Re: Jersey & Merchandising MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

mattew88 wrote: L'errore descritto da pelato e Tasco è successo più volte anche a me, soprattutto quando cercavo di fare ordini piuttosto grossi (dalle 5 jerseys in su). Dopo numerosi tentativi ho provato a dividere gli ordini (non più di tre pezzi ad ordine) e l'errore non si è piu verificato. Può darsi che sia un caso.

Proprio l'altro giorno ho ordinato la jersey di Ortiz per saldare la scommessa con rene e non c'è stato nessun problema. Il consiglio che vi do quindi è quello di suddividere gli ordini in mini ordini da 2/3 pezzi ciascuno.
Cavolo!! io ho provato anche con ordini da 3 ma niente!! quello di tasco se non erro è da 4, giusto tasco?
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

sì...oggi quando torno a casa provo con 2 ordini da 2
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Appena ordinata questa Jersey su questo sito:http://www.jerseymall2008.com/index.asp Non ci resta che attendere :gogogo:

Image
ImageImageImage
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Boys, ho bisogno del vostro aiuto. Sicuramente è una cosa di cui avete già parlato e riparlato, vi pregherei di parlarne un'altra volta (ho dato un'occhiata alle ultime pagine ma non ho trovato molto)... Vorrei comprarmi il cappellino degli Yankees (quello originale della new era, ovviamente) ma voglio capire due cose: 1) dove ordinarlo? eBay è ok? Avete per caso già qualche store affidabile da consigliare? 2) la misura, come faccio a capirla? Devo letteralmente misurarmi la testa!?

Muchas gracias.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

Rocky, ebay è ok e io ho già comprato da un ottimo rivenditore. Lo cerco :thumbup:
Per la misura non lo so, io ho avuto la fortuna di avere la stessa testa di kalle :forza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Rocky wrote: Boys, ho bisogno del vostro aiuto. Sicuramente è una cosa di cui avete già parlato e riparlato, vi pregherei di parlarne un'altra volta (ho dato un'occhiata alle ultime pagine ma non ho trovato molto)... Vorrei comprarmi il cappellino degli Yankees (quello originale della new era, ovviamente) ma voglio capire due cose: 1) dove ordinarlo? eBay è ok? Avete per caso già qualche store affidabile da consigliare? 2) la misura, come faccio a capirla? Devo letteralmente misurarmi la testa!?

Muchas gracias.
Cerchi un cappellino? Questo è il posto giusto :D
http://www.hatland.com/

Per la taglia, non hai la possibilità di provare un qualsiasi New Era in un negozio?
ImageImageImage
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Sheeeeeed wrote: Cerchi un cappellino? Questo è il posto giusto :D
http://www.hatland.com/

Per la taglia, non hai la possibilità di provare un qualsiasi New Era in un negozio?
Mmh, non saprei dove trovarlo un cappellino del genere qui da me però è una buona idea, ci penserò. Intanto mi son misurato la testa - ero curioso - ed è saltato fuori un 58/59 cm. Adesso però il problema è capire che taglia mi serve... :D

Comunque grazie per il sito, il cappellino c'è: http://www.hatland.com/store4hats.cfm/hats,4,13221.html!

EDIT: Trovato anche per le taglie...

HAT SIZE 6 3/4     = 21 1/4inches      - 54cm
HAT SIZE 6 7/8     = 21 5/8 inches     - 54.9cm
HAT SIZE 7           = 22 inches           - 55.8cm
HAT SIZE 7 1/8     = 22 3/8 inches     - 56.8cm
HAT SIZE 7 1/4     = 22 3/4 inches     - 57.7cm
HAT SIZE 7 3/8     = 23 1/8 inches     - 58.7cm
HAT SIZE 7 1/2     = 23 1/2 inches     - 59.6cm
HAT SIZE 7 5/8     = 23 7/8 inches     - 60.6cm
HAT SIZE 7 3/4     = 24 1/4 inches     - 61.5cm
HAT SIZE 7 7/8     = 24 5/8 inches     - 62.5cm
HAT SIZE 8           = 25 inches           - 63.5cm

:forza:
Last edited by Rocky on 11/04/2009, 0:12, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Rocky wrote: Mmh, non saprei dove trovarlo un cappellino del genere qui da me però è una buona idea, ci penserò. Intanto mi son misurato la testa - ero curioso - ed è saltato fuori un 58/59 cm. Adesso però il problema è capire che taglia mi serve... :D
Guarda la mia è 7 3/8 e sul cappellino c'è scritto 58.7 cm...direi che portebbe andarti bene no?
ImageImageImage
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Sheeeeeed wrote: Guarda la mia è 7 3/8 e sul cappellino c'è scritto 58.7 cm...direi che portebbe andarti bene no?
Sì, direi di sì. Pensavo infatti o quello o eventualmente il 7 1/2 per andare sul sicuro, adesso vedo se nei prossimi giorni riesco a beccarne uno in negozio.
Image

Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Rocky wrote: Boys, ho bisogno del vostro aiuto. Sicuramente è una cosa di cui avete già parlato e riparlato, vi pregherei di parlarne un'altra volta (ho dato un'occhiata alle ultime pagine ma non ho trovato molto)... Vorrei comprarmi il cappellino degli Yankees (quello originale della new era, ovviamente) ma voglio capire due cose: 1) dove ordinarlo? eBay è ok? Avete per caso già qualche store affidabile da consigliare? 2) la misura, come faccio a capirla? Devo letteralmente misurarmi la testa!?

Muchas gracias.
Se vuoi uno originale, nel senso di autentico vero, eBay non e` prorpio il posto dove cercare, oddio si trovano ma quel punto costano lo stesso (se non di piu) che comprarli direttamente dalla New Era o dal sito MLB. Se non ti interessa "l'autenticita`" allora vai di eBay.

Io la misura scritta in centimetri non l'ho mai vista sui miei ........

Edit: questo e` l'originale: http://www.neweracap.com/nshop/product.php?view=detail&productid=NE-SP1INANYY&startColor=navy&keywords=inaugural ...... in quello del tuo sito manca lo stiker sulla visiera ........  :gazza:
Last edited by Gio on 11/04/2009, 0:35, edited 1 time in total.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Gio wrote: Se vuoi uno originale, nel senso di autentico vero, eBay non e` prorpio il posto dove cercare, oddio si trovano ma quel punto costano lo stesso (se non di piu) che comprarli direttamente dalla New Era o dal sito MLB. Se non ti interessa "l'autenticita`" allora vai di eBay.

Io la misura scritta in centimetri non l'ho mai vista sui miei ........
La trovi scritta in piccolo sull'adesivo d'orato sotto la taglia americana scritta in grande...almeno io ce l'ho :D
ImageImageImage
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Gio wrote: Se vuoi uno originale, nel senso di autentico vero, eBay non e` prorpio il posto dove cercare, oddio si trovano ma quel punto costano lo stesso (se non di piu) che comprarli direttamente dalla New Era o dal sito MLB. Se non ti interessa "l'autenticita`" allora vai di eBay.
Lo so, ma il problema dei siti della New Era o MLB.com sono le spese di spedizione E le spese doganali, che verrebbe a costarmi quasi come il cappellino in sè. Comunque su quell'hatland mi sembra che la roba sia tutta originale, costano qualcosina in più rispetto a quelli che ho visto in alcuni stores di eBay. Penso lo ordinerò da lì alla fine.
Image

Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Rocky wrote: Lo so, ma il problema dei siti della New Era o MLB.com sono le spese di spedizione E le spese doganali, che verrebbe a costarmi quasi come il cappellino in sè. Comunque su quell'hatland mi sembra che la roba sia tutta originale, costano qualcosina in più rispetto a quelli che ho visto in alcuni stores di eBay. Penso lo ordinerò da lì alla fine.
Quel sito è favoloso...tra poco procederò col primo ordine dato che l'ho scovato solo da un paio di giorni :forza:

P.s credo che ordinerò questo :figo:
http://www.hatland.com/store.cfm/hats,4,10710.html
Last edited by Sheeeeeed on 11/04/2009, 0:53, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Sheeeeeed wrote: La trovi scritta in piccolo sull'adesivo d'orato sotto la taglia americana scritta in grande...almeno io ce l'ho :D
Mai visto/notato .......
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

Sui miei cappellini la misura in centimetri c'è, e se due li ho presi su internet l'altro me l'han preso a Oakland...vai tranquillo Rocky.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Locked