Gerry fai il bravo, Hansbrough non porta a scuola proprio nessuno da nessuna parte. :DGerry Donato wrote: Sui ragazzi in final four, Hansbrough e Lawson porteranno a scuola tutti nei workout e si fisseranno nel primo giro che adesso qualcuno gli nega, mentre spero che ci si accorga finalmente di Stanley Robinson e Jeff Adrien di UConn, che pur avendo limiti precisi erano fino ad un mese fa addirittura considerati undrafted.
Per me non si schioda dalla 20 alla 30 (che è pure troppo alta, se non fosse di UNC non vedrebbe il primo giro) e tra i pro ha scritto addosso ha caratteri cubitali B-U-S-T.
Poor man Anderson Varejao? E forse sono stato largo.
No vabbè...io sono convinto che su sta roba i media italiani non fanno altro che copiare allegramente quello che trovano sui siti americani; peccato che conoscano anche molti pochi siti e copiano subito senza controllare due tre campana.Cava wrote: Beh, come avrai capito anche io ritengo pessime tali fonti italiane, che di basket generalmente sfoggiano un'ignoranza tremenda; certo può comunque essere utile riportare ciò che dicono. Più che altro perchè, come fonti "ufficiali" della scena sportiva italiana, hanno facile accesso al reperimento di informazioni (sul come poi usino tale vantaggio ovviamente ci sarebbe da discutere). Anche perchè poi ci son sempre le eccezioni che confermano la regola, ad esempio l'anno scorso la Gazzetta (che sono il primo a criticare) azzeccò in pieno le voci che volevano Curry come prossimo coach dei Pistons.
Visto che per sto discorso già è difficile indovinare per quelli che stanno al di là dell'oceano; tenderei a dare praticamente zero credibilità ai nostri media, magari ci beccano se copiano per sbaglio uno che ci azzecca ma insomma....NON sono educated guess.
Un beat americano, invece, si presume sia molto più al dentro delle cose e parli con maggiore cognizione di causa.
@Bro: Ora come ora praticamente TUTTI dicono che vogliono farsi un altro anno perchè hanno un lavoro da finire; peccato che poi alla deadline il 90% si dichiara.




