La Mens Sanina che tremare il mondo fa! -3 QUANDO SI COMINCIAAAAAAA!!!?????!!!!
-
Go Colts
- Pro

Re: La Mens Sanina che tremare il mondo fa! Sempre più Campioni, vol.2
Gli arbitraggi casalinghi sempre ci sono stati, sempre ci saranno, e il rifiuto di andare in grecia mi sembra una cosa da bambini, ridicola.
LE SQUADRE CON LE PALLE VINCONO NONOSTANTE TUTTO, gara 2 lo ha dimostrato
Almeno nel basket, per fortuna, riesco a tifare per tutte le italiane, e in tutte le coppe, sarà perchè Varese fa schifo come squadra...
Però una regola dell'Eurolega la cambierei. NIENTE DERBY IN SEMIFINALE, è na gran stronzata.... lasciatelo fare in finale!
LE SQUADRE CON LE PALLE VINCONO NONOSTANTE TUTTO, gara 2 lo ha dimostrato
Almeno nel basket, per fortuna, riesco a tifare per tutte le italiane, e in tutte le coppe, sarà perchè Varese fa schifo come squadra...
Però una regola dell'Eurolega la cambierei. NIENTE DERBY IN SEMIFINALE, è na gran stronzata.... lasciatelo fare in finale!
- PistooolPeeete
- Senior

discreta bastonata 
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
-
Hornby
- Rookie

Sconfitta senza se e senza ma, loro hanno giocato per il loro potenziale e ci hanno cancellato.
L'unica cosa che veramente non mi va giù è la storia del laser, che tristezza.
- davidvanterpool
Io ce l'avevo dietro ma giuro non l'ho usato mai! :lol2:Hornby wrote: Sconfitta senza se e senza ma, loro hanno giocato per il loro potenziale e ci hanno cancellato.
Ottima partita, direi... frustrante al punto giusto. Ma sai che? Chissenefrega. Grazie lo stesso perché ci hanno dato l'opportunità di arrivare fin qui. Ancora non è chiusa, ma comunque vada grazie, grazie e ancora GRAZIE.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
cos'è questa storia del laser? 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Hornby
- Rookie

Un'idiota ad Atene infastidì Lavrinovic con un laser, stasera per non essere da meno un emulo ha dato noia a Spanoulis che tirava un libero. Viene voglia di stare a casa.Paperone wrote: cos'è questa storia del laser?![]()
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
i cretini ci sono in tutte le famiglie, solo che in alcune sono più numerosi :lol2:Hornby wrote: Un'idiota ad Atene infastidì Lavrinovic con un laser, stasera per non essere da meno un emulo ha dato noia a Spanoulis che tirava un libero. Viene voglia di stare a casa.
ovviamente non mi riferisco a voi
certo, perché l'hai passato al vicino!davidvanterpool wrote: Io ce l'avevo dietro ma giuro non l'ho usato mai! :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
maddai la storia dei laser è vecchia come il cucco , mi ricordo nella storica finale scudetto con la virtus i laser mentre tiravano i liberi Abbio e Myers , un vero macello
ah che bei tempi
edit : pesantuccia come sconfitta con un arbitraggio giusto... certo che però avere quelle medie al tiro in casa( 9/33 22%) , la perdi anche contro rieti...
ah che bei tempi
edit : pesantuccia come sconfitta con un arbitraggio giusto... certo che però avere quelle medie al tiro in casa( 9/33 22%) , la perdi anche contro rieti...
Last edited by iL_jAsOne on 01/04/2009, 1:00, edited 1 time in total.
- davidvanterpool
Ma non è solo la media al tiro. Abbiamo giocato proprio male male.. cioè, fermi, impostati, si sembrava dei pali di legno.. e poi ci s'è messa anche la sfortuna, tiri già dentro che magicamente il canestro risputava, canestri da sotto facilissimi che non sono stati messi.. vabeh, pace eh!iL_jAsOne wrote: maddai la storia dei laser è vecchia come il cucco , mi ricordo nella storica finale scudetto con la virtus i laser mentre tiravano i liberi Abbio e Myers , un vero macello
ah che bei tempi
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Purtroppo la mamma dei cretini è sempre in cinta,vedi paladozza domenica scorsa!iL_jAsOne wrote: maddai la storia dei laser è vecchia come il cucco , mi ricordo nella storica finale scudetto con la virtus i laser mentre tiravano i liberi Abbio e Myers , un vero macello
ah che bei tempi

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Il PAO ha giocato da grande squadra, ma non ho mai visto SIena giocare cosi' male in attacco da quando è allenato da Piangigiani, veramente brutti da vedere, fermi, mai reattivi, confusionari nella costruzione del gioco, segnare 53 punti in casa per una squadra come la Montepaschi è fuori dal mondo, e dire che in difesa hanno anche tenuto nonostante l'ottima partita dei verdi.
Ora devi vincere in casa ed andare ancora ad Atene. Anche se vinci gara4 ci sono pochissime possibilità che il PAO perda due partite di fila in casa.
Ora devi vincere in casa ed andare ancora ad Atene. Anche se vinci gara4 ci sono pochissime possibilità che il PAO perda due partite di fila in casa.
[align=left][/align]

- davidvanterpool
I totally agree. Ma tanto volevo andare a Berlino a fare la turista... sotto con i musei! :lol2:Teo wrote: Il PAO ha giocato da grande squadra, ma non ho mai visto SIena giocare cosi' male in attacco da quando è allenato da Piangigiani, veramente brutti da vedere, fermi, mai reattivi, confusionari nella costruzione del gioco, segnare 53 punti in casa per una squadra come la Montepaschi è fuori dal mondo, e dire che in difesa hanno anche tenuto nonostante l'ottima partita dei verdi.

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Dopo il primo quarto a Barça ecco che Siena sbaglia un'altra partita, è la seconda quest'anno
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

- davidvanterpool
Veramente abbiamo sbagliato anche il secondo tempo a Mosca e a Zagabria.. solo per quanto riguarda l'eurolega, eh.jayone wrote: Dopo il primo quarto a Barça ecco che Siena sbaglia un'altra partita, è la seconda quest'anno

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
non così clamorosamente però, Zagabria non me la ricordavo, a Mosca però è stato molto merito degli uomini di Messina più che altrodavidvanterpool wrote: Veramente abbiamo sbagliato anche il secondo tempo a Mosca e a Zagabria.. solo per quanto riguarda l'eurolega, eh.
[align=center]