Re: Mlb.tv 2009

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

come mai le partite delle 22 non sono ancora disponibili? anche a voi succede? :penso:
"That's a clown question, bro."
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

webba2000 wrote: come mai le partite delle 22 non sono ancora disponibili? anche a voi succede? :penso:
Lo stavo per chiedere anch'io,non sono ancora disponibili nemmeno a me :nonsa:
ImageImageImage
webba2000

Post by webba2000 »

Sheeeeeed wrote: Lo stavo per chiedere anch'io,non sono ancora disponibili nemmeno a me :nonsa:
che palle proprio stasera che avevo un oretta libera e c'erano gli indians....uffa
Adesso pure la radio è KO....

EDIT: Ora Cle-Sea è online.
Last edited by webba2000 on 31/03/2009, 22:52, edited 1 time in total.
johnluke
Newbie
Newbie

Post by johnluke »

webba2000 wrote: EDIT: Ora Cle-Sea è online.
Si ma laggavano da paura anche col vecchio player, sia la partita di Seattle che quella dei Cubs... succedeva anche a voi?
il Gioco Perfetto - Il mio blog sulla storia del baseball (under construction!!!)
webba2000

Post by webba2000 »

johnluke wrote: Si ma laggavano da paura anche col vecchio player, sia la partita di Seattle che quella dei Cubs... succedeva anche a voi?
laggavano?  :nonsa:
Le partite erano visibili solo con il vecchio player.
Se non erro oggi alle 19 dovrebbero fare un ulteriore beta test.
johnluke
Newbie
Newbie

Post by johnluke »

webba2000 wrote: laggavano?  :nonsa:
Le partite erano visibili solo con il vecchio player.
Se non erro oggi alle 19 dovrebbero fare un ulteriore beta test.
Si, a me bufferizzava regolarmente ma poi dopo un paio di minuti di diretta iniziavano gli scatti e i freeze... la cosa che mi dà fastidio è che non so mai se dipende dalla mia connessione o da loro... sono curioso di vedere se col nuovo player abbassando la qualità video questi problemi verranno almeno in buona parte risolti... meglio un pezzo di partita visto a 200 k/sec ma fluida che una continua interruzione del segnale... l'opening day sarà il primo vero test, mezzo mondo sarà collegato e lì vedremo quanto "tiene" la banda di mlb.com....
il Gioco Perfetto - Il mio blog sulla storia del baseball (under construction!!!)
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Io in genere evito come la peste l'opening day, in quanto ogni anno è una vera battaglia...gia' dal secondo giorno la situazione migliora nettamente.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
webba2000

Post by webba2000 »

johnluke wrote: Si, a me bufferizzava regolarmente ma poi dopo un paio di minuti di diretta iniziavano gli scatti e i freeze... la cosa che mi dà fastidio è che non so mai se dipende dalla mia connessione o da loro... sono curioso di vedere se col nuovo player abbassando la qualità video questi problemi verranno almeno in buona parte risolti... meglio un pezzo di partita visto a 200 k/sec ma fluida che una continua interruzione del segnale... l'opening day sarà il primo vero test, mezzo mondo sarà collegato e lì vedremo quanto "tiene" la banda di mlb.com....
No a me è andata liscia liscia, presumo sia stato un problema di connessione. Che cosa hai tu?
MarcoRVD wrote: Io in genere evito come la peste l'opening day, in quanto ogni anno è una vera battaglia...gia' dal secondo giorno la situazione migliora nettamente.
Vero.
johnluke
Newbie
Newbie

Post by johnluke »

webba2000 wrote: No a me è andata liscia liscia, presumo sia stato un problema di connessione. Che cosa hai tu?
Vero.
Fastweb. Il test mi dà sempre >3000 k/sec quindi boh. Ma non mi succede sempre, anzi quest'anno in preseason mi è andata quasi sempre bene.... per fortuna. E' per questo che non vedo l'ora cha switchino una volta per sempre sul nuovo player, così almeno ho il paracadute della bassa risoluzione... ^__^
webba2000

Post by webba2000 »

Ora Bal-Fla è aggratis per tutti. provate come vi va il nuovo player.
A me per ora bene, io voglio però provare ad entrare tra un paio di ore ed iniziare la partita dall'inizio e voglio vedere come si comporta.
Ciao
Seattlefan
Rookie
Rookie

Post by Seattlefan »

a me non fa aumentare la definizione e neanche mettere in pausa e poi ripartire. Mi dice che non ho installato il next def, ma se faccio download mi dice che è installato. E' successo già a qualcuno?
Image
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

webba2000 wrote: Ora Bal-Fla è aggratis per tutti. provate come vi va il nuovo player.
A me per ora bene, io voglio però provare ad entrare tra un paio di ore ed iniziare la partita dall'inizio e voglio vedere come si comporta.
Ciao
questa non dovevano farmela ... resistere a non fare l'abbonamento sarà dura !!! Cmq a che qualità stanno trasmettendo ??
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Anche a voi capita che in fullscreen rimanga fissa la scritta "premere ESC per uscire dalla modalità a schermo intero"? Di solito andava via da sola.... :penso:
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

l'ultima tacca è assurdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: !!!! maledetti ... appena posso vado a ricaricare la postepay !!!!  :thumbup: :thumbup: :thumbup:

EDIT: Milanoultrà .... a me la scritta scompare dopo pochi secondi
Last edited by Fede_ on 01/04/2009, 19:51, edited 1 time in total.
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Mi ha addirittura detto che stavano trasmettendo ad una qualità che il mio PC non reggeva, poi ho rifatto ripartire il tutto... adesso va tutto, ma sembra tutto più piccolo, tipo la tastiera del player...mah... :noia:
Locked