Re: Finally We Can Change... Bolt's Home! - Off Season -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

saints68 wrote: Mah,io sono sempre piu' convinto che Beanie viene a giocare al Superdome.Cosi' puo' essere che Bush torni ad essere quello della satagione da Rookie.Anzi meglio dire l'ultima stagione di McAllister sano.
A noi proprio non serve quest'anno. L'anno prossimo posso concordare, sempre verificando la stagione 2009-2010 del trio, ma ora  è perfettamente inutile. Se A.J. Smith decide di compiere questa scelta, mi dovranno trattenere con la camicia di forza per non aggredirlo.. :lol2:

Andando un attimo Off-Topic. Io sostengo che Reggie Bush quest'anno senza infortuni, statistiche alla mano, avrebbe fatto una buonissima stagione. Certo non sarà mai quel nuovo fenomeno che tutti prospettavano ma mi sembra essere un giocatore che con i suoi skills etc., può cambiare la partita in qualsiasi momento.
Mi sento quasi di definirlo una sorta di Darren Sproles con maggior esplosività possibile.
Che vi serva un RB è lampante, però scegliere così in alto Wells mi sembra "uno spreco". Anche perchè sul Mock personale su NFL.com vi ho messo Jenkins (CB)  :lol2: .
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Il problema e' che se vuoi rivedere un Bush che puo' essere determinante nell'esito di una partita hai assolutamente bisogno di un tipo di RB che ,al momento,in squadra non hai.
Cioe' un RB di peso Nord/Sud che possa farti 30 portate(con Payton e' un eufemismo) a partite.
Ecco perche' dico Beanie.
Bush,per poter rendere, dignitosamente (credo che il fuoriclasse che doveva ribaltare la NFL sia da cercare in altro giocatore) deve avere un torello al suo fianco.
Poi sta a Payton sfruttarlo al meglio.
Ma questo ha dimostrato di saperlo fare.

ride_the_lightning
Pro
Pro

saints68 wrote: Il problema e' che se vuoi rivedere un Bush che puo' essere determinante nell'esito di una partita hai assolutamente bisogno di un tipo di RB che ,al momento,in squadra non hai.
Cioe' un RB di peso Nord/Sud che possa farti 30 portate(con Payton e' un eufemismo) a partite.
Ecco perche' dico Beanie.
Bush,per poter rendere, dignitosamente (credo che il fuoriclasse che doveva ribaltare la NFL sia da cercare in altro giocatore) deve avere un torello al suo fianco.
Poi sta a Payton sfruttarlo al meglio.
Ma questo ha dimostrato di saperlo fare.

Sì devi affiancargli qualcuno a Bush..Wells in effetti è proprio il giocatore che vi servirebbe.. :penso:
Mi sa che rivedrò il mio mock personale  :lol2:
ImageImage

azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Da rotoworld: Chargers coach Norv Turner believes LaDainian Tomlinson "has a hell of a chance to win the rushing title."
Dichiarazione che in teoria scongiura la scelta di un RB nei primi giri del draft, che comunque può benissimo essere il solito smokescreen, vabbè, quanto manca? (cit.)
Join the third.
This is unbelievably believable.
ride_the_lightning
Pro
Pro

azazel wrote: Da rotoworld: Chargers coach Norv Turner believes LaDainian Tomlinson "has a hell of a chance to win the rushing title."
Dichiarazione che in teoria scongiura la scelta di un RB nei primi giri del draft, che comunque può benissimo essere il solito smokescreen, vabbè, quanto manca? (cit.)
Mi hai anticipato Aza..maledetto Login di un'ora :disgusto:

Io credo ancora, penso come tutti i tifosi Chargers, che LT sia in grado di sfornare ottime stagioni. Le ultime due sono state, la prima parzialmente, limitate da infortuni ma, per me, è ancora in grado di essere di contributo alla squadra.
Poi Turner non deve solo parlare ma anche agire (si capisce che non mi è simpatico Norv ?)..L'anno scorso, tolto infortunio, l'ha sfruttato di meno e in modo veramente ridicolo, cercando a tutti i costi di trasformare i Bolts in una squadra Pass Oriented con Rivers.
Quindi se il numero di portate a LT torna ad un livello accettabile per una della sua caratura, se i giochi che gli vengono chiamati sono migliori di quelli visti per la maggior parte della scorsa stagione e se il fisico regge, LT può essere ancora un fattore determinante ed incisivo.
ImageImage

azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

ride_the_lightning wrote: Poi Turner non deve solo parlare ma anche agire (si capisce che non mi è simpatico Norv ?)
Ecco appunto, Norv Turner almeno nelle ultime stagione si è fatto una discreta nomea di "ammazza running game e running back" quindi che sia lui a dirci che LT potrà vincere il rushing title lascia un pò il tempo che trova.
Join the third.
This is unbelievably believable.
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

ride_the_lightning wrote: Su NFL.com è comparso da un paio di giorni il video "Chargers On The Clock" dove il giornalista del San Diego Tribune, Kevin Acee, alla 16 ci prospetta o il DE da LSU Tyson Jackson oppure Chris Wells da OSU.
Rimango sempre più perplesso di fronte a simili giustificazioni, tradotte of course : "oramai LT è un giocatore Chargers da anno ad anno, non si sa come sarà la stagione 2009-2010 e il front office dei Bolts deve pensare al futuro."
Il video è recente dato che l'analista di NFL fa notare il rinnovo di LT e il tag su Sproles..mah..e io ci aggiungo anche Jacob Hester che l'anno scorso a fine stagione ha fatto vedere buonissime cose..
Sul DE ci siamo già espressi io e ChargerFan, alla 16 è una posizione troppo alta per un prospetto che sembra essere valido ma non valere quella posizione.
Sinceramente resto sempre più perplesso nel vedere i mock del SDUT.
A parte che se cerchi il "sostituto" di LT hai sbagliato draft.
A parte che se vuoi farti male lo stesso vai su un every down back (Knowshon Moreno) e non su "Beanie"...
A parte che sto analista gufa come pochi e ai voglia a prendere RB validi l'anno prossimo se per disgrazia il 2009 va storta  :metal:...
Abbiamo almeno 3 need ben più importanti del RB, a partire dal lineman offensivo per il lato destro. Poi abbiamo già definito Rb n°1 e n°2 per il 2009, visto che, salvo sorpresone, saranno pure la coppia di Rb più pagata della lega.

Occhio, Tyson Jackson vale la 16 e potrebbe pure andare via prima. Eccellente run-stuffer, rivedibile pass-rusher. Il problema è che personalmente non "sprecherei" mai un pick medio alto di primo giro per un ruolo/elemento di complemento, anche se abbiamo perso Olshansky.
A parte il lineman, aspetterei comunque di vedere cosa arriva alla 16 in termini di talento assoluto. E quest'anno, come sempre, ce n'è di talento, anche se non nei ruoli specifici di nostro bisogno.
Last edited by ChargerFan on 30/03/2009, 16:13, edited 1 time in total.
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
ride_the_lightning
Pro
Pro

ChargerFan wrote: Sinceramente resto sempre più perplesso nel vedere i mock del SDUT.
A parte che se cerchi il "sostituto" di LT hai sbagliato draft.
A parte che se vuoi farti male lo stesso vai su un every down back (Knowshon Moreno) e non su "Beanie"...
A parte che sto analista gufa come pochi e ai voglia a prendere RB validi l'anno prossimo se per disgrazia il 2009 va storta  :metal:...
Abbiamo almeno 3 need ben più importanti del RB, a partire dal lineman offensivo per il lato destro. Poi abbiamo già definito Rb n°1 e n°2 per il 2009, visto che, salvo sorpresone, saranno pure la coppia di Rb più pagata della lega.

Occhio, Tyson Jackson vale la 16 e potrebbe pure andare via prima. Eccellente run-stuffer, rivedibile pass-rusher. Il problema è che personalmente non "sprecherei" mai un pick medio alto di primo giro per un ruolo/elemento di complemento, anche se abbiamo perso Olshansky.
A parte il lineman, aspetterei comunque di vedere cosa arriva alla 16 in termini di talento assoluto. E quest'anno, come sempre, ce n'è di talento, anche se non nei ruoli specifici di nostro bisogno.
Giusto. Non vedo perchè molti mock, nonostante ristrutturazione e tag, ci diano ancora un RB in una classe veramente poco profonda..
ImageImage

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

ride_the_lightning wrote: Giusto. Non vedo perchè molti mock, nonostante ristrutturazione e tag, ci diano ancora un RB in una classe veramente poco profonda..
Più che poco profonda, qualitativamente non eccelsa.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
ride_the_lightning
Pro
Pro

Peyton_Manning18 wrote: Più che poco profonda, qualitativamente non eccelsa.
Non volevo essere troppo severo nei giudizi  :gazza:

Annunciata la Preseason Schedule dei Chargers :

Week 1 - Seattle Seahawks
Week 2 - Arizona Cardinals
Week 3 - Atlanta Falcons
Week 4 - San Francisco 49ers

Eric Parker ritorna a far parte dei Bolts ma in un nuovo ruolo http://www.chargers.com/news/headlines/ ... argers.htm

"Parker will assist the coaching staff during the team’s offseason program, mini camp and training camp. In particular, he is working alongside Wide Receivers Coach Charlie Joiner as well as Jeff Hurd in the strength and conditioning program"
ImageImage

nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

L'infortunio di Parker in definitiva gli ha chiuso la carriera. Speriamo possa fare bene anche sulla sideline
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
ride_the_lightning
Pro
Pro

nefastto wrote: L'infortunio di Parker in definitiva gli ha chiuso la carriera. Speriamo possa fare bene anche sulla sideline
Peccato per Parker..non mi era dispiaciuto nelle 5 stagioni ai Chargers come WR n°3/n°4. Ha sempre alzato buone cifre ma non ha mai fatto quel salto di qualità che ci si aspettava. Sempre intorno alle 600/700 yards negli ultimi anni. Se non sbaglio nel 2005 in cui c'era Keenan McCardell, lui e Caldwell si giocavano il posto 2/3 per WR. Non eravamo messi splendidamente dato che Jackson nell'anno di rookie non aveva messo quasi piedi in campo.. :gazza:
ImageImage

ride_the_lightning
Pro
Pro

Iniziato "l'Offseason Program" con il camp volontario..

http://www.chargers.com/news/headlines/ ... n97683.htm
ImageImage

nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

ride_the_lightning wrote: Peccato per Parker..non mi era dispiaciuto nelle 5 stagioni ai Chargers come WR n°3/n°4. Ha sempre alzato buone cifre ma non ha mai fatto quel salto di qualità che ci si aspettava. Sempre intorno alle 600/700 yards negli ultimi anni. Se non sbaglio nel 2005 in cui c'era Keenan McCardell, lui e Caldwell si giocavano il posto 2/3 per WR. Non eravamo messi splendidamente dato che Jackson nell'anno di rookie non aveva messo quasi piedi in campo.. :gazza:
è sempre stato un onesto mestierante ma il suo lo faceva sempre. Sul boldato direi che hai ragione e se non sbaglio anche nel 2006 dovrebbe essere staa la stessa cosa
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
ride_the_lightning
Pro
Pro

nefastto wrote: è sempre stato un onesto mestierante ma il suo lo faceva sempre. Sul boldato direi che hai ragione e se non sbaglio anche nel 2006 dovrebbe essere staa la stessa cosa
Sì prima dell'esplosione di Jackson quest'anno a reparto WR per vedere cifre di buon livello bisogna tornare proprio a McCardell che fece 917 yards (mi pare) e 9td.
Poi c'è sempre stato Floyd che quando è stato chiamato in causa ha fatto sempre benissimo e quest'anno ha confermato questa tesi.
Il resto, dato che ci affidavamo soprattutto a LT e Gates, era nebbia profonda.. :lol2:
ImageImage

Post Reply