e non per sistemare tutti gli altri need della squadra, che non sono pochi.
Magari sono le ultime parole famose, ma una trade a due solo con Cleveland non la vedo possibile. Loro devono fare di tutto per liberarsi di Anderson e del suo contratto e basta. Le altre considerazioni su mandare via brady per far fare lo starter ad Anderson le ho già fatte sopra.
I Jets lo vogliono, sì, ma non hanno niente di allettante da mettere sul piatto. Per questo dicevo scambio a 3. Però come convincere i Browns a mandare in Colorado Quinn più una-due scelte per far arrivare Cutler? Gli dovrebbero ricompensare le due scelte mandate in Colorado (più alte di quelle che ha NY) e la perdita del loro franchise QB con 3/4 di questo draft e del prossimo.
Mah, vedendo tutti gli scenari possibili, ritorno a dire che l'unica soluzione al momento verosimile è quella di Detroit perchè che piaccia o no a Cutler, è l'unica che può imbastire una trade pre-draft realmente solida.