Re: Mondiali under

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Post by Mahor »

doc G wrote: Squadra con il 4-3-3? Stai diventando un discepolo di Lippi! :lol2: :lol2: :lol2:
No, con due trequartisti dietro ad un'unica punta, come ha quasi sempre giocato.
Anche se con questi tre forse è più probabile che possa giocare Giovinco sulla trequarti, Acquafresca come terminale e Balotelli più come seconda punta, anche se piuttosto libero di muoversi lungo tutto il fronte offensivo.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

DROGBA86 wrote: Dirò una cazzata.....ma per me l'attacco Giovinco-Balotelli-Acquafresca è più completo di quello schierato da Lippi stasera.
Ci vuole veramente poco a mettere un attacco migliore di quello ipotizzato da Lippi stasera  :forza:
ImageImage
defense is only way
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Mahor wrote: No, con due trequartisti dietro ad un'unica punta, come ha quasi sempre giocato.
Anche se con questi tre forse è più probabile che possa giocare Giovinco sulla trequarti, Acquafresca come terminale e Balotelli più come seconda punta, anche se piuttosto libero di muoversi lungo tutto il fronte offensivo.
Cisì quadra di più, Balotelli fantasista non ce lo vedo. Attaccante esterno o seconda punta ovviamente si! Però se in campo al posto di Giovinco dovessero andare Balotelli e Rossi dietro ad Acquafresca il modulo dovrebbe essere per forza il 4-3-3, Balotelli e Rossi sono giovani promettentissimi e già realtà buone, specie Rossi, ma fantasisti non ce li vedo proprio, esattamente come Cassano! Magari questi fanno più movimento ed attaccanti esterni potrebbero giocare.
Mahor

Post by Mahor »

doc G wrote: Cisì quadra di più, Balotelli fantasista non ce lo vedo. Attaccante esterno o seconda punta ovviamente si! Però se in campo al posto di Giovinco dovessero andare Balotelli e Rossi dietro ad Acquafresca il modulo dovrebbe essere per forza il 4-3-3, Balotelli e Rossi sono giovani promettentissimi e già realtà buone, specie Rossi, ma fantasisti non ce li vedo proprio, esattamente come Cassano! Magari questi fanno più movimento ed attaccanti esterni potrebbero giocare.
La palestra mi sa che ti fa male Doc.
In 'sti giorni ti vedo un po' "offuscato".

Rossi in under giocava spessissimo al fianco di Giovinco sulla trequarti, alle spalle di una punta.
Mahor

Post by Mahor »

Un giocatore che verrà buono nel futuro alla nostra under (magari già alla prossima, dato che Casiraghi pare ben disposto verso i '91) sarà Federico Macheda, che ieri contro il Newcastle Riserve ha messo a segno una tripletta:
425,350
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Mahor wrote: Un giocatore che verrà buono nel futuro alla nostra under (magari già alla prossima, dato che Casiraghi pare ben disposto verso i '91) sarà Federico Macheda, che ieri contro il Newcastle Riserve ha messo a segno una tripletta:
425,350
Mahor ma di questo James che sforna due assist magnifici che mi dici?
Mahor

Post by Mahor »

NckRm wrote: Mahor ma di questo James che sforna due assist magnifici che mi dici?
Matthew dici?
Non lo conosco molto, ma nell'Academy dello United lo apprezzano parecchio, a quanto so.

Purtroppo il campionato riserve inglese non è accessibilissimo... ed è un peccato, è una figata.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Mahor wrote: Matthew dici?
Non lo conosco molto, ma nell'Academy dello United lo apprezzano parecchio, a quanto so.

Purtroppo il campionato riserve inglese non è accessibilissimo... ed è un peccato, è una figata.
Io l'ho visto oggi per la prima volta nel tuo video, ma ha un passo, un fisico e una precisione di piede notevole mi pare. Avessi FM 09 (per MAC) andrei a cercarlo subito.
Mahor

Post by Mahor »

NckRm wrote: Avessi FM 09 (per MAC) andrei a cercarlo subito.
:lol2: :notworthy:
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Solo a me è sembrato che Dessena non abbia toccato il pallone sul gol?
Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Balotelli :roll:
Image ImageImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

predu17 wrote: Balotelli :roll:
Grandissima cagata. Da espulsione, se n'è pentito subito ma non serve, ste cose non si fanno.
Deve ripulire il suo gioco da ste minchiate, perchè ultimamente ci è riuscito bene.
E la finisco qui, dietrologie e processi non mi piacciono.

Io ho visto fino al 20o della ripresa, leggo su gazzetta.it Giovinco illumina l'Under
Ha fatto il fenomeno negli ultimi 25 minuti, oppure io ho visto un'altra partita?
Last edited by vittoliam on 31/03/2009, 23:47, edited 1 time in total.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

vittoliam wrote: Grandissima cagata. Da espulsione, se n'è pentito subito ma non serve, ste cose non si fanno.
Deve ripulire il suo gioco da ste minchiate, perchè ultimamente ci è riuscito bene.
E la finisco qui, dietrologie e processi non mi piacciono.

Io ho visto fino al 20o della ripresa, leggo su gazzetta.it Giovinco illumina l'Under
Ha fatto il fenomeno negli ultimi 25 minuti, oppure io ho visto un'altra partita?
ma nn eri te quello a cui dietrologie e processi nn piacevano?
cos'è vuoi insinuare che giovinco a differenza di balotelli ha buona stampa? :gazza:
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

kobe 84 wrote: ma nn eri te quello a cui dietrologie e processi nn piacevano?
cos'è vuoi insinuare che giovinco a differenza di balotelli ha buona stampa? :gazza:
What?

Ho solo detto che io ho visto un'altra partita rispetto a loro, tutto qui!
Ma perchè dovete sempre cercar polemiche, bah.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Certo che l'under di Casiraghi gioca proprio maluccio, diciamocelo.
Image
Locked