Re: Tennis Mon Amour - Part V

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
Paso 00

Post by Paso 00 »

Ieri ho visto Safin-Monfils.
Bhè, Monfils spesso capronico perchè gioca troppo di potenza. Resta il fatto che ci sono giocatori migliori di lui che meritano di più il 9° posto ma vengono fregati dalla loro discontinuità.
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

Paso 00 wrote: Ieri ho visto Safin-Monfils.
Bhè, Monfils spesso capronico perchè gioca troppo di potenza. Resta il fatto che ci sono giocatori migliori di lui che meritano di più il 9° posto ma vengono fregati dalla loro discontinuità.
Ecco a proposito: pronostici per il match Roddick vs Monfils?
da un lato l'esperienza di Roddick, dall'alltra la tenuta fisica e la potenza del francese
:penso:
Paso 00

Post by Paso 00 »

rene144 wrote: Non so chi picchierei più volentieri, fra Safin e Monfils.

Il russo ha servito sul 5-2 del terzo set. Il francese ha mostrato tutto il suo campionario di simpatia pura, oltre che le sue più classiche remate paurose. Anche se ad onor del vero alla fine è venuta fuori una partita appassionante, 5-7 7-5 7-6 per Monfils.

Intanto Flavia ha vinto il primo con la Mauresmo 7-6.
Mounfils deve ancora dimostrare di meritarsi il 9° posto nell'ATP.
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

tsonga ha perso in serata contro djokovic a livello accettabile, peccato ma il francese non mi sembrava proprio in giornata.
spero di riuscire a vedere la replica di federer-roddick invece.

biscottone probabile in arrivo tra le donne, serena deve vincere contro venere o addio primo posto nel ranking a vantaggio della safina che entrerebbe a pieno titolo nella lotta per la peggiore numero uno di sempre, titolo attulmente detenuto dalla jankovic.
Image
è sempre più crisi inter
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Del Potro ha vinto un set contro Nadal. Occhio che forse nevica.

EDIT: ha vinto la partita! Ci è voluto un Rafa decisamente sottotono, ma considerando che finora con quelli forti DP aveva rimediato solo pessime figure resta un risultato notevole. Nadal incazzato come una biscia.
Last edited by Sancho Panza on 03/04/2009, 1:15, edited 1 time in total.
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

ho letto della squalifica di Malbo per 5 anni dal poter ospitare incontri di Coppa Davis per l'aver tenuto delle partite senza pubblico lo scorso anno.

notizia completa
http://sports.espn.go.com/sports/tennis ... id=4036096
Last edited by Paperone on 03/04/2009, 1:57, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Allora è umano...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Complici vento e cattiva giornata di entrambi, la partita Federer-Djokovic è veramente brutta.

EDIT: Djokovic in difficoltà nella gara di ciapanò, nemmeno facendo apposta riuscirebbe ad eguagliare la quantità inenarrabile di errori dello svizzero... :D
Federer che ora DISTRUGGE la racchetta. Non mi ricordo davvero l'ultima volta che gliel'ho visto fare.
Last edited by Sancho Panza on 03/04/2009, 20:33, edited 1 time in total.
Image
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Sancho Panza wrote: Federer che ora DISTRUGGE la racchetta. Non mi ricordo davvero l'ultima volta che gliel'ho visto fare.
Insospettabilmente, di recente per i suoi standard. La scorsa estate, ma non chiedetemi il torneo perchè non me lo ricordo...

The Djoker 4-0 nel terzo. Federer sta buttando al cesso la possibilità di recuperare qualche punto in classifica...
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Veramente un brutto spettacolo. Certo, le condizioni sono difficili, ma insomma, dal numero 2 e 3 del mondo sarebbe lecito attendersi qualcosina di più... Perché va bene Federer che non mette NULLA in campo, ma Djokovic ci starebbe anche provando a rimetterlo in partita.
Image
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

c'è ancora vita, ma che orrore

finita, iniziamo col disfattismo  :forza:
Last edited by eden on 03/04/2009, 21:01, edited 1 time in total.
Image
è sempre più crisi inter
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

eden wrote: finita, iniziamo col disfattismo  :forza:
Cioè del tipo "Federer ha perso, il tennis è un gioco malato?"

Vabbè, apparte gli scherzi, lo svizzero ha perso contro Djokovic, e c'era un vento pazzesco. Ci può stare direi...
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Du cojoni però.... Non ho visto nulla di sto torneo se non qualche spezzone, una volta che mi metto comodo sul divano e "ora mi guardo un bel match" esce sta merdaccia? :lol2:
Cmq negli ultimi due set probabilmente il peggior Roger che mi ricordo di aver visto. Nole male anche lui ma onestamente non è nemmeno facile giocare in quella situazione (oh pure lui non centrava un colpo, infatti nel primo in cui Roger era stato quantomeno devente era andato sotto)
Image-ImageImage
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

E in finale con Nole ci va Andy Murray, che batte Juan Martin Del Potro per 61 57 62. Nel terzo set equilibrio fino al 2 pari, poi Murray mette la freccia e, complice anche un probabile problema fisico per l'argentino, chiude in scioltezza con quattro games vinti in seguito.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Non ho visto la partita, ma se era lo stesso problema alla coscia sinistra che non gli ha certo impedito di battere Nadal allora mi sa che Del Potro comincia ad assumere qualche atteggiamento Djokovicciano. :D
Image
Locked