A noi proprio non serve quest'anno. L'anno prossimo posso concordare, sempre verificando la stagione 2009-2010 del trio, ma ora è perfettamente inutile. Se A.J. Smith decide di compiere questa scelta, mi dovranno trattenere con la camicia di forza per non aggredirlo.. :lol2:saints68 wrote: Mah,io sono sempre piu' convinto che Beanie viene a giocare al Superdome.Cosi' puo' essere che Bush torni ad essere quello della satagione da Rookie.Anzi meglio dire l'ultima stagione di McAllister sano.
Andando un attimo Off-Topic. Io sostengo che Reggie Bush quest'anno senza infortuni, statistiche alla mano, avrebbe fatto una buonissima stagione. Certo non sarà mai quel nuovo fenomeno che tutti prospettavano ma mi sembra essere un giocatore che con i suoi skills etc., può cambiare la partita in qualsiasi momento.
Mi sento quasi di definirlo una sorta di Darren Sproles con maggior esplosività possibile.
Che vi serva un RB è lampante, però scegliere così in alto Wells mi sembra "uno spreco". Anche perchè sul Mock personale su NFL.com vi ho messo Jenkins (CB) :lol2: .