Sono racchiusi TUTTI (o quasi) i brani musicali eseguiti durante i vari programmi / documentari prodotti da NFL Films. Sentirli con le cuffie è qualcosa di spettacolare. Semplicemente meraviglioso.
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso? Dazed: Guarda che è Koufax!
koufax75 wrote:
Obbligatorio per tutti i cultori di NFL Films.
Sono racchiusi TUTTI (o quasi) i brani musicali eseguiti durante i vari programmi / documentari prodotti da NFL Films. Sentirli con le cuffie è qualcosa di spettacolare. Semplicemente meraviglioso.
devo averlo assolutamente
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Dopo due anni e mezzo mi sono lasciato con la mia ragazza.
Mi aveva regalato una maglietta di Marshawn Lynch che praticamente non ho quasi mai messo.
E' in vendita.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! >> Davidyd
mvp18 wrote:
Dopo due anni e mezzo mi sono lasciato con la mia ragazza.
Mi aveva regalato una maglietta di Marshawn Lynch che praticamente non ho quasi mai messo.
E' in vendita.
'azzo mi spiace
se la taglia è giusta per me è mia!!!
così sarà pure la prima volta che ci si riesce a vedere...e poi ho qualche amica da presentarti :gazza:
EDIT: anzi no nn la voglio...sia mai che ritornate insieme...
Last edited by pandu86 on 30/03/2009, 19:40, edited 1 time in total.
Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
così sarà pure la prima volta che ci si riesce a vedere...e poi ho qualche amica da presentarti :gazza:
EDIT: anzi no nn la voglio...sia mai che ritornate insieme...
1.Davanti a tutto il forum comparto la mia posizione di cornuto. (Lei dice che era già finita prima,sto cazzo :roll: ). Quindi non preoccuparti che il rischio di tornare insieme non c'è.
2.La maglia è una L,con i numeri cuciti.
La vendo a 40 euro senza contare i soldi di spedizione. Mai indossata,è nuova.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! >> Davidyd
mvp18 wrote:
1.Davanti a tutto il forum comparto la mia posizione di cornuto. (Lei dice che era già finita prima,sto cazzo :roll: ). Quindi non preoccuparti che il rischio di tornare insieme non c'è.
2.La maglia è una L,con i numeri cuciti.
La vendo a 40 euro senza contare i soldi di spedizione. Mai indossata,è nuova.
L è troppo grande...peccato.
ah...e mai dire mai (cit.)
Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Sheeeeeed wrote:
Mi è arrivata una mail segnalandomi questo sito:http://www.jerseymall2008.com/index.asp
Fa parte della famiglia di Jersey101,qualcuno l'ha già provato?
Sembra molto interessante...chissà quanto sono le spese di spedizione
Sberl wrote:
Sembra molto interessante...chissà quanto sono le spese di spedizione
Guarda ho provato a fare un ordine per vedere il costo complessivo di una Jersey ed è risultato essere 42.49$ più o meno come Jersey101...anche il modulo di compilazione è similissimo a quest'ultimo..