Coach of the Year

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Chris Paul
Rookie
Rookie

Coach of the Year

Post by Chris Paul »

Siamo ormai quasi alla fine della RS e direi che è il momento adatto per trarre alcune conclusione :naughty:

COACH OF THE YEAR : CHI VINCE?

Larry Brown se centra i PO potrebbe sul serio potrebbe vincerlo ma non penso ce la faccia purtroppo...Jerry Sloan?Gli infortuni di Boozer,Kirilenko e D-Will sembrano non aver completamente fermato i Jazz...Spoelstra?prima stagione da Head Coach ma in alcuni momenti ha mostrato d'essere ancora un "dilettante"(non me ne vogliano i tifosi degli Heat)
Mike Woodson e i suoi Hawks invece?Io direi che il favorito è proprio lui senza se e ma :figo:
Image
Jamal Crawford

Re: Coach of the Year

Post by Jamal Crawford »

Io non penso si possa uscire dal terzetto Mike Brown, Phil Jackson, Doc Rivers.

Hanno dei fenomeni ovviamente, ma sono anche le squadre più quadrate e le loro stelle le sfruttano sempre meglio andando avanti.

O c'è il solito Popovich che con le sue stelle al minimo sindacale è riuscito comunque a tirare fuori una stagione niente male.

A Woodson non glielo farei vedere neanche con il binocolo fin tanto che in attacco è la fiera dell'isolamento. Ad allenare così siamo capaci anche noi, non è difficile pronunciare la frase "toh Joe, tira, penetra e scarica o aspetta il raddoppio nell'angolo".
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

Jamal Crawford wrote: Io non penso si possa uscire dal terzetto Mike Brown, Phil Jackson, Doc Rivers.
vincerà Brown quasi sicuramente,ma davanti a Doc e Jackson credo che ci finirà Van Gundy..
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

PistooolPeeete wrote: vincerà Brown quasi sicuramente,ma davanti a Doc e Jackson credo che ci finirà Van Gundy..
Anch'io propendo per Mike Brown..stagione strepitosa quella dei Cavs :gazza:
Last edited by Sheeeeeed on 01/04/2009, 13:23, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

beh, almeno quest'anno non dovrebbero esserci furti, come i COY dati a Mitchell e Scott, due allenatori senza infamia e senza lode che hanno avuto la fortuna di trovarsi sulla panchina giusta con dei GM che hanno rivoltato o costruito squadre attrezzate.

Quest'anno dovrebbero gareggiare coach competenti, che hanno si squadre di un certo livello ma a cui hanno dato la propria impronta sostanziale, come Brown, e Van Gundy, i miei favoriti e Rivers e Jackson.

Poi ci sono gli outsider Spoelstra che nella stagione di esordio ha riportato Miami ai PO e Woodson che dopo la sorpresa della scorsa stagione sta mantenendo gli Hawks in alto (cosa che spesso è più difficile che fare l'exploit di una stagione...)

Ovviamente loro non ambiranno al premio, ma qualche nomina se la meritano.

Cmq per me lo vince Van Gundy...
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

quest'anno a livello di coaching non ci saran grosse sorprese...
no, neanche Larry Brown, neanche se i Bobcats centrano i PO
non si uscirà dal terzetto Brown (Cavs), Van Gundy (Magic), Jackson (Lakers)
...
se devo mettere un outsider che secondo me merita nomination dico George Karl
i Nugs rischiano di arrivare secondi dopo che molti li davano a lottare dentro/fuori dai PO
invece pur avendo ceduto il miglior lungo che avevano...(Camby ndr)
han trovato la quadratura del cerchio e in questo il merito è anche del coach...
daccordo Billups al posto di Iverson, ma i Nugs stavano andando bene anche prima, non è che con Iverson avessero il 40% di vittorie eh!!!
JRSmith sta collezionando la miglior stagione in carriera
Hilario è rinato, Chris Andersen è anche lui alla miglior stagione in carriera
Billups si è integrato in..........beh diciamo durante il volo da Detroit al Colorado perchè una volta atterrato era gia integrato...
ha convinto Anthony a prendersi meno tiri e a distribuire l'attacco su tutti...
insomma per me Karl ci va di diritto tra i vari Spoelstra ecc...
...
PS: per me vince Brown (Cavs)
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Io lo darei a Van Gundy...ma lo vincerà Brown..
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Deuce
Rookie
Rookie

Post by Deuce »

Se la giocano Mike Brown e Van Gundy.. in nessuno dei due casi sarà un COY speso male.
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

nolian wrote:
daccordo Billups al posto di Iverson, ma i Nugs stavano andando bene anche prima, non è che con Iverson avessero il 40% di vittorie eh!!!
beh mi pare che Iverson st'anno in maglia Nuggets abbia giocato tre partite :D

credo anche io comunque che non si andrà oltre il terzetto che proponi. A me non dispiacerebbe lo vincesse SVG...
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Vitor #41 wrote: beh mi pare che Iverson st'anno in maglia Nuggets abbia giocato tre partite
allora mi ricordavo male, scusate tutti...
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Lo vince LeBron Brown  :fischia:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

nolian wrote: quest'anno a livello di coaching non ci saran grosse sorprese...
no, neanche Larry Brown, neanche se i Bobcats centrano i PO
non si uscirà dal terzetto Brown (Cavs), Van Gundy (Magic), Jackson (Lakers)
...
se devo mettere un outsider che secondo me merita nomination dico George Karl
i Nugs rischiano di arrivare secondi dopo che molti li davano a lottare dentro/fuori dai PO
invece pur avendo ceduto il miglior lungo che avevano...(Camby ndr)
han trovato la quadratura del cerchio e in questo il merito è anche del coach...
JRSmith sta collezionando la miglior stagione in carriera
Hilario è rinato, Chris Andersen è anche lui alla miglior stagione in carriera
Billups si è integrato in..........beh diciamo durante il volo da Detroit al Colorado perchè una volta atterrato era gia integrato...
ha convinto Anthony a prendersi meno tiri e a distribuire l'attacco su tutti...
insomma per me Karl ci va di diritto tra i vari Spoelstra ecc...
...
PS: per me vince Brown (Cavs)
ecco... Karl ha fatto una stagione strepitosa con i suoi Nuggets... ma appunto devi tener conto di diversi fattori e variabili...
Hilario e Martin stanno giocando con frequenza e senza problemi fisici, alla fine sono una coppia di lunghi che i Nuggets nelle scorse 2/3 stagioni non ha mai avuto...
Alla fine la sorpresa Nuggets non è stato solamente prendere Billups per Iverson, ma avere tutti gli effettivi disponibili senza infortuni rilevanti e alcuni di questi stanno giocando la stagione della vita come Smith (talento incostante ma se si accende son cazzi e Andersen, role player di energia prezioso)

Alla fine cmq io diffido sempre da squadre sorpresa, perchè di rado confermano i propri progressi e si mantengono su un certo livello: vedi Raptors e Hornets degli ex COY.

Ora valutando questi fattori, Karl ha inciso indubbiamente, ma anche il fatto di aver avuto sempre disponibili i propri giocatori e aver azzeccato uno scambio ha fatto la differenza.
gmax
Rookie
Rookie

Post by gmax »

Van Gundy, ha fatto diventare Nelson un all-star e i Magic una forza a est (tra le prime 3).
"We Major"
Paso 00

Post by Paso 00 »

Se la giocano Mike Brown e Van Gundy secondo me.

Il primo ha creato una chimica di gioco secondo me esemplare e sta portando i Cavs davvero in alto.
Il secondo ha fatto un vero e proprio miracolo a Orlando, secondo me il vero autore della stagione Magic.
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Se Cleveland chiude (improbabile) con 21 vittorie di fila, o comunque con un numero di vittorie enorme (ed è molto probabile), Mike Brown lo vince di sicuro.
Post Reply