Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Realarico
Newbie
Newbie

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by Realarico »

The Answer Palermitano wrote: Qualcuno di voi ho giocato ai 2 Resistance? no perchè volevo iniziare prendendo il 1° e dopo il 2°...però volevo avere l'opinione di qualcuno che lo aveva provato..
Presente! Io ho il primo, l'ho trovato un gioco molto bello, buona ambientazione. L'ho messo su un paio di giorni fa e anche se non è recentissimo fa ancora la sua porca figura. Per i miei gusti promosso a pieni voti. Il secondo lo devo ancora giocare.

Tra l'altro, nemmeno a farlo apposta, se vi interessa ho qualche gioco ps3 da vendere, se dai un'occhiata al topic Mercatino trovi anche Resistance  :fischia:

Ovviamente, per qualsiasi informazione sono a disposizione!
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Sono ufficialmente entrato nel mondo di WoW....personaggio orco hunter!
Most improved forumist 2009
Image
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Io ho Resistance 2.

Le ambientazioni sono molto ben curate e la grafica anche.
Come trama è abbastanza ricca e ben fatta e in più l'online ha molte modalità e funziona perfettamente.

Insomma se ne hai la possibilità prendilo, te lo consiglio. :figo:
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Sberl wrote: Sono ufficialmente entrato nel mondo di WoW....personaggio orco hunter!
Ci vediamo fra due anni allora. :forza: Ti sei infognato nel gioco più flashante che io abbia mai visto.  :thumbup:
Image

Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Ginobili20 wrote: Ci vediamo fra due anni allora. :forza: Ti sei infognato nel gioco più flashante che io abbia mai visto.  :thumbup:
Argh...verissimo....il tempo vola lì dentro!  :lol2:
Image
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Sberl wrote: Sono ufficialmente entrato nel mondo di WoW....personaggio orco hunter!
Ma in che server giochi?

Magari si poteva stare nella stessa gilda... :figo:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

matzoid182 wrote: Ma in che server giochi?

Magari si poteva stare nella stessa gilda... :figo:
Su steamwheedle, only RP (non sono fan del PvP sfrenato). Come ti ho detto, sono in gilda con amici e direi che la crescita del personaggio procede bene. Sono a livello 11, e sto gioco è una droga incredibile! Veramente bello!
Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

A qualcuno di voi, mentre camminava per le terre contaminate di Fallout, è mai capitato di assistere a un'esplosione in cielo?!
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

acnumber7 wrote: A qualcuno di voi, mentre camminava per le terre contaminate di Fallout, è mai capitato di assistere a un'esplosione in cielo?!
a me ancora no! in compenso sto strippando per arrivare a rivet city  :sbadat:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
acnumber7

Post by acnumber7 »

tobos84 wrote: a me ancora no! in compenso sto strippando per arrivare a rivet city  :sbadat:
L'esplosione è legata a un particolare ritrovamento  :naughty:

Prova invece anche a camminare a nord ovest di Minefield, seguendo i tralicci...
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Preso Resistance (voglio fare prima l'1 di fare il 2), che dire, veramente un gioco stupendo, per essere di qualche tempo fa è assolutamente all'avanguardi, la storia è bellissima idem le ambientazioni. L'ho preso al volo dato che da Game Rush lo davano a 15 euro..non potevo farmelo scappare. Comunque lo consiglio a tutti, a chi piacciono i giochi sparatutto, Resistance (almeno il 1°, il 2° non lo so) è un gioco da prendere.
Image Image Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Ho beccato un UFO su fallout.  :shocking: :shocking:

E lì ho trovato anche una pistola della madonna  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Nintendofili, due domande:

- qualcuno ha preso GTA su DS? Ho letto ottime recensioni sul web...

- di PES2009 per la Wii qualcuno mi sa dire qualcosa? Non si leggono recensioni sui siti, ma l'altro giorno l'ho trovato da Media World con mia sopresa perchè non pensavo fosse uscito.

Thanks
ImageImageImage
acnumber7

Post by acnumber7 »

NckRm wrote: Ho beccato un UFO su fallout.  :shocking: :shocking:

E lì ho trovato anche una pistola della madonna  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
E' quello a cui mi riferivo sopra, dicendo di andare a nord di Minefield  :forza:

Si chiama Blaster Alieno. E bisogna non esagerare con le munizioni che sono limitate, ma c'è un luogo in cui è possibile reperirne altre (di munizioni) ma non dirò niente stavolta  :naughty: E comunque non è l'unico Blaster del gioco  :fischia:
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

hispanico82 wrote: - di PES2009 per la Wii qualcuno mi sa dire qualcosa? Non si leggono recensioni sui siti, ma l'altro giorno l'ho trovato da Media World con mia sopresa perchè non pensavo fosse uscito.
Io ci ho giocato a casa di un amico, e francamente non mi è sembrato un granchè. Di quel tipo avevo provato Fifa08, sempre ovviamente per wii intendo, e me lo ricordo nettamente migliore. L'impressione è che un gioco come pes2009 su una piattaforma come la wii debba dare qualcosa di completamente diverso rispetto a quello che può dare sulle piattaforme "classiche", a discapito magari di cose che possono persino essere punti di forza del gioco. Invece non sfrutta come si deve i controller rendendolo un banale adattamento (piuttosto noioso e fastidioso) del gioco originale. Ci ho fatto solo 3 o 4 partite, per cui è solo un'impressione, ma così di primo pelo non mi sentirei di consigliarlo.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Post Reply