Re: Mlb.tv 2009
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
come mai le partite delle 22 non sono ancora disponibili? anche a voi succede? 
"That's a clown question, bro."
-
Sheeeeeed
- Pro

Lo stavo per chiedere anch'io,non sono ancora disponibili nemmeno a mewebba2000 wrote: come mai le partite delle 22 non sono ancora disponibili? anche a voi succede?![]()

- webba2000
che palle proprio stasera che avevo un oretta libera e c'erano gli indians....uffaSheeeeeed wrote: Lo stavo per chiedere anch'io,non sono ancora disponibili nemmeno a me![]()
Adesso pure la radio è KO....
EDIT: Ora Cle-Sea è online.
Last edited by webba2000 on 31/03/2009, 22:52, edited 1 time in total.
-
johnluke
- Newbie

Si ma laggavano da paura anche col vecchio player, sia la partita di Seattle che quella dei Cubs... succedeva anche a voi?webba2000 wrote: EDIT: Ora Cle-Sea è online.
il Gioco Perfetto - Il mio blog sulla storia del baseball (under construction!!!)
- webba2000
laggavano?johnluke wrote: Si ma laggavano da paura anche col vecchio player, sia la partita di Seattle che quella dei Cubs... succedeva anche a voi?
Le partite erano visibili solo con il vecchio player.
Se non erro oggi alle 19 dovrebbero fare un ulteriore beta test.
-
johnluke
- Newbie

Si, a me bufferizzava regolarmente ma poi dopo un paio di minuti di diretta iniziavano gli scatti e i freeze... la cosa che mi dà fastidio è che non so mai se dipende dalla mia connessione o da loro... sono curioso di vedere se col nuovo player abbassando la qualità video questi problemi verranno almeno in buona parte risolti... meglio un pezzo di partita visto a 200 k/sec ma fluida che una continua interruzione del segnale... l'opening day sarà il primo vero test, mezzo mondo sarà collegato e lì vedremo quanto "tiene" la banda di mlb.com....webba2000 wrote: laggavano?
Le partite erano visibili solo con il vecchio player.
Se non erro oggi alle 19 dovrebbero fare un ulteriore beta test.
il Gioco Perfetto - Il mio blog sulla storia del baseball (under construction!!!)
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Io in genere evito come la peste l'opening day, in quanto ogni anno è una vera battaglia...gia' dal secondo giorno la situazione migliora nettamente.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- webba2000
No a me è andata liscia liscia, presumo sia stato un problema di connessione. Che cosa hai tu?johnluke wrote: Si, a me bufferizzava regolarmente ma poi dopo un paio di minuti di diretta iniziavano gli scatti e i freeze... la cosa che mi dà fastidio è che non so mai se dipende dalla mia connessione o da loro... sono curioso di vedere se col nuovo player abbassando la qualità video questi problemi verranno almeno in buona parte risolti... meglio un pezzo di partita visto a 200 k/sec ma fluida che una continua interruzione del segnale... l'opening day sarà il primo vero test, mezzo mondo sarà collegato e lì vedremo quanto "tiene" la banda di mlb.com....
Vero.MarcoRVD wrote: Io in genere evito come la peste l'opening day, in quanto ogni anno è una vera battaglia...gia' dal secondo giorno la situazione migliora nettamente.
-
johnluke
- Newbie

Fastweb. Il test mi dà sempre >3000 k/sec quindi boh. Ma non mi succede sempre, anzi quest'anno in preseason mi è andata quasi sempre bene.... per fortuna. E' per questo che non vedo l'ora cha switchino una volta per sempre sul nuovo player, così almeno ho il paracadute della bassa risoluzione... ^__^webba2000 wrote: No a me è andata liscia liscia, presumo sia stato un problema di connessione. Che cosa hai tu?
Vero.
- webba2000
Ora Bal-Fla è aggratis per tutti. provate come vi va il nuovo player.
A me per ora bene, io voglio però provare ad entrare tra un paio di ore ed iniziare la partita dall'inizio e voglio vedere come si comporta.
Ciao
A me per ora bene, io voglio però provare ad entrare tra un paio di ore ed iniziare la partita dall'inizio e voglio vedere come si comporta.
Ciao
- Seattlefan
- Rookie

a me non fa aumentare la definizione e neanche mettere in pausa e poi ripartire. Mi dice che non ho installato il next def, ma se faccio download mi dice che è installato. E' successo già a qualcuno?

- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
questa non dovevano farmela ... resistere a non fare l'abbonamento sarà dura !!! Cmq a che qualità stanno trasmettendo ??webba2000 wrote: Ora Bal-Fla è aggratis per tutti. provate come vi va il nuovo player.
Ciao
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Anche a voi capita che in fullscreen rimanga fissa la scritta "premere ESC per uscire dalla modalità a schermo intero"? Di solito andava via da sola.... 
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
l'ultima tacca è assurdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
!!!! maledetti ... appena posso vado a ricaricare la postepay !!!!

EDIT: Milanoultrà .... a me la scritta scompare dopo pochi secondi
EDIT: Milanoultrà .... a me la scritta scompare dopo pochi secondi
Last edited by Fede_ on 01/04/2009, 19:51, edited 1 time in total.
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Mi ha addirittura detto che stavano trasmettendo ad una qualità che il mio PC non reggeva, poi ho rifatto ripartire il tutto... adesso va tutto, ma sembra tutto più piccolo, tipo la tastiera del player...mah...